Messaggio del 24-05-2006 alle ore 12:07:36
il fatto è che si è creato sto mito del tempo libero e poi ci si scontra con la realtà dei fatti, cioè che non esiste
Messaggio del 24-05-2006 alle ore 12:01:12
andy, come già detto: se ti può consolare ultimamente il lavoro porta via un sacco di tempo pure a me... sto mese faccio il record di strao
per il resto non ti incazzare che quando sei arrogante e presuntuoso mi piaci di più
Messaggio del 24-05-2006 alle ore 11:23:16
comunque sci, il lavoro è un hobby, ma ho tantissimi altri interessi...trekking, arrampicata, illustrazione, lettura, musica, desig, pittura, karate, moto, restauro... so che non posso fare tutto, ma almeno qualcosa vorrei farlo... ------------ Editato da Andyilmatto il 24/05/2006 alle 11:30:32
Messaggio del 24-05-2006 alle ore 11:14:33
a braed, ma non hai nient'altro da fare oggi? comunque gli impegni extra lavorativi sono asl, posta, banca, spesa, meccanico...altrimeni si chiamavano impegni "lavorativi"
comunque noto che anche tu leggi i miei post e la cosa mi è indifferente... se solo poi ne uscissi senza fare commenti o almeno leggessi più attentamente
------------ Editato da Andyilmatto il 24/05/2006 alle 13:38:22 ------------ Editato da Andyilmatto il 24/05/2006 alle 13:38:52
Messaggio del 24-05-2006 alle ore 11:10:28
bè meglio sembrare scemi, k zarri arroganti e presuntuosi come te Andy! mmmh.. cmq 'gentaglia' lo prendo come un complimentone!
ma questa è una questione di gusti!
poi noto con piacere che leggete con attenzione ogni mio post, quindi ciò mi fa solo onore e piacere!
quote:
non è il lavoro che si mette in discussione, ma il fatto che gli impegni extralavorativi limitano al massimo il tempo libero.
Messaggio del 24-05-2006 alle ore 10:47:41
se invece di sputare sentenze solo per il gusto di apprire la bocca (o meglio, muovere le dita) leggessi quello che è stato scritto, capiresti che non è il lavoro che si mette in discussione, ma il fatto che gli impegni extralavorativi limitano al massimo il tempo libero.
Messaggio del 24-05-2006 alle ore 09:36:03
hai ragione samu, ecco, forse è il fatto che ultimamente non ho un modo di vivere molto "regolare", quindi non riesco nemmeno ad organizzarmi.
l'unica cosa regolare (il karate) forse non lo faccio più
si è sciolta la palestra dove vado e forse non ricomincia a settembre
Messaggio del 24-05-2006 alle ore 09:23:39
eh, andrè, so che è una magrissima consolazione ma il tuo ragioonamento lo fanno in molti, ma veramente molti...
o cambi lavoro (e nn credo tu voglia farlo) o accetti la cosa e trovi il modo di stressarti il meno possibile... cerchi stratagemnmi che ti permettono di staccare la presa nel modo giusto...
Messaggio del 24-05-2006 alle ore 09:14:17
samu, non è una questione di ferie, è che non ho voglia di lavorare per vivere solo il fine settimana (che per me si riduce spesso solo a sabatopomeriggio e domenica)
non si possono concentrare tutti i desideri di una settimana in un unico giorno. e allora che bisogna fare?
Messaggio del 24-05-2006 alle ore 09:05:09
no andy volevo solo chiederti quante ferie avresti avuto e fra quanto tempo
volevo dirti di concentrarti su quelle, ma sesto senso mi dice che nn ne avrai molte e saranno lontane... quindi
nncancella la domanda
su
pensa che al compleanno ti apriamo un post qui e ti facciamo tutti gli auguri manca meno di una settimana
ti consiglio di chiedere un bel regalo a chi ti farà il regalo
Messaggio del 24-05-2006 alle ore 08:58:03
allora...
1-dai, fammi sta domanda
2- non è periodo, mi sono accorto che è una costante
3-il mio comple è funestato da un meeting con clienti indiani, che mi terranno occupato tutta la giornata (la sera starò così rincoglionito che andrò a dormire immediatamente
aggiungo che ho appena portato la macchina al meccanico e, mentre tornavo a lavoro, mi sono preso una zuppa...
Messaggio del 24-05-2006 alle ore 08:39:10
Dai Andy....ho paura di farti una domanda che sennò mi ti scazzi ancora di più quindi nn te la faccio...
dai su, capitano sti periodi un po' così....
prenditi il giorno del tuo compleanno una pausa...un giorno di ferie per dedicare tutto il tempo solo a te...sarebbe un bel regalo no?
Messaggio del 24-05-2006 alle ore 08:22:35
ho lavorato fino a tardi, son tornato a casa tardissimo (c'è sempre qualche cosa da fare fuoricasa), ho mangiato ad un orario impossibile poi, come al solito, metti a posto due cazzate e già è mezzanotte. ogni volta così, riesco solo a fare quello che dovevo fare il giorno prima e non mi trovo mai a pari. il foglietto della spesa è ancora sul tavolo e il tempo per fare tutto non esiste. sempre a fare quello che devo fare e sempre troppo stanco per fare quello che mi piacerebbe fare (leggere un libro, guardare un dvd, lavorare un po' al computer). sembra che campo per mettere a posto il disordine e andare in giro per uffici e negozi e così non faccio altro che aumentare il disordine dentro, perchè vorrei scappare da tutto questo. e sto pure skazzatissimo.
Oggi è pure peggio di ieri