La Piazza
Earth Overshoot Day
Messaggio del 23-09-2008 alle ore 18:09:27
da quando ho imparato a leggere, ormai da ventiquattro anni, non mi è mai capitato di imbattermi in una notizia del tipo "oggi va tutto bene. state tranquilli".
quindi non mi preoccupo più.
da quando ho imparato a leggere, ormai da ventiquattro anni, non mi è mai capitato di imbattermi in una notizia del tipo "oggi va tutto bene. state tranquilli".
quindi non mi preoccupo più.
Messaggio del 23-09-2008 alle ore 16:55:34
Infatti, basta smettere di consumare da oggi fino al 1 gennaio.
Infatti, basta smettere di consumare da oggi fino al 1 gennaio.
Messaggio del 23-09-2008 alle ore 16:51:12
beh, dov'è il problema? sta per iniziare il 2009..
beh, dov'è il problema? sta per iniziare il 2009..
Messaggio del 23-09-2008 alle ore 16:50:01

Messaggio del 23-09-2008 alle ore 16:21:51
da domani si comincia col cannibalismo? 
da domani si comincia col cannibalismo? 
Messaggio del 23-09-2008 alle ore 16:17:15
Oggi, 23 settembre è l´Earth Overshoot Day: il giorno in cui quest'anno il consumo umano di risorse naturali sorpassa la produzione naturale annua della Terra. Secondo i calcoli del Global Footprint Network, una associazione di ricerca che misura quante risorse naturali abbiamo, quante ne usiamo, e chi le usa - l´umanità oggi avrà completamente utilizzato tutte le risorse rinnovabili che la natura ci può fornire nel 2008.
Oggi, 23 settembre è l´Earth Overshoot Day: il giorno in cui quest'anno il consumo umano di risorse naturali sorpassa la produzione naturale annua della Terra. Secondo i calcoli del Global Footprint Network, una associazione di ricerca che misura quante risorse naturali abbiamo, quante ne usiamo, e chi le usa - l´umanità oggi avrà completamente utilizzato tutte le risorse rinnovabili che la natura ci può fornire nel 2008.
Nuova reply all'argomento:
Earth Overshoot Day
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui