La Piazza
ECONOMIA-lez.di marketing- .....(c)
Messaggio del 25-06-2004 alle ore 14:51:38
1)Sei ad una festa e vedi una ragazza molto carina. Ti avvicini e le dici: "Sono un mago a letto!". Questo è DIRECT MARKETING.
2) Sei ad una festa con un gruppo di amici e vedi una ragazza molto carina. Uno dei tuoi amici le si avvicina e le dice: "Quel tipo è un mago a letto!". Questo è ADVERTISING.
3) Sei ad una festa e vedi una ragazza molto carina. Ti avvicini e le chiedi il numero di telefono. Il giorno dopo la chiami e le dici: "Sono un mago a letto!". Questo è TELEMARKETING.
4) Sei ad una festa e vedi una ragazza molto carina. La riconosci, ti avvicini, le rinfreschi la memoria e le dici: "Ti ricordi quanto sono mago a letto?". Questo è CUSTOMER RELATIONSHIP MANAGEMENT.
5) Sei ad una festa e vedi una ragazza molto carina. Ti alzi, ti sistemi l'abito, ti avvicini e le versi una coppa di champagne, le apri la porta quando esce, le raccogli la borsa quando le cade, le offri una sigaretta e le dici: "Sono un mago a letto!". Queste sono PUBLIC RELATIONSHIP.
6) Sei ad una festa e vedi una ragazza molto carina. Lei si avvicina e ti dice: "Ho sentito che sei un mago a letto!". Questo è BRANDING... il potere di un marchio.
7) sei ad una festa e vedi una ragazza molto carina. lei si avvicina e ti dice: "Sei un mago a letto!!!". Questa è CUSTOMER SATISFACTION
1)Sei ad una festa e vedi una ragazza molto carina. Ti avvicini e le dici: "Sono un mago a letto!". Questo è DIRECT MARKETING.
2) Sei ad una festa con un gruppo di amici e vedi una ragazza molto carina. Uno dei tuoi amici le si avvicina e le dice: "Quel tipo è un mago a letto!". Questo è ADVERTISING.
3) Sei ad una festa e vedi una ragazza molto carina. Ti avvicini e le chiedi il numero di telefono. Il giorno dopo la chiami e le dici: "Sono un mago a letto!". Questo è TELEMARKETING.
4) Sei ad una festa e vedi una ragazza molto carina. La riconosci, ti avvicini, le rinfreschi la memoria e le dici: "Ti ricordi quanto sono mago a letto?". Questo è CUSTOMER RELATIONSHIP MANAGEMENT.
5) Sei ad una festa e vedi una ragazza molto carina. Ti alzi, ti sistemi l'abito, ti avvicini e le versi una coppa di champagne, le apri la porta quando esce, le raccogli la borsa quando le cade, le offri una sigaretta e le dici: "Sono un mago a letto!". Queste sono PUBLIC RELATIONSHIP.
6) Sei ad una festa e vedi una ragazza molto carina. Lei si avvicina e ti dice: "Ho sentito che sei un mago a letto!". Questo è BRANDING... il potere di un marchio.
7) sei ad una festa e vedi una ragazza molto carina. lei si avvicina e ti dice: "Sei un mago a letto!!!". Questa è CUSTOMER SATISFACTION
Messaggio del 25-06-2004 alle ore 14:55:38
8) sei ad una festa, arriva un ragazzo e speri ardentemente di finirci a letto!!! Questo è SAURON!!!
8) sei ad una festa, arriva un ragazzo e speri ardentemente di finirci a letto!!! Questo è SAURON!!!
Messaggio del 25-06-2004 alle ore 15:02:15
Sei ad una festa e vedi una ragazza con le t.... grandi,che dici?
io lo so che direi,solo che ho promesso di non dirlo più
vai skinnolo
-------------------------------------------------
Editato il 13:57:30 27/06/2004 da phar lap
Sei ad una festa e vedi una ragazza con le t.... grandi,che dici?
io lo so che direi,solo che ho promesso di non dirlo più
vai skinnolo-------------------------------------------------
Editato il 13:57:30 27/06/2004 da phar lap
Messaggio del 25-06-2004 alle ore 15:02:37
17) vai ad una festa ...incontri Farlàaaaaaap ...scappi .... ancor prima che possa proferire parola...questo è autoprotezionismo
Editato il 15:07:49 25/06/2004 da Flora
17) vai ad una festa ...incontri Farlàaaaaaap ...scappi .... ancor prima che possa proferire parola...questo è autoprotezionismo
Editato il 15:07:49 25/06/2004 da Flora
Messaggio del 25-06-2004 alle ore 15:03:01
sei un ragazzo promettente insomma
sei un ragazzo promettente insomma
Messaggio del 25-06-2004 alle ore 15:04:15
Flora,NON SAPEVO CHE ERI BALBUZIENTE
Flora,NON SAPEVO CHE ERI BALBUZIENTE
Messaggio del 25-06-2004 alle ore 15:05:12
promettente e bugiardo soprattutto
promettente e bugiardo soprattutto
Messaggio del 25-06-2004 alle ore 15:22:11
vai ad una festa e bevi e magni a scrocco....questa è ECONOMIA ALLO STATO PURO!
vai ad una festa e bevi e magni a scrocco....questa è ECONOMIA ALLO STATO PURO!
Messaggio del 25-06-2004 alle ore 15:34:07
vai ad una festa ti piace uno......paghi l'amico per metterci una buona parola...per ben disporre e rendere edificabile
il fortunato
questa è economia della tangente
vai ad una festa ti piace uno......paghi l'amico per metterci una buona parola...per ben disporre e rendere edificabile
il fortunato
questa è economia della tangente
Messaggio del 25-06-2004 alle ore 15:44:28
o meglio a seconda dell'entità dell'onere che si dovrà sostenere...ECONOMIA DEGLI INTERMEDIARI FINANZIARI
o meglio a seconda dell'entità dell'onere che si dovrà sostenere...ECONOMIA DEGLI INTERMEDIARI FINANZIARI
Messaggio del 25-06-2004 alle ore 21:29:41
Messaggio del 25-06-2004 alle ore 21:34:14
Messaggio del 26-06-2004 alle ore 13:09:14
la piu' antica forma di baratto?
lo scambio di coppia
la piu' antica forma di baratto?
lo scambio di coppia
Messaggio del 26-06-2004 alle ore 13:42:23
MARKETING DEI TRASPORTI
: la festa finisce e il tipo ti si avvicina e dice "ti serve un passaggio" e tu lì no grazie vado a piedi
e lui che fa? ti dice bene vengo a piedi anch'io mi va di farmi una passeggiata
MARKETING DEI TRASPORTI
: la festa finisce e il tipo ti si avvicina e dice "ti serve un passaggio" e tu lì no grazie vado a piedi
e lui che fa? ti dice bene vengo a piedi anch'io mi va di farmi una passeggiata
Nuova reply all'argomento:
ECONOMIA-lez.di marketing- .....(c)
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui