La Piazza

effetto boomerang
Messaggio del 30-05-2007 alle ore 22:21:55
motla gente non è a conoscenza di questo oggetto bello ma pericoloso.
La cosa peggiore è che se non sei in grado di prenderlo al volo potrebbe colpirti e farti male

quindi occhio a come usi il boomerang

fa male..ma na freche


Messaggio del 30-05-2007 alle ore 22:23:01
Messaggio del 30-05-2007 alle ore 22:26:22
ma c'è un doppio senso?
Messaggio del 30-05-2007 alle ore 22:29:31
ognuno è libero di interpretare come vuole caro Etna
Messaggio del 30-05-2007 alle ore 22:31:43
Messaggio del 30-05-2007 alle ore 22:34:28
grazie per il caro ti vje bbenpure ji
Messaggio del 30-05-2007 alle ore 22:37:18
ops,era meglio metterlo su sport

vabbò fate voi,fatelo spostare se qualcuno pensa male,non vorrei crere casini,con questo caldo la gente da i numeri
Messaggio del 30-05-2007 alle ore 22:51:24
Messaggio del 30-05-2007 alle ore 23:12:25
quanda fa
Messaggio del 31-05-2007 alle ore 18:00:54
ejjÀ quande aricuverate a lù pronde soccorse stì jurne...sanne fatte male parecchie persone nghe lu boomerang...

Messaggio del 31-05-2007 alle ore 18:02:41


°
Messaggio del 31-05-2007 alle ore 22:05:38
Messaggio del 02-06-2007 alle ore 00:22:47
alla fine avete cacate in mezzo al mare.... ariesce a galla tutte cose

Nuova reply all'argomento:

effetto boomerang

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)