Messaggio del 20-06-2005 alle ore 13:12:49
I MUSICISTI
pare che in qs forum la percentuale di musicisti o sedicenti tali sia superiore alla media nazionale, ma anche alla media di un conservatorio allora ecco mi sono apparsi gli incubi di MAD genio e sregolatezza, arte purissima e basso materiale corporeo BARBABLUES grande chitarrista ma anche grande persona di cultura
DELEUZE, il filosofo rasta
CLPSINGER o meglio l'uomo juke box..gli dai una chitarra e predica rock 'n roll come niente fosse il + delle volte col complice preferito MENESTRELLO col quale passai in cistitù la notte ke bush fece la guerra all'irak, e ke facemmo tremare le multinazionaali americane! vai mene l'anno giubilere riseva sorprese inaspettate!
Messaggio del 17-06-2005 alle ore 13:03:26
THE political engaged people
Generalmente tutto è iniziato con feroci scontri sul forum , ma poi ALEX NATHAN per es. si è fatto + volte perdonare con la sua notevole maestria culinaria adesso vedremo di convincerlo a portarsi sulla giusta riva del fiume e una menzione speciale x BARTAM , con il quale ho avuto un epica polemica su "I viali" ma che poi ho imparato a conoscere come persona squisita, sempre se nn si parla di politica, cosa ke lui nn fa mai e poi c'è IL PUPO (a prop addo stì? ) che almeno mi riconosce che nn dico delle fregnacce pure se nn condivide nulla..sappi ke la cosa è reciproca
last but not least l'okkio ke tutti osserva SAURON ! grande contraddittore/provocatore ------------ Editato da Bakunin il 17/06/2005 alle 16:35:59
Messaggio del 17-06-2005 alle ore 12:23:27
Bak, a proposito, te l'avevo detto che i Pistons sono duri da uccidere.Cunatete nin capisce niente, mi aveva pronosticato phoenix-miami, e io i so rise ,mbaccia come sempre ho raGIONE io
Messaggio del 17-06-2005 alle ore 07:22:15
(quote) "...voglio diventare come lui..." (/quote)
Spero tu ti riferisca alla mia età, perché come carattere il mio è peggio del tuo...il che é quanto dire !
D'accordissimo su quanto dici degli altri,...anche per quelli che non ho avuto la fortuna di incontrare nella mia venuta a Lanciano (tipo One, ecc.)
Cari abbracci a tutti
Messaggio del 17-06-2005 alle ore 00:19:25
I GIOVANI LEONI
ILNONNO, l'uomo concepito as woodstock sulle note di Soul Sacrifice e nato dopo una gestazione decennale un mito dei notri giorni ...il grande presidente del CLPFC
SKIN il marrazzo del forum, nonkè alleato di tante battaglie culturali
HELLRAISER la forza dell'ordine !
DEAN CORSO : L'UOMO CON CUI NN VADO D'ACCORDO CON IL QUALE VADO + D'ACCORDO
IL BUONO l'uomo dalle 100000 idee...se fosse + alto sarebbe un vulcano!
ONESOLUTION il mio luogotenente delle truppe d'assalto della Krasnii Armija
HERZOG la leggenda fatta persona, soprattutto dopo un mitico falò
CICCIO : uno dei motori trainanti..persona troppo fregna ma il miglior pregio è la simpaticissima moglie
CUCCIOLO! la dimostrazione vivente ke x laurearsi nn è richiesta l'intelligenza! skerzo lo vedo come futuro presidente del consiglio, o almeno del suggerimento
( to be continued)
------------ Editato da Bakunin il 17/06/2005 alle 00:25:10 ------------ Editato da Bakunin il 20/06/2005 alle 13:15:13
Messaggio del 16-06-2005 alle ore 15:10:17
I SENIORES
DRAGOUNO, un mito dei nostri tempi voglio diventare come lui !!!
CAPPELLINI e pensare che lo conoscevo da na vita ma per sapere com'era fregno l'ho dovuto incontrare qui
ALMOND persona splendida..peccato ke nn si collega + tanto, ma lo vedo cmq
PHARLAP grande esperto di basket NBA e ingegnere ippico...ogni tanto sclera, ma senza di lui nn mi sarei divertito come ho fatto
Messaggio del 16-06-2005 alle ore 01:14:38
GLI AMICI RITROVATI
IL mitico e immarcescibile MR HOME per il quale le categorie del linguaggio sono inadeguate per descriverne l'umanità, l'intelletto, e il senso dell'amicizia...un grandissimo ke conoscevo già da 10 anni in altra veste
e poi SUMO amico di lunga data e con le comuni passioni della chitarra e del basket .. persona squisita !
LO STRANIERO ..compagno di liceo e il mio iniziatore..e nonostante ciò gli sono ancora amico un altro grande!
Messaggio del 16-06-2005 alle ore 01:07:38
Stavo verificando la mia homepage quando mi è balzato all'okkio ke mi sono iscritto giusto 3 anni fa, in piena notte
sono entrato per curiosità dopo ke Lo straniero mi aveva segnalato il sito e ricordo ke vitellozzo fece con me come virglio con dante e mi indicò i misteri del cistitù!
3 anni nell'internet sono un macello di tempo. un'era geologica...e se mi volto indietro davvero posso fare una ab urbe condita
ho ritrovato amici e conosciuto tanta di ql gente impossibile da conoscere normalmente..vorrei ricordare tutto e tutti, dividendo le categorie ..comincimo con le
ISTITUZIONI
come fare a nn ringraziare la triaade frankie blitz e sampei? senza di loro tutto qs nn sarebbe mai nato...sono fecondatori eterologhi di rapporti umani, e in quanto tali fuorilegge..speriamo ke Ruini nn se ne accorga mai
e il sindaco bobrock ? e pensare ke abitavamo a 50 metri, ma x conoscermi si è trasferito in germania a imbottigliare l'acqua di colonia...bob si vede ke ci tenevi tantissimo a conoscermi, ma mi sa ke hai esagerato con le distanze
(to be continued)