La Piazza
effetto garzillo ASD ASD
Messaggio del 26-03-2004 alle ore 01:51:31
ecco a voi un importante documento fotografico che sta a testimoniare che effetto fa GARZILLO su alcune CAVIE che noi del"CENTRO STUDI"accuratamente stiamo studiando.....
abbiamo scelto un soggetto a caso...CICCIO...
ECCO...qui..gurdate bene è accompagnato,a sua insaputa,da due professoroni del nostro CENTRO STUDI Pro.ssa Ing.SSA Sig.ra Sassi SASSIUELA e dal Prof. Grand Fig. di Mig.(
)sig. herzog HERZOCCOLONE....notate come si sente a suo agio e come si diverte assieme alle nostre spie....è del tutto ignaro di quello che gli succederà qualche istante dopo.
ma come dicevo prima... la nostra cavia...non ancora sa a cosa sta andando incontro
IO e i miei professoroni lo abbiamo portato con noi ad un recente concerto del nostro Garzillo,quindi tanta buona musica e tanto divertimento...insomma una bella serata in compagnia
...siamo entrati in teatro e lo abbiamo fatto accomodare su una comoda sedia in vera pelle di uomo....non vi dico quanto lui era eccitato e felicissimo!!!beh lo abbiamo visto prima
ECCO GARZILLO entra in scena..l'ambiente era perfetto.....teatro allo scuro...poltroncine comode e imbottite..visuale più che perfetta....tempo 5 minuti dall'inizio dello spettacolo...noi tutti in piedi a urlare cantare,saltare
..casse acustiche a distanza di un paio di metri da noi...IL NOSTRO SOGGETTO SOTTO ESAME CHE FA??????????Lo so ragazzi è difficile crederlo ma..... TUTTO E' POSSIBILE...
EH SI...il nostro soggetto ha dimostrato..ormai scientificamente...che non tutti "resistono" al CARISMA e al TRASPORTO che un ARTISTA come Garzillo ci regala con le sue canzoni e la sua musica...

ecco a voi un importante documento fotografico che sta a testimoniare che effetto fa GARZILLO su alcune CAVIE che noi del"CENTRO STUDI"accuratamente stiamo studiando.....
abbiamo scelto un soggetto a caso...CICCIO...
ECCO...qui..gurdate bene è accompagnato,a sua insaputa,da due professoroni del nostro CENTRO STUDI Pro.ssa Ing.SSA Sig.ra Sassi SASSIUELA e dal Prof. Grand Fig. di Mig.(
)sig. herzog HERZOCCOLONE....notate come si sente a suo agio e come si diverte assieme alle nostre spie....è del tutto ignaro di quello che gli succederà qualche istante dopo.
ma come dicevo prima... la nostra cavia...non ancora sa a cosa sta andando incontro
IO e i miei professoroni lo abbiamo portato con noi ad un recente concerto del nostro Garzillo,quindi tanta buona musica e tanto divertimento...insomma una bella serata in compagnia
...siamo entrati in teatro e lo abbiamo fatto accomodare su una comoda sedia in vera pelle di uomo....non vi dico quanto lui era eccitato e felicissimo!!!beh lo abbiamo visto primaECCO GARZILLO entra in scena..l'ambiente era perfetto.....teatro allo scuro...poltroncine comode e imbottite..visuale più che perfetta....tempo 5 minuti dall'inizio dello spettacolo...noi tutti in piedi a urlare cantare,saltare
..casse acustiche a distanza di un paio di metri da noi...IL NOSTRO SOGGETTO SOTTO ESAME CHE FA??????????Lo so ragazzi è difficile crederlo ma..... TUTTO E' POSSIBILE...
EH SI...il nostro soggetto ha dimostrato..ormai scientificamente...che non tutti "resistono" al CARISMA e al TRASPORTO che un ARTISTA come Garzillo ci regala con le sue canzoni e la sua musica...
Messaggio del 26-03-2004 alle ore 01:56:58
ma miei cari vediamo da vicino queste immagini.....
PRIMA
DOPO
ma miei cari vediamo da vicino queste immagini.....
PRIMA
DOPO
Messaggio del 26-03-2004 alle ore 01:57:00
ciccio per sempre!!!!
ciccio per sempre!!!!
Messaggio del 26-03-2004 alle ore 09:01:49
Messaggio del 26-03-2004 alle ore 11:11:22
Noooo, non potete torturalo così, a tutto c'è un limite !!!
Adesso chiamo la protezione animali !!!
Noooo, non potete torturalo così, a tutto c'è un limite !!!
Adesso chiamo la protezione animali !!!
Messaggio del 26-03-2004 alle ore 11:11:25
poveretti... tutta la mia partecipazione al loro dolore
poveretti... tutta la mia partecipazione al loro dolore
Messaggio del 26-03-2004 alle ore 11:38:22
hume rapporto di causa ed effetto
hume rapporto di causa ed effetto
Messaggio del 26-03-2004 alle ore 11:51:40
CIIIRT 'NZUMM
CIIIRT 'NZUMM
Messaggio del 26-03-2004 alle ore 12:38:22
Xela...mo che t'acchiappo...
CIRT CIUMM A LA COCCE
Xela...mo che t'acchiappo...
CIRT CIUMM A LA COCCE
Messaggio del 26-03-2004 alle ore 12:45:33
garzillo...un uomo pronto per il trappito (quand'è lu tempe, però!)
garzillo...un uomo pronto per il trappito (quand'è lu tempe, però!)
Messaggio del 26-03-2004 alle ore 13:04:47
ma è colpa di Garzilllo che evidentemente canta ninna nanne ...
e mi fa rattristare e addormentare ciccio.
il bello addormentato nel Teatro
ma è colpa di Garzilllo che evidentemente canta ninna nanne ...
e mi fa rattristare e addormentare ciccio.
il bello addormentato nel Teatro
Messaggio del 26-03-2004 alle ore 13:08:57

Messaggio del 26-03-2004 alle ore 16:45:34
quanda stet
quanda stet
Messaggio del 27-03-2004 alle ore 01:35:48
comunque il "centro studi" XELA&XELA. è sempre pronto a studiare nuovi casi ...per esempio...sarei moooolto interessata a studiare CUCCIOLO...ormai ritiratosi in TIBET... PERCHE'????potrei raggiungerti con il mio studio camperizzato.....CIIIRT SCTUDI....allora??? CHE NE DICI???
Una bella settimana assieme:
....sotto la lente del microscopio
comunque il "centro studi" XELA&XELA. è sempre pronto a studiare nuovi casi ...per esempio...sarei moooolto interessata a studiare CUCCIOLO...ormai ritiratosi in TIBET... PERCHE'????potrei raggiungerti con il mio studio camperizzato.....CIIIRT SCTUDI....allora??? CHE NE DICI???
Una bella settimana assieme:
....sotto la lente del microscopio
Messaggio del 27-03-2004 alle ore 01:41:34
xuocera...vedi che il tibet è un luogo freddo e inospitale...
però c'ho un sacco di panni da farti lavare...
xuocera...vedi che il tibet è un luogo freddo e inospitale...
però c'ho un sacco di panni da farti lavare...
Messaggio del 27-03-2004 alle ore 01:55:37
cucciolè....è inutile...per chi mi hai preso per la tua donna delle tue pulizie..io sono uan DOTTORESSA
..e poi io mi adatto a tutto....
al massimo posso disinfettarti un lembo di ciappett' per fare le punturine
cucciolè....è inutile...per chi mi hai preso per la tua donna delle tue pulizie..io sono uan DOTTORESSA
..e poi io mi adatto a tutto....
al massimo posso disinfettarti un lembo di ciappett' per fare le punturine
Messaggio del 27-03-2004 alle ore 02:06:42
ma quale donna delle pulizie...
Dott.ssa Xuocera Colf
ma quale donna delle pulizie...
Dott.ssa Xuocera Colf
Messaggio del 27-03-2004 alle ore 02:07:36
che poi detto così sembra anche uno di quei nomi americani di un certo calibro...
che poi detto così sembra anche uno di quei nomi americani di un certo calibro...
Messaggio del 27-03-2004 alle ore 02:19:17
CCIIIIRTE XUOCERE........cucciolè..mi raccomando devi essere sempre a disposizione,per futuri esami e studi....magari in te sono racchiuse le risposte ai nostri mille perchè...
CCIIIIRTE XUOCERE........cucciolè..mi raccomando devi essere sempre a disposizione,per futuri esami e studi....magari in te sono racchiuse le risposte ai nostri mille perchè...
Messaggio del 27-03-2004 alle ore 02:22:01
SASSIUE'
...ci vedeme in ufficio domani mattina
NOTTE A TUTTIIIIIIIIII
SASSIUE'
...ci vedeme in ufficio domani mattina
NOTTE A TUTTIIIIIIIIII
Messaggio del 27-03-2004 alle ore 09:42:16
Sci..in ufficio domani mattina...uà che io sto già a casa....mica dorme gne te
Sci..in ufficio domani mattina...uà che io sto già a casa....mica dorme gne te
Messaggio del 27-03-2004 alle ore 12:07:26
durmicchiara!!
dentro di me c'è la risposta ai milioni di interrogativi dell'uomo...
ma soprattutto della donna!!

durmicchiara!!
dentro di me c'è la risposta ai milioni di interrogativi dell'uomo...
ma soprattutto della donna!!

Nuova reply all'argomento:
effetto garzillo ASD ASD
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui