La Piazza
ecco perchè l' edit....
Messaggio del 25-05-2007 alle ore 20:38:08
so che ci sono 1000 post ma il motivo vero È questo.
una spia della Real,senza fare nomi,ma È uan femmina che sembra un masculo
mi ha detto che così ora aumentano i post e di conseguenza le statistiche per la PR
si capite...pare sceme quisse
p.s.: post inzummo
se per caso dovrebbe disturbare a qualcuno,toglietelo
non m`incavolerò,al massimo vi taje li gomme de la biciclette
so che ci sono 1000 post ma il motivo vero È questo.
una spia della Real,senza fare nomi,ma È uan femmina che sembra un masculo
mi ha detto che così ora aumentano i post e di conseguenza le statistiche per la PR
si capite...pare sceme quisse

p.s.: post inzummo
se per caso dovrebbe disturbare a qualcuno,toglietelo
non m`incavolerò,al massimo vi taje li gomme de la biciclette
Nuova reply all'argomento:
ecco perchè l' edit....
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui
