La Piazza

ecco qua!
Messaggio del 25-08-2007 alle ore 18:13:59
Messaggio n. 8499

Reclamo:
Vogliamo una lanciano (Vecchia) più sicura, più pulita e meno rumorosa...non voglio essere tedioso con descrizioni prolisse su come è la situazione nelle zone storiche e spero con questo appello di essermi fatto capire (chi ci vive sa cosa intendo)...basta!!!

Nuova reply all'argomento:

ecco qua!

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)