Messaggio del 26-06-2005 alle ore 18:18:33
sarà il caldo,il fatto che non mi sento molto bene,il fatto che troppi pensieri assillano il mio neurone...ma oggi non so perché mi sento davvero giùpoi capita che in questi momenti più che in altri provo a spiegare cosa sento e dico cose che non vorrei dire,sono confusa ma poi parlando vedo che altre persone riescono a trovare una spiegazione,quella spiegazione che io avevo davanti e non riuscivo a vedere.mi si annebbia tutto e non ci capisco niente.
scusate lo sfogo,ho dimenticato di dire che sono anche un pò lunatica.
ciao
Messaggio del 26-06-2005 alle ore 18:30:21
e poi penso che ho intorno persone speciali,che amo e che mi amano...mi sento in colpa e mi dico che forse sto esagerando.sono momenti di debolezza,momenti in cui mi sento oppressa dai troppi pensieri,momenti in cui ci sono cose che di solito non mi danno fastidio che invece mi fanno stare male.passerà...forse già domani.
odio me stessa ed i miei alti e bassi.
Messaggio del 26-06-2005 alle ore 18:52:56
puffè è umana stà cosa capita a tutti un momento cosi ogni tanto
stai vicino a chi ti vuole bene e vedi che passa anche oggi stesso
un bacione
Messaggio del 26-06-2005 alle ore 19:24:24
puffetta,don't worry...capita anke a me,ma poi anke se non tutti ti appoggiano c'è sempre qualcuno su cui puoi contare...non ti affliggere!
baci baci
Messaggio del 26-06-2005 alle ore 19:42:14
alex na perchè al posto di fare il professore non cominci a pensare a qualcosa di più concreto dei miei errori?????basta poco....
Messaggio del 26-06-2005 alle ore 23:40:27
tesoro sei tu la mia forza...se tu stai cosi' io muoio...quindi FORZA E CORAGGIO...ti voglio immensamente bene
Messaggio del 26-06-2005 alle ore 23:46:59
"passerà...forse già domani. "..pensa a questo e vedrai le cose diversamente!..se c'è una cosa che ho imparato ultimamente è che non ci si deve buttare giù perchè i momenti bui e tristi passano...vedrai che le cose andranno meglio..sicuramente!!