La Piazza

EBBENE SI... SONO GAY!!!
Messaggio del 30-08-2007 alle ore 15:17:29
Ragno, 'sto scherzà!!!!
Messaggio del 30-08-2007 alle ore 15:13:20
Messaggio del 30-08-2007 alle ore 15:11:37
pesante nin romp li pall a la uagliona me
Messaggio del 30-08-2007 alle ore 15:08:25
ragno forse vuoi dire che questa ragazza è gelosa di te?????
Messaggio del 30-08-2007 alle ore 15:08:21
digli:

ZZUZZò!!!! CHI TI è LU PATR???!!

e vedrai che si riconverte..
Messaggio del 30-08-2007 alle ore 15:06:09
ragno cmq grazie per ieri sera al night club sei sempre gentile con tutti e tutte non dovevi pagare tutto tu
Messaggio del 30-08-2007 alle ore 15:05:09
sam tra noi chi? fe ca la uagliona min tringe
Messaggio del 30-08-2007 alle ore 15:04:03
ragno non ti facevo così coraggioso
Messaggio del 30-08-2007 alle ore 15:03:02
Ragno, allora quello che c'è stato fra di noi è stata sola una mera finzione?
Messaggio del 30-08-2007 alle ore 15:02:51
sci poi ha fato wowowoooo woooooooooooo wuo wuo wòòò attenti al buco
Messaggio del 30-08-2007 alle ore 15:02:04
branco di ricchioni...
Messaggio del 30-08-2007 alle ore 15:01:45
pesà dipende... nell'amplesso faceva mica sghebdebè sghebedbè sburubudè...
Messaggio del 30-08-2007 alle ore 15:00:47
etna allora non eri tu? cazzo vuoi vedere che mi sono fatto lucio dalla e manco me ne so reso conto ora capisco perchè cantava così bene
Messaggio del 30-08-2007 alle ore 14:59:26
pesà mi depilo dovresti saperlo
Messaggio del 30-08-2007 alle ore 14:57:53
a furia di fatyà con imatti ti ni ti scì di cocc
Messaggio del 30-08-2007 alle ore 14:57:26
maurizio
Messaggio del 30-08-2007 alle ore 14:56:49
anche io ho trapanato etna mai visto un sederino così peloso il mio lucio dalla
Messaggio del 30-08-2007 alle ore 14:55:17
no, quello è un suo sogno ricorrente
Messaggio del 30-08-2007 alle ore 14:54:58
perchè era un segreto?
Messaggio del 30-08-2007 alle ore 14:54:33
a me ha detto che ha avuto una storia con ragno
Messaggio del 30-08-2007 alle ore 14:53:46
questo mi ha detto il mio amico Etna qualche minuto fa, ed ha aggiunto che la sua love story è solo una copertura... un po l'avevo sempre sospettato...

Nuova reply all'argomento:

EBBENE SI... SONO GAY!!!

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)