La Piazza

Ecco il futuro tronista lancianese
Messaggio del 27-09-2007 alle ore 21:18:59
Messaggio del 27-09-2007 alle ore 21:20:05
ammazza quanto è figo
Messaggio del 27-09-2007 alle ore 21:21:09
azzo però

sembra fatto apposta pe stà lì
Messaggio del 27-09-2007 alle ore 21:21:30
Messaggio del 27-09-2007 alle ore 21:21:59
Gino Bramieri 50 kg fa
Messaggio del 27-09-2007 alle ore 21:24:46
quelle affianco sono le troiste, invece?!
Messaggio del 27-09-2007 alle ore 21:25:11
Oh, figlie di Troia!
Messaggio del 27-09-2007 alle ore 21:25:39
Direi fantastico...
Messaggio del 27-09-2007 alle ore 21:26:35
Dodò :asd.
Messaggio del 27-09-2007 alle ore 21:26:53
Ma quant'è bello Dodò
ci piace un sacco Dodò
Do do dodò
è proprio figo Dodò
è proprio bravo Dodò
Messaggio del 27-09-2007 alle ore 21:28:03
Messaggio del 27-09-2007 alle ore 21:28:11
dodòòòòòòòòòòòòòòò
Messaggio del 27-09-2007 alle ore 21:44:07
dodò
Messaggio del 27-09-2007 alle ore 21:44:42
dodò sperti
Messaggio del 27-09-2007 alle ore 21:44:47
ambarabà cicì dodò
Messaggio del 27-09-2007 alle ore 21:47:23
Colui che sta sul trono ha in mano un libro scritto di dentro e fuori sigillato con 7 sigilli.

Un angelo grida: chi è degno di aprire il libro e sciogliere i sigilli?

Un Agnello in piedi in mezzo al trono alle 4 creature viventi ed in mezzo agli anziani, che sembrava essere stato immolato che aveva 7 corna e 7 occhi che sono i 7 spiriti di Dio, mandati per tutta la terra.

Quando l'Agnello prese il libro, le 4 creature ed i 24 anziani si prostrarono davanti all'Agnello, ognuno aveva una cetra e delle coppe d'oro piene di profumi che sono le preghiere dei santi.

Tutti cantavano un nuovo canto:"Tu sei degno di prendere il libro e di aprire i sigilli, perché sei stato immolato ed hai acquistato a Dio, con il tuo sangue, gente di ogni tribù, lingua, popolo e nazione, e ne hai fatto per il nostro Dio un regno e dei sacerdoti; e regneranno sulla terra".

Tutte le creature che sono nel cielo, sulla terra, sotto la terra e nel mare, e tutte le cose che sono in essi dicevano:" A colui che siede sul trono, e all'Agnello, siano la lode, l'onore, la gloria e la potenza, nei secoli dei secoli". Le 4 creature dissero:"Amen" ed i 24 anziani si prostrarono ed adorarono
Messaggio del 27-09-2007 alle ore 21:48:41
Messaggio del 27-09-2007 alle ore 21:51:12
vidi e udii il primo dei quattro esseri viventi che gridava come con voce di tuono: "Vieni". Ed ecco mi apparve un cavallo bianco e colui che lo cavalcava aveva un arco, gli fu data una corona e poi egli uscì vittorioso per vincere ancora
Messaggio del 27-09-2007 alle ore 21:54:05
udii il secondo essere vivente che gridava: "Vieni". Allora uscì un altro cavallo, rosso fuoco. A colui che lo cavalcava fu dato potere di togliere la pace dalla terra perché si sgozzassero a vicenda e gli fu consegnata una grande spada.
Messaggio del 27-09-2007 alle ore 21:54:49
excalibur?!
Messaggio del 27-09-2007 alle ore 21:55:26
udii il terzo essere vivente che gridava: "Vieni". Ed ecco, mi apparve un cavallo nero e colui che lo cavalcava aveva una bilancia in mano. E udii gridare una voce in mezzo ai quattro esseri viventi: "Una misura di grano per un danaro e tre misure d'orzo per un danaro! Olio e vino non siano sprecati".
Messaggio del 27-09-2007 alle ore 21:57:26
dodò ha sdato
Messaggio del 27-09-2007 alle ore 21:57:48
udii la voce del quarto essere vivente che diceva: "Vieni". Ed ecco, mi apparve un cavallo verdastro. Colui che lo cavalcava si chiamava Morte e gli veniva dietro l'Inferno. Fu dato loro potere sopra la quarta parte della terra per sterminare con la spada, con la fame, con la peste e con le fiere della terra.
Messaggio del 27-09-2007 alle ore 21:58:56
la fiera dell'agricoltura per l'olio el vino?!
Messaggio del 27-09-2007 alle ore 21:59:27
vidi sotto l'altare le anime di coloro che furono immolati a causa della parola di Dio e della testimonianza che gli avevano resa. E gridarono a gran voce:
"Fino a quando, Sovrano,
tu che sei santo e verace,
non farai giustizia
e non vendicherai il nostro sangue
sopra gli abitanti della terra?".
Allora venne data a ciascuno di essi una veste candida e fu detto loro di pazientare ancora un poco, finché fosse completo il numero dei loro compagni di servizio e dei loro fratelli che dovevano essere uccisi come loro
Messaggio del 27-09-2007 alle ore 22:02:52
Allora una voce potente gridò ai miei orecchi: "Avvicinatevi, voi che dovete punire la città, ognuno con lo strumento di sterminio in mano". Ecco sei uomini giungere dalla direzione della porta superiore che guarda a settentrione, ciascuno con lo strumento di sterminio in mano. In mezzo a loro c'era un altro uomo, vestito di lino, con una borsa da scriba al finaco. Appena giunti, si fermarono accanto all'altare di bronzo. La gloria del Dio di Israele, dal cherubino sul quale si posava, si alzò verso la soglia del tempio e chiamò l'uomo vestito di lino che aveva al fianco la borsa da scriba. Il Signore gli disse: "Passa in mezzo alla città, in mezzo a Gerusalemme e segna un tau sulla fronte degli uomini che sospirano e piangono per tutti gli abomini che vi si compiono". Agli altri disse, in modo che io sentissi: "Seguitelo attraverso le città colpite! Il vostro occhio non perdoni, non abbiate misericordia. Vecchi, giovani, ragazze, bambini e donne, ammazzate fino allo sterminio: solo non toccate chi abbia il tau in fronte; cominciate dal mio santuario!".[...] L'iniquità di Israle e di Giuda è enorme, la terra è coperta di sangue, la città è piena di violenza. Infatti vanno dicendo: il Signore ha abbandonato il paese, il Signore non vede. Ebbene, neppure il mio occhio avrà compassione e non userò misericordia: farò ricadere sul loro capo le loro opere".
Messaggio del 27-09-2007 alle ore 22:03:49
vidi che vi fu un violento terremoto. Il sole divenne nero come sacco di crine, la luna diventò tutta simile al sangue, le stelle del cielo si abbatterono sopra la terra, come quando un fico, sbattuto dalla bufera, lascia cadere i fichi immaturi. Il cielo si ritirò come un volume che si arrotola e tutti i monti e le isole furono smossi dal loro posto. Allora i re della terra e i grandi, i capitani, i ricchi e i potenti, e infine ogni uomo, schiavo o libero, si nascosero tutti nelle caverne e fra le rupi dei monti; e dicevano ai monti e alle rupi: Cadete sopra di noi e nascondeteci dalla faccia di Colui che siede sul trono e dall'ira dell'Agnello, perché è venuto il gran giorno della loro ira, e chi vi può resistere?
Messaggio del 27-09-2007 alle ore 22:11:10
La terra diventerà un deserto
a causa dei suoi abitanti,
a motivo delle loro azioni.
Pasci il tuo popolo con la tua verga,
il gregge della tua eredità,
che sta solitario nella foresta
tra fertili campagne;
pascolino in Basan e Galaad
come nei tempi antichi.
Come quando sei uscito dall'Egitto,
mostraci cose prodigiose.
Vedranno le genti e resteranno deluse
di tutta la loro potenza.
Si porranno la mano sulla bocca,
i loro orecchi ne resteranno assordati.
Leccheranno la polvere come il serpente,
come i rettili della terra;
usciranno tremanti dai loro nascondigli,
trepideranno e di te avranno timore.
Messaggio del 28-09-2007 alle ore 00:30:09
Messaggio del 28-09-2007 alle ore 01:44:45
mi ricorda un bel film ,con glen ford e credo charles boyer
Messaggio del 28-09-2007 alle ore 01:47:59
a me mi ricorda Glen Grant

Nuova reply all'argomento:

Ecco il futuro tronista lancianese

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)