La Piazza
Ecco un altro post....
Messaggio del 24-01-2007 alle ore 15:41:31
dal quale non si riuscira' a cacciare un ragno dal buco.....
La mia domanda e':
-ti e' capitato qualche volta di conoscere una persona in chat, parlarci a lungo, magari confidarti con essa, e poi...........dopo tanto tempo decidi di conoscerla e ..SORPRESA DEL CZ... ti trovi davanti ad una persona che in realta' e' completamente diversa da cio' che sembrava (CARATTERIALMENTE)?
TI DELUDE? COMINCIA A STARTI SULLE BALLE ecc ecc?
Perche' molti si camuffano dietro un nick per apparire cio' che nn sono?
dal quale non si riuscira' a cacciare un ragno dal buco.....
La mia domanda e':
-ti e' capitato qualche volta di conoscere una persona in chat, parlarci a lungo, magari confidarti con essa, e poi...........dopo tanto tempo decidi di conoscerla e ..SORPRESA DEL CZ... ti trovi davanti ad una persona che in realta' e' completamente diversa da cio' che sembrava (CARATTERIALMENTE)?
TI DELUDE? COMINCIA A STARTI SULLE BALLE ecc ecc?
Perche' molti si camuffano dietro un nick per apparire cio' che nn sono?
Messaggio del 24-01-2007 alle ore 15:42:19
cerchi risposta qui sopra?
Messaggio del 24-01-2007 alle ore 15:43:21
NOME samuel!!dicci il nome!!!
------------
Editato da Cookie il 24/01/2007 alle 15:45:39
NOME samuel!!dicci il nome!!!
Quote:
"dal quale non si riuscira’ a cacciare un ragno dal buco..."
la risp alla tua affermazione/domanda è la prima frase scritta nel post
------------
Editato da Cookie il 24/01/2007 alle 15:45:39
Messaggio del 24-01-2007 alle ore 15:43:23
A me non e' mai successo sinceramente, dato che non ho mai voluto conoscere nesuno con cui ho chattato
, ma varie voci mi giungono alle orecchie.................
A me non e' mai successo sinceramente, dato che non ho mai voluto conoscere nesuno con cui ho chattato
, ma varie voci mi giungono alle orecchie.................
Messaggio del 24-01-2007 alle ore 15:44:46
Herzog per esempio se decidessi di conoscere te' assomiglieresti al papozzo o saresti l'esatto opposto' (fa pure rima
)
Herzog per esempio se decidessi di conoscere te' assomiglieresti al papozzo o saresti l'esatto opposto' (fa pure rima
)
Messaggio del 24-01-2007 alle ore 15:45:56
provate a chiedere a baccano di una certa memole...
provate a chiedere a baccano di una certa memole...
Messaggio del 24-01-2007 alle ore 15:46:15
quando scrivi mostri sempre qualcosa di te.. ed è molto piu facile parlare e raccontarti dietro ad uno schermo che non di persona..soprattutto se quella persona non la conosci e non l'hai mai vista in vita tua.. quindi poi magari dal vivo si mostra diversa per paura di essere giudicata/o o solo per darsi delle arie.. probabilmente...
non credo che mi rimanga sulle balle solitamente quando mi accorgo che qualcuno non mi piace lo ignoro.. punto e basta...
quando scrivi mostri sempre qualcosa di te.. ed è molto piu facile parlare e raccontarti dietro ad uno schermo che non di persona..soprattutto se quella persona non la conosci e non l'hai mai vista in vita tua.. quindi poi magari dal vivo si mostra diversa per paura di essere giudicata/o o solo per darsi delle arie.. probabilmente...
non credo che mi rimanga sulle balle solitamente quando mi accorgo che qualcuno non mi piace lo ignoro.. punto e basta...
Messaggio del 24-01-2007 alle ore 15:46:41
samuel, scusa, non entro nel merito del tuo discorso, ma addostà la rima?
samuel, scusa, non entro nel merito del tuo discorso, ma addostà la rima?
Messaggio del 24-01-2007 alle ore 15:47:09
a me è capitato quando ho conosciuto quella coccia quadra di cespu
a me è capitato quando ho conosciuto quella coccia quadra di cespu
Messaggio del 24-01-2007 alle ore 15:47:22
herzoccola è uguale al suo papozzo
herzoccola è uguale al suo papozzo
Messaggio del 24-01-2007 alle ore 15:47:39
io sono identico al mio papozzo...
invece al lato ho Francesco(spider man)e all'altro lato un cyborg
che tra l'altro è sempre Francesco!!
Samuel,mi ha detto che vuole essere tutt'eddue!!!
io sono identico al mio papozzo...
invece al lato ho Francesco(spider man)e all'altro lato un cyborg
che tra l'altro è sempre Francesco!!
Samuel,mi ha detto che vuole essere tutt'eddue!!!
Messaggio del 24-01-2007 alle ore 15:52:06
1)Cookie
un giorno ci conosceremo 

2) Lo Straniero ecco la rima :
rzog per esempio se decidessi di conoscere te'
assomiglieresti al papozzo
o saresti l'esatto opposto

3)Dadaaz il punto su cui volevo focalizzare(look
sta' proprio nel fatto che molti mostrano in chat tutto l'opposto di cio' che sono nella vita!!!
1)Cookie
un giorno ci conosceremo 

2) Lo Straniero ecco la rima :
rzog per esempio se decidessi di conoscere te'
assomiglieresti al papozzo
o saresti l'esatto opposto

3)Dadaaz il punto su cui volevo focalizzare(look
sta' proprio nel fatto che molti mostrano in chat tutto l'opposto di cio' che sono nella vita!!!
Messaggio del 24-01-2007 alle ore 15:57:23
samuel, non so se ti riferisci al lanciano.it o della chat in generale...xke bene o male nel lanciano.it ci si conosce prima o poi (anke se ci sono delle eccezioni)
cmq credo ke la chat è fatta a posta x mostrare ciò ke nn sei...non voglio fare di tutt'erba un fascio, ma molte di queste persone che chattano lo fanno xke nn riescono ad avere un rapporto sociale se nn dietro un pc...
dadaaz, sono d'accordo con te se si tratta di persone come te, perchè sinceramente se ne vedono molte di xsone ke vogliono apparire ciò ke nn sono...
...
ovviamente parlo di tutti quei ragazzi ke fanno i macho o le zoccole, ke probabilmente di persona non hanno mai visto veramente una persona del sesso opposto
e ahimè le chat sono sempre + ricche di ragazzini e ragazzine che scrivono di avere 20 o + anni x parlare della loro vita vissuta
e delle loro esperienze
sono pro alla tecnologia
...anke se si sta rivelando un mezzo x nascondersi e nn per farsi conoscere
se davvero tutti coloro ke chattano dicessero la verità...CHE MONDO DI MACHO MAN E P...ANE!!!!
samuel, non so se ti riferisci al lanciano.it o della chat in generale...xke bene o male nel lanciano.it ci si conosce prima o poi (anke se ci sono delle eccezioni)

cmq credo ke la chat è fatta a posta x mostrare ciò ke nn sei...non voglio fare di tutt'erba un fascio, ma molte di queste persone che chattano lo fanno xke nn riescono ad avere un rapporto sociale se nn dietro un pc...
dadaaz, sono d'accordo con te se si tratta di persone come te, perchè sinceramente se ne vedono molte di xsone ke vogliono apparire ciò ke nn sono...
...ovviamente parlo di tutti quei ragazzi ke fanno i macho o le zoccole, ke probabilmente di persona non hanno mai visto veramente una persona del sesso opposto
e ahimè le chat sono sempre + ricche di ragazzini e ragazzine che scrivono di avere 20 o + anni x parlare della loro vita vissuta

sono pro alla tecnologia
...anke se si sta rivelando un mezzo x nascondersi e nn per farsi conoscere
se davvero tutti coloro ke chattano dicessero la verità...CHE MONDO DI MACHO MAN E P...ANE!!!!
Messaggio del 24-01-2007 alle ore 16:00:18
io sono macho
io sono macho

Messaggio del 24-01-2007 alle ore 16:05:04
a me è capitato di incontrare gente conosciuta in chat:
il 90% è completamente l'opposto di quel che si era mostrato.....xò ho conosciuto anche qlk persona che dal vivo è meglio di qnt mi aspettassi!
nn si fanno nomi
a me è capitato di incontrare gente conosciuta in chat:
il 90% è completamente l'opposto di quel che si era mostrato.....xò ho conosciuto anche qlk persona che dal vivo è meglio di qnt mi aspettassi!
nn si fanno nomi
Messaggio del 24-01-2007 alle ore 16:08:05
nanà
io invece credo una cosa.. che quello che conosci dietro un monitor è il reale..perchè non ha bisogno di fingere considerando che non ti conoscono..e quindi ti apri molto piu facilmente... mentre quando non conosci una persona e ti mostri cerchi sempre di non far vedere le tue debolezze ma mostrarti come si dice fregne..
nanà
io invece credo una cosa.. che quello che conosci dietro un monitor è il reale..perchè non ha bisogno di fingere considerando che non ti conoscono..e quindi ti apri molto piu facilmente... mentre quando non conosci una persona e ti mostri cerchi sempre di non far vedere le tue debolezze ma mostrarti come si dice fregne..
Messaggio del 24-01-2007 alle ore 16:29:57
mmmmmmmmmmmmm
mmmmmmmmmmmmm
Messaggio del 24-01-2007 alle ore 16:40:50
mmmmmmmmmmmmmmmmmm
mmmmmmmmmmmmmmmmmm
Messaggio del 24-01-2007 alle ore 17:03:26
mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm
mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm
Messaggio del 24-01-2007 alle ore 17:04:06
che uMMMMMMMMMMMMMMMate^?
che uMMMMMMMMMMMMMMMate^?
Messaggio del 24-01-2007 alle ore 17:05:04
cazzo ne so...qua fanno a chi ce l'ha piu' lungo
cazzo ne so...qua fanno a chi ce l'ha piu' lungo
Messaggio del 24-01-2007 alle ore 17:13:49
Mia zia ha conosciuto suo marito in chat...
Dopo varie chattate, cena insieme, convivenza e nel 2006 hanno festeggiato 2 anni di matrimonio...
Quindi non bisogna dare nulla per scontato.
Per quanto mi riguarda, non so se mi nascondo o meno, sono un tipo un pò strano caratterialmente, e so solo che con persone che all'esterno nemmeno mi cacano, qui sopra ci parlo e scherzo tranquillamente.
Dico questo perchè appunto io sto in anonimato, ma non tutti e quindi c'è gente che incontro il sabato sera e nemmeno mi saluta senza sapere che qui parliamo.
Insomma non so se è un bene o un male !!!Cmq non fingo nè fuori nè qui...
Mia zia ha conosciuto suo marito in chat...
Dopo varie chattate, cena insieme, convivenza e nel 2006 hanno festeggiato 2 anni di matrimonio...
Quindi non bisogna dare nulla per scontato.
Per quanto mi riguarda, non so se mi nascondo o meno, sono un tipo un pò strano caratterialmente, e so solo che con persone che all'esterno nemmeno mi cacano, qui sopra ci parlo e scherzo tranquillamente.
Dico questo perchè appunto io sto in anonimato, ma non tutti e quindi c'è gente che incontro il sabato sera e nemmeno mi saluta senza sapere che qui parliamo.
Insomma non so se è un bene o un male !!!Cmq non fingo nè fuori nè qui...
Messaggio del 24-01-2007 alle ore 17:33:05
manco io non fingo ne qui e ne fuori
manco io non fingo ne qui e ne fuori
Messaggio del 24-01-2007 alle ore 17:35:53
qui sopra molta gente gonfia il petto, fa vedere che spaccherebbe le montagne e minaccaia di spaccare anche le facce ma poi, quando ti incontra per strada, scappa con la coda tra le gambe
Dietro un monitor, a quanto pare, in molti si sentono più coraggiosi.......
qui sopra molta gente gonfia il petto, fa vedere che spaccherebbe le montagne e minaccaia di spaccare anche le facce ma poi, quando ti incontra per strada, scappa con la coda tra le gambe
Dietro un monitor, a quanto pare, in molti si sentono più coraggiosi.......
Messaggio del 24-01-2007 alle ore 17:38:10
a su questo si ci sono tante persone che stuzzicano o ti dicono male qui dentro e poi fuori sono degli agnellini
questo si.
io invece parlavo di persone che si confidano non che sono qui per fare i bullettoni..
a su questo si ci sono tante persone che stuzzicano o ti dicono male qui dentro e poi fuori sono degli agnellini
questo si.
io invece parlavo di persone che si confidano non che sono qui per fare i bullettoni..
Messaggio del 24-01-2007 alle ore 18:40:18
a me è successo due volte e... da quel momento ho deciso di non chattare più...
tanta era la delusione 
------------
Editato da Cock il 24/01/2007 alle 18:40:42
a me è successo due volte e... da quel momento ho deciso di non chattare più...
tanta era la delusione 
------------
Editato da Cock il 24/01/2007 alle 18:40:42
Messaggio del 25-01-2007 alle ore 00:04:38
Cock come ti capisco!!!
tranquillo a me è accaduto uguale!! Proprio ieri ho scoperto che la persona con cui "chattavo" è completamente diversa da quello che credevo!!! La delusione è stata talmente tanta che ancora adesso non riesco a farmene una ragione, cioè del fatto che mi possa essere sbagliata così tanto!!! Meditando sono arrivata alla conclusione che quando si parla tramite pc, non conoscendo chii abbiamo all'altro capo, lo idealizziamo nella nostra mente e ci convinciamo che è come noi vorremmo che fosse, ma poi la realtà è tutt'altra cosa!!! Quindi secondo me, per evitare eventuali delusioni, bisogna prendere tutto con superficialità e senza lasciarsi coinvolgere più di tanto!!!!
Cock come ti capisco!!!
tranquillo a me è accaduto uguale!! Proprio ieri ho scoperto che la persona con cui "chattavo" è completamente diversa da quello che credevo!!! La delusione è stata talmente tanta che ancora adesso non riesco a farmene una ragione, cioè del fatto che mi possa essere sbagliata così tanto!!! Meditando sono arrivata alla conclusione che quando si parla tramite pc, non conoscendo chii abbiamo all'altro capo, lo idealizziamo nella nostra mente e ci convinciamo che è come noi vorremmo che fosse, ma poi la realtà è tutt'altra cosa!!! Quindi secondo me, per evitare eventuali delusioni, bisogna prendere tutto con superficialità e senza lasciarsi coinvolgere più di tanto!!!!
Nuova reply all'argomento:
Ecco un altro post....
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui