La Piazza
Ebbene sì......
Messaggio del 02-09-2003 alle ore 11:13:34
Messaggio del 02-09-2003 alle ore 03:06:02
E sce!!!!!
E sce!!!!!
Messaggio del 01-09-2003 alle ore 20:01:39
emh.... drogata
emh.... drogata
Messaggio del 01-09-2003 alle ore 16:14:35
oh...ma ke è?
Adesso ti ci metti pure tu co stà storia della voce sbè????
oh...ma ke è?
Adesso ti ci metti pure tu co stà storia della voce sbè????
Messaggio del 01-09-2003 alle ore 16:01:08
...e chi la contraddice... con quella vocina stritula (cit.abatantuono) chi se le vo sintì?
...e chi la contraddice... con quella vocina stritula (cit.abatantuono) chi se le vo sintì?

Messaggio del 01-09-2003 alle ore 15:58:11
Grazie viò....modestamente riesco ad avere ragione anke se nn sò di cosa stò parlando!!!!
Grazie viò....modestamente riesco ad avere ragione anke se nn sò di cosa stò parlando!!!!
Messaggio del 01-09-2003 alle ore 15:11:23
Ani' come al solito hai ragione tu..........
Ani' come al solito hai ragione tu..........
Messaggio del 01-09-2003 alle ore 12:48:16
narcì se nn sai di essere allora tutto quello e ti gira intorno nn lo puoi avere perchè quelle cose e persone sono e tu invece no....
narcì se nn sai di essere allora tutto quello e ti gira intorno nn lo puoi avere perchè quelle cose e persone sono e tu invece no....
Messaggio del 01-09-2003 alle ore 12:44:50
ma c sei o no???nel senso...essere o non essere,ma non è qst il probl.....io non sò d essere,x kè se lofossi non c sarebbe il me stesso....e quindi non c'è.
ma c sei o no???nel senso...essere o non essere,ma non è qst il probl.....io non sò d essere,x kè se lofossi non c sarebbe il me stesso....e quindi non c'è.
Messaggio del 01-09-2003 alle ore 12:40:01
io nn credo di essere tbè...io sò di essere,perchè se nn fossi nn sarei qui a scrivere ciò ke penso dal momento ke chi non è nn ha pensiero e quindi nn scrive mai ciò ke pensa,anzi nn scrive proprio perchè oltre a nn avere pensiero nn è e quindi nn c'è,nn esiste.....io ci sono mi puoi vedere e toccare e quindi esisto e penso..la differenza tra essere ed essere è normale...se nn fossimo tutti diversi allora nn farebbe differenza esserci o meno....ma anke se diversi siamo sempre essere e questo in un certo senso...ci rende tutti uguali!
io nn credo di essere tbè...io sò di essere,perchè se nn fossi nn sarei qui a scrivere ciò ke penso dal momento ke chi non è nn ha pensiero e quindi nn scrive mai ciò ke pensa,anzi nn scrive proprio perchè oltre a nn avere pensiero nn è e quindi nn c'è,nn esiste.....io ci sono mi puoi vedere e toccare e quindi esisto e penso..la differenza tra essere ed essere è normale...se nn fossimo tutti diversi allora nn farebbe differenza esserci o meno....ma anke se diversi siamo sempre essere e questo in un certo senso...ci rende tutti uguali!
Messaggio del 01-09-2003 alle ore 12:31:16
nono, anì.....io sono perchè sono....mentre te credi di essere solo perchè credi di essere e non perchè sei....
la differenza sta nell'essere e nel credere di essere....c'è modo e modo....come c'è essere ed essere.....
nono, anì.....io sono perchè sono....mentre te credi di essere solo perchè credi di essere e non perchè sei....
la differenza sta nell'essere e nel credere di essere....c'è modo e modo....come c'è essere ed essere.....
Messaggio del 01-09-2003 alle ore 12:27:36
nn zì capit niend.......se tutto è allora sei anke tu....ma se tutto nn è allora neanke tu sei...questo comporta ke se nn è così com'è,nulla è,e anke tu nn sei...per cui o quello è come dev'essere e come è,oppure tu nn sei tbè....capito?
nn zì capit niend.......se tutto è allora sei anke tu....ma se tutto nn è allora neanke tu sei...questo comporta ke se nn è così com'è,nulla è,e anke tu nn sei...per cui o quello è come dev'essere e come è,oppure tu nn sei tbè....capito?
Messaggio del 01-09-2003 alle ore 12:24:29
e se tutto com'è e come sarà cmq fosse????
e se tutto com'è e come sarà cmq fosse????
Messaggio del 01-09-2003 alle ore 12:19:10
ma se nn fosse....ci pensi a quello ke succederebbe...se nn fosse tutto automaticamente nn sarebbe...... eneanke tu saresti....e nulla sarebbe.....quindi tutto sarebbe nulla......ma se invece è...tutto diventa essere e tutto è...quindi anke tu sei!
ma se nn fosse....ci pensi a quello ke succederebbe...se nn fosse tutto automaticamente nn sarebbe...... eneanke tu saresti....e nulla sarebbe.....quindi tutto sarebbe nulla......ma se invece è...tutto diventa essere e tutto è...quindi anke tu sei!
Messaggio del 01-09-2003 alle ore 12:18:34
capocchia.....
capocchia.....
Messaggio del 01-09-2003 alle ore 12:17:35
Già già, hai proprio ragione!
Già già, hai proprio ragione!
Messaggio del 01-09-2003 alle ore 12:16:45
l'avevo detto pure io.....può essere solo così...
l'avevo detto pure io.....può essere solo così...
Messaggio del 01-09-2003 alle ore 12:04:51
nono....ma per forza! o così o niente!....c'è solo un verso!
nono....ma per forza! o così o niente!....c'è solo un verso!
Messaggio del 01-09-2003 alle ore 11:57:29
E' vero..... confermo
E' vero..... confermo
Messaggio del 01-09-2003 alle ore 11:27:09
....è proprio così..........
....è proprio così..........
Nuova reply all'argomento:
Ebbene sì......
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui