La Piazza
ecco qua!
Messaggio del 25-08-2007 alle ore 18:13:59
Messaggio n. 8499
Reclamo:
Vogliamo una lanciano (Vecchia) più sicura, più pulita e meno rumorosa...non voglio essere tedioso con descrizioni prolisse su come è la situazione nelle zone storiche e spero con questo appello di essermi fatto capire (chi ci vive sa cosa intendo)...basta!!!
Messaggio n. 8499
Reclamo:
Vogliamo una lanciano (Vecchia) più sicura, più pulita e meno rumorosa...non voglio essere tedioso con descrizioni prolisse su come è la situazione nelle zone storiche e spero con questo appello di essermi fatto capire (chi ci vive sa cosa intendo)...basta!!!
Nuova reply all'argomento:
ecco qua!
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui
