La Piazza
ed adesso invidiatemi!!!!!
Messaggio del 27-06-2007 alle ore 17:50:24
sci jena , ma chissi' fa i numeri!!!
sci jena , ma chissi' fa i numeri!!!
Messaggio del 27-06-2007 alle ore 17:49:36


Messaggio del 27-06-2007 alle ore 17:20:50
quale dei due sei tu?
quale dei due sei tu?
Messaggio del 27-06-2007 alle ore 17:19:15
la tua intendevo
la tua intendevo
Messaggio del 27-06-2007 alle ore 17:18:31
Just, la uagliona è meije di chissè
Just, la uagliona è meije di chissè
Messaggio del 27-06-2007 alle ore 17:18:04
certe retine
certe retine
Messaggio del 27-06-2007 alle ore 17:17:52
io preferirei mangiarmi la certa di fegatazze.. e dòp ca me so abbuttat magnarm pur chissè...

io preferirei mangiarmi la certa di fegatazze.. e dòp ca me so abbuttat magnarm pur chissè...

Messaggio del 27-06-2007 alle ore 17:17:25
eja quanto ti invidio..
pure io avrei voluto quella mimetica che hai tu
eja quanto ti invidio..
pure io avrei voluto quella mimetica che hai tu
Messaggio del 27-06-2007 alle ore 17:16:54
quelloo è un gay, guarda come l'alliscia
quelloo è un gay, guarda come l'alliscia
Messaggio del 27-06-2007 alle ore 17:14:12
preferirei essere abbracciato ad una scerta di fegatazze
preferirei essere abbracciato ad una scerta di fegatazze
Messaggio del 27-06-2007 alle ore 17:13:44
che panza che c'hai giast
che panza che c'hai giast

Messaggio del 27-06-2007 alle ore 17:13:07
Nuova reply all'argomento:
ed adesso invidiatemi!!!!!
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui







