La Piazza
EBBENE SI... SONO GAY!!!
Messaggio del 30-08-2007 alle ore 14:53:46
questo mi ha detto il mio amico Etna qualche minuto fa, ed ha aggiunto che la sua love story è solo una copertura... un po l'avevo sempre sospettato...
questo mi ha detto il mio amico Etna qualche minuto fa, ed ha aggiunto che la sua love story è solo una copertura... un po l'avevo sempre sospettato...
Messaggio del 30-08-2007 alle ore 14:54:33
a me ha detto che ha avuto una storia con ragno
a me ha detto che ha avuto una storia con ragno
Messaggio del 30-08-2007 alle ore 14:54:58
perchè era un segreto?
perchè era un segreto?
Messaggio del 30-08-2007 alle ore 14:55:17
no, quello è un suo sogno ricorrente
no, quello è un suo sogno ricorrente
Messaggio del 30-08-2007 alle ore 14:56:49
anche io ho trapanato etna
mai visto un sederino così peloso
il mio lucio dalla
anche io ho trapanato etna
mai visto un sederino così peloso
il mio lucio dalla
Messaggio del 30-08-2007 alle ore 14:57:26
maurizio
maurizio
Messaggio del 30-08-2007 alle ore 14:57:53
a furia di fatyà con imatti ti ni ti scì di cocc
a furia di fatyà con imatti ti ni ti scì di cocc
Messaggio del 30-08-2007 alle ore 14:59:26
pesà mi depilo
dovresti saperlo
pesà mi depilo
dovresti saperlo
Messaggio del 30-08-2007 alle ore 15:00:47
etna allora non eri tu?
cazzo vuoi vedere che mi sono fatto lucio dalla e manco me ne so reso conto
ora capisco perchè cantava così bene
etna allora non eri tu?
cazzo vuoi vedere che mi sono fatto lucio dalla e manco me ne so reso conto
ora capisco perchè cantava così bene
Messaggio del 30-08-2007 alle ore 15:01:45
pesà dipende... nell'amplesso faceva mica sghebdebè sghebedbè sburubudè...
pesà dipende... nell'amplesso faceva mica sghebdebè sghebedbè sburubudè...
Messaggio del 30-08-2007 alle ore 15:02:04
branco di ricchioni...
branco di ricchioni...
Messaggio del 30-08-2007 alle ore 15:02:51
sci
poi ha fato wowowoooo woooooooooooo wuo wuo wòòò attenti al buco
sci
poi ha fato wowowoooo woooooooooooo wuo wuo wòòò attenti al buco
Messaggio del 30-08-2007 alle ore 15:03:02
Ragno, allora quello che c'è stato fra di noi è stata sola una mera finzione?
Ragno, allora quello che c'è stato fra di noi è stata sola una mera finzione?

Messaggio del 30-08-2007 alle ore 15:04:03
ragno non ti facevo così coraggioso
ragno non ti facevo così coraggioso
Messaggio del 30-08-2007 alle ore 15:05:09
sam tra noi chi? fe ca la uagliona min tringe
sam tra noi chi? fe ca la uagliona min tringe
Messaggio del 30-08-2007 alle ore 15:06:09
ragno cmq grazie per ieri sera al night club
sei sempre gentile con tutti e tutte
non dovevi pagare tutto tu
ragno cmq grazie per ieri sera al night club
sei sempre gentile con tutti e tutte
non dovevi pagare tutto tu
Messaggio del 30-08-2007 alle ore 15:08:21
digli:
ZZUZZò!!!! CHI TI è LU PATR???!!
e vedrai che si riconverte..
digli:
ZZUZZò!!!! CHI TI è LU PATR???!!
e vedrai che si riconverte..
Messaggio del 30-08-2007 alle ore 15:08:25
ragno forse vuoi dire che questa ragazza è gelosa di te?????
ragno forse vuoi dire che questa ragazza è gelosa di te?????

Messaggio del 30-08-2007 alle ore 15:11:37
pesante
nin romp li pall a la uagliona me
pesante
nin romp li pall a la uagliona me
Messaggio del 30-08-2007 alle ore 15:13:20
Messaggio del 30-08-2007 alle ore 15:17:29
Ragno, 'sto scherzà!!!!
Ragno, 'sto scherzà!!!!
Nuova reply all'argomento:
EBBENE SI... SONO GAY!!!
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui







