La Piazza

E' vergognoso
Messaggio del 29-05-2006 alle ore 16:21:01
è vergognoso per me continuare a sparare SOLO cazzate su questa piazza e sulla chat, quando una ragazza compaesana e coetanea di molti di noi è tragicamente venuta a mancare ai propri cari.

penso a quanti suoi conoscenti, amici, parenti si siano collegati o si collegheranno a questo sito per sapere qualcosa di più...

non mi riferisco ai 3d di auguri, ci mancherebbe..., ma altre stronzate si possono benissimo scrivere domani, dopodomani...o mai.
Messaggio del 29-05-2006 alle ore 16:26:06
Caro amico, fattelo dire da uno che lo sa: possiamo fare quello che cazzo ci pare, ma niente servirà a niente. Ognuno è solo nel suo dolore, tutto il resto è nulla.
Quando sei nel mezzo della tempesta, ogni grido è un sussurro.

Rispettosamente
Messaggio del 29-05-2006 alle ore 22:00:34
Non sono d'accordo, non si può pretendere che il mondo si fermi ogni volta che muore qualcuno, sarebbe assolutamente impossibile.
Lanciano.it è frequentato da una marea di persone, molte si conoscono e altre no. Non puoi dire che è vergognoso che qualcuno si fermi se muore qualcun altro.
Altri, magari nemmeno se ne sono accorti e non lo sapevano. Quando si è in una comunità di numerose persone, ognuno deve sapere che le sue sofferenze sono sue e di chi se le vuole accollare, ma che è umanamente impossibile che gli altri se le accollino.
Così quando passa un carro funebre chi crede si fa il segno della croce e torna alle sue attività e alle sue risate, chi patisce pensa ai suoi dolori.
Ognuno è partecipe nel limite in cui è toccato dall'evento.
Questa è la natura umana, la ragionevolezza e la giustizia.

Nuova reply all'argomento:

E' vergognoso

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)