Messaggio del 25-02-2004 alle ore 21:35:12
DARE AVERE
quote:
prendete solo senza dare?o date solo per avere?
e una volta ke avete ricevuto....vi interessa dare????
Quanto voi siete egoisti?e d
in tutto
amore
sex
solidarietà
qsiasi cosa
pensate innanzitutto al vostro benessere e poi a quello di ki vi sta accanto?
anke nel sex...preferite essere accontetati-farvi felici o accontentare-fare felici ------------------------------------------------- Editato il 21:59:45 25/02/2004 da samu80
Messaggio del 25-02-2004 alle ore 21:43:44
Più che egoista, direi egocentrico (orgoglioso di me in alcuni casi diciamo), però nulla che possa intaccare eccessivamente i rapporti con gli altri. Spesso ci scherzo su
Messaggio del 25-02-2004 alle ore 21:46:18
in amore o cmq...solo ed esclusivamente voi stessi senza preoccuparvi di ferire qcn ke a voi ci può tenere?
dire-fare cose sbagliatissime , rischiando anke di esser scoperti, e nn fregarvene nulla.......disposti a tutto basta ke state bene voi?
io di sta gente ne conosco.......ma taaaaaaanta tantaaaaaaaaa tantaaaaa
vabbè
piccio stasera
cmq mi piacerebbe sapere se anke a voi capit di vivere determinate sensazioni-situazioni
Messaggio del 25-02-2004 alle ore 21:47:47
cmq anke io egocentrica ma nn egoista sinceramente
quello no...o perlomeno quando so di poter ferire qcn ke mi sta accanto....l'egoismo nn esiste!
Messaggio del 25-02-2004 alle ore 21:49:38
ki mi conosce bene dice ke son molto egoista...ma ho un egoismo strano, direi quasi "saggio" rassegnato alla realtà, se non pensi tu a te stesso non lo fa nessuno, quindi io penso sempre a me stessa...senza recare danno ad altri, ovviamente, non parlo di opportunismo, ma se c'è una cosa ke voglio fare, se c'è qualcuno ke mi piace, se c'è un posto ke voglio vedere....nessuno mi ferma...cos'è questo?poi in amore...è un'altra cosa, ferma sulle mie posizioni, ci son cose a cui non rinuncerò mai, testarda come sono, per il resto, vengon sempre prima loro, mia madre, mio padre, il mio uomo, e un giorno i miei figli...nel sex...ma va tutto moooooolto bene
Messaggio del 25-02-2004 alle ore 21:51:02
..penso che ognuno di noi sia un po egoista..io penso di esserlo nella giusta misura..nn sn ql tipo di persona ke ferisce volutamente qlkno...
Messaggio del 25-02-2004 alle ore 22:08:29
io non dò per avere, io dò...non mi aspetto nulla da altri, così se non arriva non ci rimango male se arriva son contenta...
Messaggio del 25-02-2004 alle ore 22:10:33
c'è un sano egoismo che viene prima di ogni altra cosa che, per molti aspetti, è funzionale all'altruismo...
soltanto avendo una buona dose di questo egoismo, curando e volendo bene a se stessi, prima di ogni altra cosa, si può sperare di poter offrire qualcosa alla persona che si ha davanti...in tutto: in amore, in sex, in solidarietà, in qualsiasi cosa....
Messaggio del 25-02-2004 alle ore 22:12:16
e per tutto il resto nn mi aspetto mai nulla dagli altri...di modo che quando capita qualcosa ne sono felice, proprio come il piccione di cui sopra...
Messaggio del 26-02-2004 alle ore 11:22:44
ti assicuro che le batoste le prendi anche se sei egoista, ed in più con il rimorso di esserti comportato/a pensando solo a te.
Io sono stato spesso egoista e me ne pento, cerco di migliorare...chissà se un quadrato può diventare tondo...
Messaggio del 26-02-2004 alle ore 11:25:54
una cosa ho imparato ultimamente
chi pensa per se e il proprio benessere nn ha poi così tanti rimorsi come dici tu!nn credo
se metodicamente pensi solo a te ........boh? son scettica!nn lo so!
un quadrato tondo???difficile , molto difficile!ma nn impossibile!
Messaggio del 26-02-2004 alle ore 13:10:42
le mazzate si prendono solo quando si ripone molta fiducia nel prossimo...quando nn ci aspettiamo quasi nulla dagli altri, qualsiasi loro comportamento nn può mai essere paragonata ad una aspettativa delusa...
Messaggio del 26-02-2004 alle ore 13:23:21
i rimorsi vengono quando guardi indietro e ti accorgi di aver rovinato dei bei rapporti solo grazie al tuo egoismo, è vero che grazie ad esso si può superare indenni il momento, ma nn funzionerà per sempre...
o guagliò, ho bisogno di sdrammatizzare un attimo:
"La bambina dice alla mamma: mamma, mamma, il bambino che abita di fronte ha il pisellino come un'arachide!
La mamma: ce l'ha piccolino?
No salato!"
Messaggio del 26-02-2004 alle ore 14:26:30
SONO UNA PERSONA CON TUTTE LE FRAGILITA' CHE APPARTENGONO ALL'ANIMO UMANO, QUALCHE VOLTA CAPRICCIOSA , EGOISTA NO. VORREI ESSERE UN PO PIU' FORTE E MENO INGENUA X EVITARE LE"BATOSTE", MA NEGLI ULTI MI ANNI SONO MIGLIORATA,HO IMPARATO AD "INCASSARE".
Messaggio del 26-02-2004 alle ore 14:59:24
io sono disposta a dare anima e corpo a chi ne ha bisogno...ma solo ha chi ha seri problemi.....aiutare chi stà meglio di me mi fa pensare ad una ricompensa....però se stò meglio dò senza ricevere
Messaggio del 26-02-2004 alle ore 15:19:51
Concordo cn gnappa sono ingenua per il semplice fatto che credo ancora che tutti, in fondo in fondo, abbiamo un'anima..ma molte persona nn ce l'hanno proprio.. e cmq io dò sempre, nn m'importa ricevere nella stessa quantità, quando dò sto bene..
Messaggio del 26-02-2004 alle ore 17:18:44
rimango del parere ke nessuno merita nulla, quindi se vuoi fare o dare qlcs per qlcn fallo, io la vedo come fare qlcs per me, mi fa star bene, fare qlcs ke faccia bene agli altri, quindi è sempre egoismomai aspettarsi gratitudine o rispetto per questo
(scusatemi ma oggi tira brutta aria)
Messaggio del 27-02-2004 alle ore 01:36:13
che post al femminile...
cmq dare a chi non ti ama ...questo ha senso...per chi non avesse letto/ascoltato la PRIMA LETTURA Domenica ...bhè questo era il senso...anche i peccatori fanno del bene a chi li ama....CIAO