La Piazza

ecco qua!
Messaggio del 25-08-2007 alle ore 18:13:59
Messaggio n. 8499

Reclamo:
Vogliamo una lanciano (Vecchia) più sicura, più pulita e meno rumorosa...non voglio essere tedioso con descrizioni prolisse su come è la situazione nelle zone storiche e spero con questo appello di essermi fatto capire (chi ci vive sa cosa intendo)...basta!!!
Messaggio del 25-08-2007 alle ore 18:16:09
ommne nere si divindate balbuziente?
Messaggio del 25-08-2007 alle ore 18:16:32
guarda che per i centri storici c'è la raccolta firme a via Cavuor...
Messaggio del 25-08-2007 alle ore 18:17:25
come potete vedere, uno dei tanti che dovrebbe andare a vivere a rosello per trovare un po di pace!!! questa è una citta' dove non c'è nulla, mica è un obitorio!!! Tale messaggio, l'ho preso sul portale della citta' dove il sindaco risponde, scrivete anche voi
Messaggio del 25-08-2007 alle ore 18:18:32
sci mo arispunne pure lu sinneche fai prima a dummannà a bobberocche

Nuova reply all'argomento:

ecco qua!

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)