La Piazza

efficienza della mafia o deficienza
Messaggio del 17-08-2007 alle ore 09:37:43
efficienza della mafia o deficienza dello stato?

Dopo la strage a Duisburg, in Germania, con la morte di 6 persone nell'ambito della faida che va avanti da 16 anni tra le famiglie dei Nirta-Strangio da una parte e dei Pelle-Vottari dall'altra, si intensifica la rete di controlli.

Bella figura in Germania!
Messaggio del 17-08-2007 alle ore 09:40:11
si quello è per le persone che dicono che gli immigranti portano qui delinquenza, anche noi la portiamo fuori
Messaggio del 17-08-2007 alle ore 09:42:34
collusione duratura e prolifera per entrambi.
Messaggio del 17-08-2007 alle ore 09:43:15
1 "Hallo, aus welche kommst du er?"
2 "Ich?...aus Italian"
1 "Italien? Schöne Land, Italien ist gut für Pizza,mandolino e Mafia"
Messaggio del 17-08-2007 alle ore 09:57:17
non cadiamo negli stereotipi classici,tedeschi magnapatate ubriachi che si fanno ciulare la moglie,italiani pizza e mafia,questo lo scrivono i "giornalai"tedeschi e italioti,giornali seri evidenziano che non è per fortuna tutto così.....io che tratto con con tutte le razze posso assicurarvi(non mi torna nulla alla saccoccie)che gli italiani qui a Berlino si fanno un mazzo di culo per guadagnarsi la pagnotta,sono sempre un pò mariuuuoli ma come tutte le razze del mondo.Se l'1% uccide 6 persone non è colpa nostra,se facciamo le statistiche dei morti accoltellati di altre razze(mi astengo dal dire le razze)viene notte.
La verità è che facciamo notizia,pure se andiamo a far pipì....
Questo è l'amore/odio Italia/Germania.......un fuoco su cui soffiano solo gli ignoranti........
Messaggio del 17-08-2007 alle ore 11:06:21

è per le persone che dicono che gli immigranti portano qui delinquenza

Infatti quelli sono immigrati
Messaggio del 17-08-2007 alle ore 12:16:13

Italien ist gut für Pizza,mandolino e Mafia

infatti, dove lo trovi uno stato che ha fatto delle istituzioni l'habitat ideale per la convivenza di tutte (e dico proprio tutte!) le associazioni criminali?!

la ndrangheta la s.c.u. la camorra, la mafia...ognuno ha il suo spazio vitale all'interno di tutti gli enti pubblici e privati. Qualche volta hanno delle piccole scaramucce ma in fin dei conti la loro organizzazione è così efficiente che all'estero se la sognano
Messaggio del 17-08-2007 alle ore 13:28:19
quoto adonai

Nuova reply all'argomento:

efficienza della mafia o deficienza

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)