La Piazza

ecco perchè l' edit....
Messaggio del 25-05-2007 alle ore 20:38:08
so che ci sono 1000 post ma il motivo vero È questo.
una spia della Real,senza fare nomi,ma È uan femmina che sembra un masculo mi ha detto che così ora aumentano i post e di conseguenza le statistiche per la PR


si capite...pare sceme quisse


p.s.: post inzummo se per caso dovrebbe disturbare a qualcuno,toglietelo
non m`incavolerò,al massimo vi taje li gomme de la biciclette

Nuova reply all'argomento:

ecco perchè l' edit....

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)