La Piazza

è vergognoso.....
Messaggio del 14-10-2005 alle ore 11:41:11
mi hai fatto morire
Messaggio del 14-10-2005 alle ore 11:38:04
Aerraib aspe' sto' a telefona' a mia sorella....
Pronto? Pronto? Pronto? ci sei???? ci sei???? Isa sono io, tua sorella: IMBECILLE!
Messaggio del 14-10-2005 alle ore 11:35:07
ti capisco, ma dipende da cosa hai bisogno.
Messaggio del 14-10-2005 alle ore 11:34:12
()
Messaggio del 14-10-2005 alle ore 11:34:08
Imbecille lo vai a dire a sorete!
Messaggio del 14-10-2005 alle ore 11:32:18
io ho veramente tanto bisogno d'amore
Messaggio del 14-10-2005 alle ore 11:30:26
Credo che sia molto delicato come argomento, ma visto che alcuni di voi non hanno la sensibilita' di altri tendono a deridere questo argomento, Don Giulio, forse hai ragione, so che sono inclusa tra i forumiani di facile tensione.....ma purtroppo è cosi, quando credi in qualcosa e' normale prendersela. Tu e tanti non mi conoscete veramente, sono tanto permalosa quanto sono sensibile e piena di amore verso chi ne ha bisogno.
Messaggio del 14-10-2005 alle ore 11:26:38
margot, però basta con le parole.
o devo darti dell'imbecille?
Messaggio del 14-10-2005 alle ore 11:23:41

sto scherzando in relazione alla foto del feltrino O DEVO CHIEDERE IL PERMESSO ANCHE PER QUESTO!?

lo so qual'è l'argomento del topic, per questo ho ben deciso di starne alla larga, vista la tensione facile facile di taluni forumiani

Messaggio del 14-10-2005 alle ore 11:18:03
Vi invito a tornare all'inizio di questo post, vedere il filmato proposto da Fachiro e smetterla di sparare cazzate! Imbecilli, vi rendete conto di quanto siete cattivi e cinici, con queste frasi fuori luogo.
Messaggio del 14-10-2005 alle ore 10:50:06
meglio editare   
------------
Editato da Aerraib il 14/10/2005 alle 10:51:36
Messaggio del 14-10-2005 alle ore 10:47:44
per non parlare di mastrolindo
anche il dentifricio è una sostanza killer
Messaggio del 14-10-2005 alle ore 10:46:00
anche quando fai i piatti con "svelto" inquini ed uccidi un paio di calamari
Messaggio del 14-10-2005 alle ore 10:42:41
ogni scarico di water è un pesce morto alla foce del feltrino
Messaggio del 14-10-2005 alle ore 10:40:05
Io compro il mangiare vegetariano per i miei gattini d'appartamento e per i miei cani, specialmente questi ultimi vanno pazzi per le alghe liofilizzate!!!

Inoltre non scrivo sui fogli di carta perchè è vergognoso quello che fanno agli alberi.

prima di raccogliere dall'orto Le verdure, mi viene quasi da piangere, stavano lì a farsi i cazzi loro ed io le uccido!!

ah, dimenticavo, vado pure a piedi perchè quando vado con la macchina, troppo che inquino, mi cascano i piccioni sul cofano!!
------------
Editato da Aerraib il 14/10/2005 alle 10:43:54
Messaggio del 14-10-2005 alle ore 10:35:37
San Vito non è bandiera blu 2005?
Messaggio del 14-10-2005 alle ore 10:33:00
Messaggio del 14-10-2005 alle ore 10:30:50
nel mondo regna la legge della natura...i più forti decidono la sorte dei più deboli...come tra animali... così tra animali e uomini.... così anche tra uomini e uomini... è sempre stato così..quindi non vi lamentate...
Messaggio del 14-10-2005 alle ore 08:25:45
Bartam, non so a chi hai rivolto la frase "non rispettate voi stessi" spero che io non ero compresa, scusa tu cosa ne sai del rispetto che ho per me stessa? Ci siamo visti una volta sola e non puoi certamente giudicare. Hai detto che il nostro non è rispetto verso gli animali ma altro, mi spieghi cos'altro allora? Se cominci dovrai pur terminare, dai delle motivazioni.
Che San Vito e' inquinatissimo lo sanno pure i bambini di un anno.....tu no? Ecco non hai avuto rispetto per te stesso e ti sei fatto il bagno nella FOGNA! Complimenti. Parli di rispetto per se stessi........
Messaggio del 14-10-2005 alle ore 03:27:54
cazzo..ed io che dal lato dei trabocchi mi ci facevo i tuffi...
Messaggio del 13-10-2005 alle ore 23:40:29
dove hai preso questa foto?
Messaggio del 13-10-2005 alle ore 23:39:27
BAM BAM BAM BAM
Messaggio del 13-10-2005 alle ore 23:36:13
questo è vergognoso...
Messaggio del 13-10-2005 alle ore 22:59:56
ariel, fosse peer me domani ti porterei a cena...se fosse anche per te potrebbe anche farsi
Messaggio del 13-10-2005 alle ore 22:55:19

vai al diavolo e fatti impalare

che cos'è questa? invidia penis? ma non avevi detto che non ti piaceva il salame
Messaggio del 13-10-2005 alle ore 22:48:15
adonai, affettuosamente te lo dico io
vai al diavolo e fatti impalare
Messaggio del 13-10-2005 alle ore 18:54:34
più ci penso e più mi viene da ridere
Ariel, dopo questo ti mittesse nu burqa de nu km quadrate addosse e te mannesse a li mundagne dell'Afghanistan a magna' li zucchine
Messaggio del 13-10-2005 alle ore 18:31:30
la sogliola è lassativa?
Messaggio del 13-10-2005 alle ore 18:30:28

mi hanno costretto a mangiare almeno il pesce, con le lacrime agli occhi ho ingoiato una sogliola...

mo' te lo dico proprio, vai a cagare!
Messaggio del 13-10-2005 alle ore 17:42:41
voi non rispettate voi stessi..e rispettare se stessi è il primo e fondamentale passo verso il rispetto della natura.

il vostro non è rispetto per gli animali, è tutt'altro.
Messaggio del 13-10-2005 alle ore 09:16:14
dopo un annetto dalla decisione di non mangiar + carne e pesce il mio corpo sospese il ciclo per 3 mesi (e lì presi i famosi 12 kg, porca miseria) un dietologo mi disse"sei pazza?la carne è fonamentale!!!ma voi genitori come ci avete pensato a permetterglielo????!"
mi hanno costretto a mangiare almeno il pesce, con le lacrime agli occhi ho ingoiato una sogliola...DOPO 3 QUARTI D'ORA L'HO RIMESSO
siamo andati dal medico di famiglia e lui"e che c'è di male?non sapete quanti ce ne sono come vostra figlia, la maggiorparte di loro dopo un paio d'anni abbandona()ma se state attenti a come mangia e le fate gli esami del sangue ogni 6 mesi per controllo...state tranquilli!" ok andiamo da un'altra dietologa...lei mi dà libri e libri e diete su diete per vegetariani, i 12 kg non li ho tolti subito, mi son asciugata ma sempre cicciottella e mi disse che i depositi di grasso mi sarebbero serviti) dice che approvas, che ci son sempre + medici che dicono che la carne e l'alimentazione dell'uomo occidentale attuale è sbagliata, ho continuato ad informarmi, i miei si son tranquillizzati, il problema del ciclo non c'è + stato...le mie analisi del sangue son sempre migliori, e sicuramente son il ritratto della salute
quindi ricordati, se un medico sconsiglia è perchè non è abbastanza informato, basta che fai un giro su internetzuppe e verdure e frutta...io ne vado matta
Messaggio del 13-10-2005 alle ore 08:29:12
Quando decisi di non mangiare piu' carne, un membro della mia famiglia mi ha praticamente costretta ad andare da un dietologo, perche' secondo lei stavo commettendo un grosso errore. Il dietologo all'inizio sembrava un po' contrariato, gli ho spiegato le mie motivazioni...alla fine ha capito, ma disse che almeno il pollo dovevo mangiarlo, dissi di no anche a quello, allora mi consiglio' di mangiare molta verdura, tantissimi spinaci, frutta a volonta', fare una cura di tanto in tanto e analisi del sangue almeno ogni sei mesi, disse che effettivamente siamo in molti (anche se non sembra) a fare questa scelta di alimentazione, conosco donne che hanno avuto figli e che stanno in ottima forma, non soffrono di alcuna carenza, dunque non vedo cosa ci sia da allarmarsi, come in tutte le cose bisogna sottoporsi a qualche controllo di tanto in tanto.
Messaggio del 13-10-2005 alle ore 03:34:24
fachiro, io sparerò anche cazzate, ma almeno ho la decenza di accompagnarle con argomentazioni, e di sostenerle con coerenza.
Messaggio del 12-10-2005 alle ore 21:46:14

la carne bianca già è più consigliata di quella rossa

soprattutto quella di pollo
Messaggio del 12-10-2005 alle ore 21:44:28
la carne bianca già è più consigliata di quella rossa
Messaggio del 12-10-2005 alle ore 21:43:09
Questo è anche vero, era solo per sapere da chi è informato sul mondo dei vegetariani qualcosa a riguardo

cmq grazie x le informazioni ariel
Messaggio del 12-10-2005 alle ore 21:39:56

mi chiedevo appunto se esisteva una forma "alternativa" al ben noto metodo rapido di etti di carne rossa giornaliera..

non credo che su un forum troverai mai una risposta soddisfacente alla tua domanda; fossi al tuo posto parlerei con un dietologo che sicuramente ne sa moooooolto più di noi.
Messaggio del 12-10-2005 alle ore 21:37:14
Adonai io no ma una persona a me molto cara si (e non sono fatti tuoi nel caso); mi chiedevo appunto se esisteva una forma "alternativa" al ben noto metodo rapido di etti di carne rossa giornaliera..
Messaggio del 12-10-2005 alle ore 21:31:09

E perchè allora i medici consigliano carne?

eja cri' ma che sei anemico? forse ti consigliano la carne xké è il modo più veloce per ricuperare? io preferisco il latte
Messaggio del 12-10-2005 alle ore 20:46:43
prima era necessario vestirsi con le pelli deggli animali,ora c'e' una vasta scelta... ho sbaglio?
Messaggio del 12-10-2005 alle ore 20:38:43
bartam..
1)le cazzate le spari tu!!!!
20) nn ho dato dell ignorante a tè.... se hai la coda di paglia.. bruciala!
3) continuo a ribadire.. CHE DI PELLICCIA PER VESTIRMI NN NE HO BISOGNO!!
e da quel che leggo.. nn sono l'unico a pensare ciò....
Messaggio del 12-10-2005 alle ore 18:45:53
Humm ok ma se i valori del ferro sono molto bassi (per dire quasi vicini allo 0)? E' sicuro che legumi e vari siano sufficienti? E perchè allora i medici consigliano carne?

ps: sono sempre domande e non provocazioni visto che è un argomento che mi riguarda abbastanza da vicino
Messaggio del 12-10-2005 alle ore 17:03:25
bartam mi inviti da te quando uccidi il maiale????

Messaggio del 12-10-2005 alle ore 16:58:37

Perchè è l'unica specie che uccide e caccia soprattutto a sfregio

ecco un altro che non ha mai visto un animale in vita sua
Messaggio del 12-10-2005 alle ore 16:57:26

tranne per qualche raffreddore, e banale stato influenzale non mi ammalo da almeno 8 anni, coincidenze???

io nemmeno l'influenza mi prendo
Messaggio del 12-10-2005 alle ore 16:56:17

è grazie ai polli come te che sti dietologi si fanne li quatrine

dagli all'untore
Messaggio del 12-10-2005 alle ore 16:21:12
Bodhisatwa bravo hai afferrato il concetto. Quando entri in quelle case dove tengono come trofei teste di animali....e orgogliosamente ti dicono che e' frutto della loro caccia! SCHIFO!
Messaggio del 12-10-2005 alle ore 13:40:59
l'unica vera bestia mostruosa sulla faccia della terra si chiama specie umana. Perchè è l'unica specie che uccide e caccia soprattutto a sfregio, anche per compiere semplicemente del male, visto che uccide anche i propri simili. Gli animali tra loro, almeno lo fanno solo per sopravvivere.

Non ricacciatemi il discorso ..."eh ma nella preistoria, sai....".....NO.
fanculo, non lo accetto. Oggi nn siamo nella preistoria, non c'è bisogno di pellicce a bizzeffe(visto che c'è gente che si orna di buste per la spazzatura, ossia i giubbotti che oggi sono tanto in voga).Non solo questo, soprattutto esistono regole, che noi puntualmente non rispettiamo, e non mi riferisco solo agli scandali che fanno Norvegesi e Giapponesi sulla pesca. Mi riferisco anche ai bracconieri della zona, a tutte quelle immani teste di cazzo che calpestano anche le proprietà private per gustarsi le loro prede, anche dove ci sono divieti talmente grossi che li vedi da 200 metri.....
Quindi: Un grosso vaffanculo ai cacciatori (tutti)...se amate uccidere animali e in particolare gli uccelli....sparate prima al vostro
Messaggio del 12-10-2005 alle ore 10:14:08
PS sono Skin(se nn si fosse capito)
Messaggio del 12-10-2005 alle ore 10:12:28
bartam, nn mi sembra che certa propaganda sia stata fatta solo da FN, mi riferivo in generale. Apprezzo poi il tuo punto di vista "animalesco", quando nn è contanimato dalla politica.
Messaggio del 12-10-2005 alle ore 09:49:06
entro solo per rispondere a mat
ho avuto problemi col ferro solo dopo un annetto, non stavo molto attenta a cosa mangiavo
basta mangiare legumi
che a me fanno e assumere vitamina c (quindi frutta per esempio) tutte le difficoltà che ti dicono ci siano sono un'invenzione di questo mondo, margot, menestrello...io e tanti altri siamo vegetariani da tempo...non vegani, vegetariani, stiamo attenti a ciò ke mangiamo, ma viviamo anche secondo delle norme etiche precise oltre che seguendo un'indole naturale, ti assicuro che mi faccio le analisi ogni 6 mesi...da anni e sto sempre meglio, puoi chiedere ai miei medici, tranne per qualche raffreddore, e banale stato influenzale non mi ammalo da almeno 8 anni, coincidenze???per il resto mi piace sentire il mio corpo molto + ricettivo, provate ad eliminare tutti sti condimenti e sti sapori aggiunti, sentirete il vero sapore delle cose, io sento l'odore di una macelleria a metri di distanza, so che dentro la busta della spesa di mia madre quando entra a casa ci son affettati, sento il mio corpo ricettivo e disintossicato, e non vi invidio affatto...questione di gusti, a me le zucchine piacciono da impazzire.
bartam con rispetto verso la vita ovvio che intendevo anche il fatto di essere fondamentalmente contraria all'aborto e alla fecondazione assistita, ma odio che qualcuno mi limiti, va fatta educazione, ma se la scienza mi consente di fare delle cose, con tutta la consapevolezza di quello che faccio, con l'educazione necessaria per fare determinate scelte, io non tollero che una legge ponga dei limti alle mie scelte...
Messaggio del 12-10-2005 alle ore 04:16:12
e comunque, skin, la mia intenzione ora non era assolutamente di fare propaganda antiabortista, quindi, ti prego, non cerchiamo di "cavalcare la tigre" buttandola sul politico, dandomi del monotono e facendo leva sul nulla. il mio discorso è il seguente: non esiste distinzione tra specie animali. non ce ne sono di migliori o peggiori. così come soffre una foca che prende una bastonata, tanto soffre una mucca quando le viene perforata la fronte con un punzone ad aria compressa. così come è utile procurarsi del buon pellame, tanto è utile far provvigione di buone carni, tanto è utile allo squalo sbranarsi una persona. è una questione di equilibrio. capite? una donna che compra sette pellicce è una zoccola viziata; il risoratore che getta via quintali di carne animale perchè si è dimenticato di accendere le celle frigorifere, è uno stronzo. ma se mio fratello indossa una giacca di renna, o se io mangio sette bistecche, ciò mi sembra abbastanza legittimo, no? certo, per sostenere il mio discorso occorre essere coerenti, e non incazzarsi se poi un maiale ci stacca il braccio mentre gli porgiamo del mangime. (e ne è perfettamente in grado, ve lo assicuro..). un ultimo appunto per qualcuno..com'è? gli animali hanno (mentre gli ammazzano) una sensibilità, un'intelligenza, dei sentimenti, e poi mi dite che un leone può sbranare un uomo poichè non arriva più di tanto? rabbrividite pure se continuo a sostenere che anche l'uomo sia un animale. i vostri brividi non vi aiuteranno certo ad affermare il contrario.
Messaggio del 12-10-2005 alle ore 03:37:53
non ho parole...
Messaggio del 12-10-2005 alle ore 03:06:04
spiacente, ma i miei non erano esempi. erano raffronti. e la vita inizia dopo il concepimento, al di là di ogni arzigogolato e paradossale giro di parole, tanto per ricordartelo.
Messaggio del 12-10-2005 alle ore 01:51:53

dietologo che ti dica con la massima precisione cosa deve mangiare, quanto ne devi mangiare e quando lo devi mangiare.

è grazie ai polli come te che sti dietologi si fanne li quatrine
Messaggio del 12-10-2005 alle ore 01:48:04
Adonai, ma la finisci di sparà puttanate sui vegetariani? Si viste Margot gna sta? Menestrello ti sembra deperito? Chissà quanti soldi hanno regalato al dietologo
Messaggio del 12-10-2005 alle ore 01:24:29
Quel video è vergognoso. Se nn sbaglio, fu postato qualche mese fa in un'altra sezione. Nn avrei mai il coraggio di guardarlo una seconda volta, certe cose nn si vedono nemmeno nei più atroci film dell'horror. Spesso compriamo cose futili di cui nn conosciamo l'origine. Ora parecchie persone lo sanno, credo che una su 3 non possa rimanere indifferente.

X il resto, gli esempi di Bartam sono fuori luogo. Primo, perchè l'aborto nn può avvenire oltre il noventasimo giorno, a meno che nn sia compromessa la salute della donna e del nascituro(correggetemi se sbaglio). Secondo, perchè la fecondazione assistita e la ricerca sugli embrioni salvano vite umane. In entrambi i casi, parliamo cmq di una cellula e non di un essere vivente e cosciente(anche se, certa propaganda, ha voluto far leva sull'ignoranza della gente confondendo embrione e feto).
Messaggio del 12-10-2005 alle ore 00:22:50
caro fachiro, tu che arrivi a dire che io sono un seguace del premier, tacci gli altri di ignoranza...ma dimmi un pò... come fai a sostenere che gli animali da pelliccia siano diversi da quelli da carne? in base a che argomentazione spari cazzate di tale portata? forse che gli animali da macello soffrano meno, quando li ammazzano?

per il resto, miei cari, io personalmente sono contro la vivisezione e contro qualsiasi forma disperimentazione sugli animali. ma sono anche contro l'aborto e contro la fecondazione assistita. voi no, vero? già, perchè un essere umano lo si può uccidere tranquillamente quando ci pare..chi se ne frega. ci può pure scappare, tanto poi lo facciamo fuori con tanto di assistenza medica...giusto?

ve la dico io la verità..vi fanno tanta tenerezza, sti poveri animaletti, che preferireste mille volte veder scattare un povero cristo morto sbranato da un branco di leoni piuttosto che un maiale macellato o un visone squoiato.
Messaggio del 11-10-2005 alle ore 22:50:39
Messaggio del 11-10-2005 alle ore 22:36:58
Ariel,chiedi ad Adonai e Kabuto se possono toccare quest'animale

Il tasso di monta dello stallone Storm Cat (Storm Bird), 22, resterà invariato a USD $ 500.000 anche per la stagione di monta 2006.
Lo stallone funziona all’Overbrook Farm, della famiglia Young, vicino a Lexington, in Kentucky; nella stagione 2005 ha coperto 109 fattrici.
22 yearlings figli di Storm Cat quest’anno sono stati venduti alle aste di Keeneland di Settembre alla media di USD $ 2.028.409: il top price é stato un maschio che nasce dalla fattrice Tranquillity Lake, che la Scuderia Godolphin ha acquistato per USD $ 9.700.000.

------------
Editato da Phar Lap il 11/10/2005 alle 22:37:34
------------
Editato da Phar Lap il 11/10/2005 alle 22:51:18
Messaggio del 11-10-2005 alle ore 22:14:26
diciamoci la verità, se non si è nell'età dello sviluppo, se si è adulti, si può benissimo avere un'alimentazione vegetariana (non vegana), solo che è molto difficile xké bisogna stare molto, ma molto attenti, e soprattutto bisogna mangiare un sacco vegetali del cazzo x avere le stesse prestazioni che si hanno con gli alimenti di carne; è x questo che la nostra specie è passata ad una alimentazione onnivora, altrimenti non sarebbe sopravvissuta nemmeno 1000 anni.

Inoltre il nostro gusto ormai è selezionato sugli alimenti di natura animale, quando sentiamo un odore di carne cotta sbaviamo come un cane. e poi le zucchine mi fanno proprio cacare, sono amare, invece il prosciutto è delizioso.

Soprattutto è criticabile chi diventa vegetariano e non sa che è una pratica che necessita della supervisione di un dietologo che ti dica con la massima precisione cosa deve mangiare, quanto ne devi mangiare e quando lo devi mangiare.
Messaggio del 11-10-2005 alle ore 22:07:18
ovvio, preferiscono morire, oppure mangi spinaci e cachi nero x un mese
------------
Editato da Adonai il 11/10/2005 alle 22:08:36
Messaggio del 11-10-2005 alle ore 22:06:20
Ma se si ha una carenza di ferro e il dottore obbliga a mangiare un sacco di carni rosse (tra cui quella di cavallo ad esempio) come si comportano i vegetariani?

ps: E' una domanda semplice nn una provocazione
Messaggio del 11-10-2005 alle ore 21:24:30
vogliamo parlare della lotta tra cani, tra galli, tra cammelli?????siete delle bestie
a parte che son convinta che il mio corpo viva sempre meglio se non lo abituo a prender medicinali per il + banale deiraffreddori...comunque...lì si parla di un elettrodo conficcato nel cervello di un cane....tu che giovamento ne avrai?????
madonna santissima
Messaggio del 11-10-2005 alle ore 19:42:13
Vorrei cominciare con tante parolacce, ma non lo faro'.Nonostante le immagni alcuni stanno ancora li a dire stronzate!! Vergogna, vergogna, vergnogna, e' uno schifo e fanno schifo tutti coloro che riescono a ridere e a fingere che tutto questo sia logico.
Messaggio del 11-10-2005 alle ore 16:24:59
vabbò.. accatteteve la giuacchetta fregne da 400euro nghe la pellicette di volpe grigia e faceteve li frign...
Messaggio del 11-10-2005 alle ore 16:22:37
bah, certe volte mi sembra che viviate su marte...
Messaggio del 11-10-2005 alle ore 16:21:25
nn si parlava di medicine... di quelle ok.. a volte nn se nè può fare a meno.. ma della pelliccia credo si possa far a meno... O NO0.
Messaggio del 11-10-2005 alle ore 16:20:38
Mi sembra una battuta fuori luogo in effetti kabù
Messaggio del 11-10-2005 alle ore 16:19:52
le medicine permettono a milioni di esseri umani di sopravvivere o di vivere meglio, su cosa cavolo le volete provare, sui fiori?
Messaggio del 11-10-2005 alle ore 16:18:04
kabu...io non li voglio proprio trattare, ti è kiaro il concetto????
e poi va bene cosa???non va bene proprio nulla
Messaggio del 11-10-2005 alle ore 16:17:59
Messaggio del 11-10-2005 alle ore 16:17:09
non ho capito dove volete arrivare...
capisco scandalizzarsi per le pellicce, la selvaggina e le foche, ma i polli come cacchio li volete trattà!?
Messaggio del 11-10-2005 alle ore 16:10:50
ariel... é il progesso...(fanculo il progresso)
Messaggio del 11-10-2005 alle ore 16:08:56
se bastava questo a muovervi a compassione

mattanza delle foche annuale

vivisezione (e non mi venite a rompere i coglioni sull'utilità, perchè a me non serve sapere cosa provoca un elettrodo conficcato nbel cervello di un cane)

pellicce

caccia (poi mi dovete presentare un cacciatore che apprezza la natura...loro dicono che lo fanno per passeggiare tra i boschi e per hobby sparano a qualche uccelletto, poi cghissà chi mette le trappole per i boschi, animali!)

e vabbeh in qualche modo bisognerà pur trasportarli no??)

pulcini maschi fatti da galline ovaiole

galline ovaiole, notare il becco...

vi ho risparmiato quelle peggiori di foto
serviva questo?????porca miseria, anche solo pensare che vi ci vogliono ste immagini per suscitare sentimenti mi sconvolge
Messaggio del 11-10-2005 alle ore 16:06:38
ma la cosa ke mi fà sbiascicare dalle risate.. è la gente che mette a pari gli (cosiddetti) animali da carne e animali da pelliccia...
la natura è varia...L'IGNORANZA NO!
Messaggio del 11-10-2005 alle ore 16:04:47
Spero nella reincarnazione di certa gente..
Messaggio del 11-10-2005 alle ore 16:02:03
non ho potuto vederlo perkè ho l'Imac,ma cmq immagino le scene agghiaccianti
Messaggio del 11-10-2005 alle ore 15:58:14
devo dire che è molto vergognoso uccidere animali e per fare cosa????cappotti x le persone

e poi dicono che il vero amico dell'uomo sono gli animali

povere bestie io ammazzerei chi uccide gli animali o li maltratta...
Messaggio del 11-10-2005 alle ore 15:54:02
dire che il video è solo vergognoso credo sia limitativo...è osceno..non sono riuscita a vederlo tutto..ho bloccato perchè mi sono accorta che stavo piangendo!
quando vedo ste cose mi viene voglia di fare la stessa cosa a quelle persone!!
Messaggio del 11-10-2005 alle ore 15:26:44
ho appena finito di vedre il video,anche se il mio stomaco non ce l'ha fatto a reggerlo tutto...
che dire.....sono veramente senza parole
...è DAVVERO VERGOGNOSO!!!!!!!!!!!!!!!!!
Messaggio del 11-10-2005 alle ore 15:23:24
dai ariel.. nn lo trovi giustificabile???? e la gikkette li frigne gna si l'accatte???
Messaggio del 11-10-2005 alle ore 15:21:46
ariel un conto è uccidere animali per nutrirsi e sopravvivere e un conto è ucciderli per le pellicce...non trovi?
Messaggio del 11-10-2005 alle ore 15:21:32
squallidissimo
Messaggio del 11-10-2005 alle ore 15:21:04
non trovo giustificabile comportamento e azioni dei signori ripresi nel video nemmeno davanti alla necessità di sfamare una famiglia...
1-non puoi giustificare l'uccisione cruenta di un animaletto indifeso con la morte di un bambino che muore di fame, non puoi, non succede, non nel 2005 in occidente...
2-ci son tanti altri mestieri, anche andare a fare lo sguattero...piuttosto che uccidere un altro essere vivente
3-per uccidere in quel modo ci vuole il pelo in petto
4-nel 2005 sentire persone che continuano a paragonare l'uomo ad un animale mi fa rabbrividire
Messaggio del 11-10-2005 alle ore 15:15:14
fanno veramente schifo...........non ho parole
Messaggio del 11-10-2005 alle ore 14:57:42
e TORNO A RIBADIRE CHE ESISTE UNA ENORME DIFFERENZA TRA UCCIDERE UN ANIMALE PER CIBARSI.. ED UCCIDERE UN ANIMALE... PERCHè LA GENTE SA Dà LI FRIGNE ABBALLE PE LU CORSE NGHE LA GIACCHETTA NOVE! ( ai cosiddetti scuoiatori li pagano 4soldi le pelli..-. e quando li andate a comprare 400euro)
Messaggio del 11-10-2005 alle ore 14:50:17
ma nn rispondermi... nn di certo cerco la tua approvazione!!!!!
Messaggio del 11-10-2005 alle ore 14:47:25
il mio premier?? ... caro il mio fachiro, tu hai le idee troppo confuse, per i miei gusti. non vale la pena nemmeno risponderti.

Margot, ho già esposto poco sopra il mio parere a riguardo: non sono favorevole alla morte dolorosa. come potrei esserlo? sarebbe meglio trovare metodi meno cruenti. ma ho anche affermato più volte di non aver mai avuto tanta fiducia nell' uomo tanto da definirlo "superiore" agli animali, quindi in grado di non sottostare anch'esso ad una sorta di "legge della sopravvivenza". per me un orso che dilania un uomo, è uguale a un uomo che sgozza un maiale. è la legge della natura. ed è a questa che credo fermamente. è secondo questa legge che tutte le specie si sono conservate sin ora.
Messaggio del 11-10-2005 alle ore 14:29:42
FORSE BARTAM se i POTENTI della terra..(vedi il tuo premier che ora parla di riforme elettorali) pensassero meno alla guerra... al petrolio... ad arricchirsi a spese dei paesi sotto sviluppati, quelle cosiddette famiglie povere (quale unico reddito è la pelliccia) avrebbero una fonte di sostentamento diversa dallo scuoiare animali ancora vivi!!!!!!!!
Messaggio del 11-10-2005 alle ore 08:05:29
Bartam, in quel momento quello mi e' venuto da pensare. Tornando al post aperto da me sui delfini, in passato era solo una competizione, poi vedendo che ne traevano profitto per i delfinari lo hanno cominciato a fare per denaro.....qui cosa rispondi? Anche a te pongo la stessa domanda:Hai visto bene quel filmato? Ma tu che pensi sarebbe bello prendere un uomo e scuoiarlo VIVO ripeto VIVO! Prova a pensare per un solo attimo: Se questi animali potessero aprir bocca e dir soltanto una parola......
Come la maggior parte di voi odio coloro che indossano le pellicce, che spendono tanti di quei soldi per indossarne una, animali uccisi per il loro piacere. Ma ripeto se sono costretti a farlo perche' hanno famiglia, perche' non hanno altre alternative......anche se mi fa male dirlo perche' ripeto per me sarebbe da evitare, credo si dovrebbe trovare una maniera piu' degna di togliere la vita a quelle povere bestioline. Non auguro la miseria a nessuno, sono sensibile a ogni problema umano, e chi mi conosce puo' dirlo, se posso aiutare lo faccio di cuore, se vedo qualcuno per strada ben volentieri mi fermo a dargli qualcosa, ma non credo che sia giusto usare una violenza cosi atroce, tutto qui.
Messaggio del 11-10-2005 alle ore 07:50:48
stranamente da un po' di tempo mi trovo spesso d'accordo con bartam!
Messaggio del 11-10-2005 alle ore 04:11:49
margot, augurare a quegli uomini di fare una brutta fine non è segno di grande maturità da parte tua. incazzati quanto vuoi, ma è questo che penso. potrebbero essere dei semplici operai costretti a fare quel lavoro per campare la propria famiglia, i propri bambini..e sinceramente, preferisco mille volte vedere un furetto che crepa a randellate, che un bimbo che muore di fame o che vive in miseria. probabilmente tu preferiresti il contrario e sinceramente mi auguro di no..ancora probabilmente, potrà essere una gran stronza la zoccola che ha venti pellicce nell'armadio, e ancora più stronzo il cornuto del marito che glie le compra, ma coloro che lavorano per farle non c'entrano proprio nulla.
Messaggio del 10-10-2005 alle ore 21:45:51

Nommos sono una razza di esseri che hanno assunto la forma fisica di delfini e balene, sirene/tritoni. La loro patria è un pianeta nel sistema stellare di Sirio che è per la maggioranza formato da profonde acque calde.

Molti dei Nommos camminano eretti. Essi sono noti per l’utilizzo altamente avanzato del suono. Ebbi un’esperienza personale con questi esseri quando mi portarono sul loro pianeta durante lo stato onirico. Ricordo la sensazione dell’acqua profonda e calda e come mi meravigliai del fatto che potevo respirare in essa. Dopo ricordo di essere stata posata su un tavolo e di sentire una sensazione come se essi “cantassero” qualcosa nel mio sangue. Mi svegliai molto euforica e in pace.

I Nommos giocano un ruolo importante nell’evoluzione terrestre. Adesso sono i guardiani e le guide della porzione dei Siriani Eterici incarnati in corpi di delfini, balene e per mantenere la biosfera della Terra.

I Siriani Eterici rappresentano l’anima gruppo a cui fu data la Terra come loro nuova casa quando la loro precedente su Sirio B, implose.

Quando la Terra ascenderà, i Siriani Eterici subentreranno come guardiani del loro pianeta. Quelli nella forma acquatica avranno la possibilità di mutare in forma umana, camminando sulla terra come guardiani di superficie. Molti dei Siriani Eterici in forma acquatica stanno compiendo questa scelta ora, e per questo si stanno spiaggiando. Stanno ritornando alla casa natale dei Nommos per addestrarsi ad essere in un corpo umano così che possano ritornare sulla terra come guardiani della parte emersa.

Quelli che appartengono all’anima gruppo dei Siriani Eterici di solito sono molto attratti da delfini e balene. Possono anche essere trovati in organizzazioni e gruppi il cui intento è guarire la terra e conservarne le risorse.

La maggioranza dei Siriani Eterici si trova tra le razze nera, rossa e marrone della Terra.

Jelaila.

Messaggio del 10-10-2005 alle ore 21:44:16
campagna per la salvaguardia dei nommos
Messaggio del 10-10-2005 alle ore 21:40:25
fatto e lo dico a tutte le bimbe a tutte le ragazzine a tutte le donne che conosco, fidati....è per questo che dean dice ke sono una fascista intollerante ed estremista, le pellicce veramente non le tollero, ma son arrivata a non tollerare + nulla
Messaggio del 10-10-2005 alle ore 21:16:54
è tanto bello fassi li frigne. ghè la giakkette accattate pe lu corse...
Messaggio del 10-10-2005 alle ore 21:13:39
Salvate i nommos
Messaggio del 10-10-2005 alle ore 21:13:02
Kabu... io l'ho sempre fatto.... sempre...
anche se ho solo una zia che le porta...e a casa mia nn c'è mai entrata
Messaggio del 10-10-2005 alle ore 21:11:22
dite alle vostre mamme/zie/cugine/nipoti/mogli, etc etc di non mettere le pellicce.
Messaggio del 10-10-2005 alle ore 21:03:04
Beh io condivido in pieno il pensiero di Margot....

pensate che loro nn si rendono conto di quello che gli sta accadendo?
Messaggio del 10-10-2005 alle ore 20:58:03
Pigro l'hai visto il video?
Messaggio del 10-10-2005 alle ore 20:57:11
ecco che adesso si esagera!
Messaggio del 10-10-2005 alle ore 20:48:19
ho appena visto il video.....non so che dire, ma certo che non sono riuscita a terminare, e' .......non so che termine usare. Sono ancora vivi mentre vengono scuoiati.....avete visto bene? Avete letto qualcosa nei loro occhi? Si proprio cosi, vivi, i loro cuori battono ancora, vengono gettati e loro vivono ancora. Cosa ho pensato? Forse non vi interessa,ok, ma sapete cosa ho pensato....vorrei vedere quei signori fare la stessa fine. Quegli esseri viventi, animali, bestie, come volete chiamarle, hanno un cervello anche loro, un cuore, sentono la sofferenza come noi. Scusate ma io non riesco a farmene un'idea.
Messaggio del 10-10-2005 alle ore 15:45:45
ariel, se un maiale può uccidere un uomo, e se un uomo può uccidere un maiale, evidentemente tanta differenza di intelligenza non c'è..probabilmente non è quesitone di sensibilità, ma di istinto di sopravvivenza. personalmente non ho mai ritenuto che l'uomo sia in qualche modo superiore alle bestie, riguardo a sensibilità e intelligenza.
Messaggio del 10-10-2005 alle ore 15:43:28
da quello che so io, chi uccide il maiale con martellate alla testa può star sicuro che non mangerà.. perchè in taol modo si provoca un'emorragia che impregna tutta la carne, rendendola imbonificabile e avvizzita. stabilirei un veto, ad una pratica tanto inutile. sono molto favorevole all'uso di attrezzature per lo stordimento. nei mattatoi vengono già utilizzate. si voglia o non si voglia, l'uccisione del maiale tramite recisione della giugulare attraverso apposito coltello da scanno, è comunque un'usanza che risale alla notte dei tempi e che fa parte del nostro patrimonio culturale. infatti prima di scannare il maiale (non a terra come i contadini del video, che mi sembrano sardi, dal dialetto) stendendolo su un tavolo retto da trepiede, si pronunciano sempre parole di carattere rituale, al fine di augurare alla bestia una morte veloce e non dolorosa, e agli uccisori una buona provvigione di carni.
Messaggio del 10-10-2005 alle ore 08:28:09
1-a me non piace nè il prosciutto, nè la bistecca nè le salsicce(le ultime due le avrò mangiate due volte in tutta la mia vita)
2-hai detto l'unica cosa sensata:questione di personalità ma anche di educazione e di rispetto
3-non è allegro assistere ad alcuna uccisione...il sangue versato dagli uomini non è MAI giustificato o giustificabile
4-vuoi mettere l'intelligenza di un animale al pari di quella dell'uomo?
5-non mi sembra che qui qualcuno muoia di fame...in quel caso io sarei la prima a sbranarmi un coniglietto credo (giobba)
6-io combatto lo spreco, qui il consumismo ha tolto il valore a tutto, compra, comnsuma e butta...ma la vita di un essere vivente non funziona così
Messaggio del 10-10-2005 alle ore 08:27:45
sci bartam,non hai tutti i torti,anche mio nonno non alleva più il maiale per lo stesso motivo,basterebbe almeno regolamentare un po l'uccisione del maiale in casa,magari con l'utilizzo di attrezzature per lo stordimento,magari messe a disposizione dalla ASL!
ho sentito di qualcuno che ammazzava il maiale a martellate alla testa,
secondo me non è personalità ma sensibilità!
Messaggio del 10-10-2005 alle ore 03:24:43
certo non è che sia proprio allegro assistere all'uccisione del maiale, o compierla. ma per consolarmi penso a quello che un maiale farebbe ad una persona se avesse fame. sapete che i maiali sono anche carnivori? sapete che due maiali divorano una persona in cinque minuti? e che non glie ne frega niente se quella strilla e piange?
Messaggio del 10-10-2005 alle ore 03:12:17
pigro, l'ho vista un milione di volte. però quand'è bbone le saviciccie..mio cugino uccide il maiale come se stesse fumando una sigaretta. mio nonno lo uccideva come se stesse bevendo un bicchier d'acqua. mio padre invece non ha mai voluto allevarne nemmeno uno. sostiene che dopo avergli badato per un anno e più, non riuscirebbe a mangiarlo. è una qeustione di personalità. il fatto è che a tutti piacciono le salsicce, il prosciutto crudo e le bistecche.
Messaggio del 09-10-2005 alle ore 22:42:47
se c'è qulcuno che vuole vedere l'uccisione del maiale

clicca qui
Messaggio del 09-10-2005 alle ore 21:16:21
ekko la bestia ke amo di più......
Messaggio del 09-10-2005 alle ore 21:15:51
MA CHE SCHIFOOOOOOO.non ci sono parole....
Messaggio del 09-10-2005 alle ore 21:14:00
sci vabbò come nn detto
Messaggio del 09-10-2005 alle ore 21:11:38
sassi facciamo la pace???? guarda che io ho la tarantola,le rane esattamente 6 , il cane anzi 2 cani 1 gatto e poi la bestia che amo di più l'uccello

io amo le bestie.......
Messaggio del 09-10-2005 alle ore 21:09:08
evidentemente te lo meriti...
Messaggio del 09-10-2005 alle ore 21:07:06
perche ieri che sò fatt??? semre le botte mi vu dà
Messaggio del 09-10-2005 alle ore 21:03:00
mo se nn hai abbuscato ieri sera...abbuschi questa sera vu vedè????
Messaggio del 09-10-2005 alle ore 21:01:30
cmq il vidio è bellissimoD: ciò piacere sti topi mi fanno schifo ( schrzo) per sassi 2 vediti il filmato
Messaggio del 09-10-2005 alle ore 20:55:30
si.. ho visto... per gli animali da carne... bè nella mia ignoranza credo siano stai creati per lo scopo di sfamarci.. (credo) ma inquanto alle pellicce.. mi fanno pena che le indossano..!!!!!!
Messaggio del 09-10-2005 alle ore 20:54:35
sci scherzi pesà...fatto sta che fa schifo come scrivi...scusami ma sai già che la penso così.....
Messaggio del 09-10-2005 alle ore 20:53:04
sorvoliamo su come parla quello lì

allora ripeto
non mangio carne...non ho MAI mangiato arrosticini
perchè io amo gli animali da sempre e mi son informata
e le poche cose che mangiavo le ho eliminate quasi 9 anni or sono

quindi per favore non venitemi a fare la paternale

nulla, dico nulla, autorizza la mancanza di sentimenti da parte di uomini ke per sopravvivere per ripararsi dal freddo e per mangiare devono sfruttare allevare e uccidere gli animali in modi così deplorevoli...

Messaggio del 09-10-2005 alle ore 20:52:28
ma hai mai visto come uccidono le foche per farci una schifezza di pelliccia??? Ma ci rendiamo conto di quanta crudeltà c'è?

io nn sono vegetariana..e aggiungo purtroppo... quindi in questo senso mi sento anche ipocrita...e per questo ariel ha tutta la mia ammirazione....

però nn potete dirmi che una pelliccia è un indumento indispensabile per coprirsi... questa è pura crudeltà
Messaggio del 09-10-2005 alle ore 20:50:55
sassidù... io il filmato nn sono riuscito a finirlo di vedere...
Messaggio del 09-10-2005 alle ore 20:47:54
sassi sai che scherzo
Messaggio del 09-10-2005 alle ore 20:45:19
Pesà...scusami ma il tuo linguaggio fa veramente schifo... eh che è.....

per quanto riguarda il filmato...io nn ci provo nemmeno a vederlo...so che nn ci riuscirei...
per la pelliccia...no comment
Messaggio del 09-10-2005 alle ore 20:41:28
allora mi devo fare un bel giaccone di pelle di porcello!tanto lo ammazziamo per mangiarlo e nn sprechiamo niente

oppure ci cominciamo a mangiare le foche,gli orsi e tutte ste bestie, cosi' con le loro pellicce per nn sprecare niente ci facem li capputt
Messaggio del 09-10-2005 alle ore 20:33:45
ma zitto ke si piate chiu sgrizz mbacce tu ka no li scujie a santevite
Messaggio del 09-10-2005 alle ore 20:31:55
bartam.. siamo sù duè lunghezze d'onda differenti..
Messaggio del 09-10-2005 alle ore 20:30:52
tu ammutire me? in sogno forse...il bocchettone della 127 special non è poi così grande...il tuo invece...ho sentito dire che lo utilizzano a monte marcone per montarlo sulle auto elaborate...
Messaggio del 09-10-2005 alle ore 20:27:14
ti sò ammutit
esistono due modi per mettere a tacere bartam
1) gli metti il pene in boccca
2) gli fai na battuta e lammutisc
Messaggio del 09-10-2005 alle ore 20:24:12
si il tuo buko di kulo è largo come il bokkettone di una 127 special ekko perke non senti nulla
Messaggio del 09-10-2005 alle ore 20:22:25
non sento mai nulla, però..problemi di dimensione?
Messaggio del 09-10-2005 alle ore 20:20:49
si ma mi riferisco a quelli che stanno dietro perche quando pisci ti scendi sempre i pantaloni e la gente si diverte alle tue spalle compreso mè!!!
Messaggio del 09-10-2005 alle ore 20:19:34
ma non farmi ridere, tu, che ogni volta che andiamo a pisciare mi dici: "bartam, ma che c'hai tre cazzi?"
Messaggio del 09-10-2005 alle ore 20:17:23
bartam allora perche non ti entrano mai in bokka???? ti lamenti sempre che sò grosse

Messaggio del 09-10-2005 alle ore 20:14:08
dio ha creato fachiro?????????? non credo che volesse mettere in giro altri coglioni nel 2005 per farsi na risata non c'è bisogno di fachiro
Messaggio del 09-10-2005 alle ore 20:14:01
pesante, con la pelle delle tue palle non ci esce nemmeno un portachiavi..

fachiro, cosa significa? continui a sostenere che un maiale valga meno di un ermellino. non c'è bisogno nemmeno di mangiare la carne di maiale, a questo punto..
Messaggio del 09-10-2005 alle ore 20:10:31
si troia spellami le palle e facci un marsupio
Messaggio del 09-10-2005 alle ore 20:10:26
se DIO ha creato il maiale.. forse sarà per mangiarlo??.. ora se Dio ha creato un ermellino.. forse per la pelliccia?????? può anke darsi... ma nn nel 2005 ke per coprirsi dal freddo nn sì ha bisogno di una pelliccia...
Messaggio del 09-10-2005 alle ore 20:07:32
ma che razza di differenza c'è? ma stiamo scherzando? nell'ottica di chi ama gli animali (io sono tra questi), affermare una cosa del genere sarebbe come sostenere che c'è diferenza tra i bianchi e i neri.
Messaggio del 09-10-2005 alle ore 20:05:46
pesante, se non stai zitto, questa sera mi faccio un pallone con la pelle delle tue chiappe.
Messaggio del 09-10-2005 alle ore 20:04:49
io ho una giakka di pelle e non mi frega una cazzo di quante bestie sò morte per farla le sò pagat 245 euro e ma venut voie di acciderne altre e dieci di sti animalacci bastardi cmq non è nero le sò pagat 130 euro

bartam la pagat 10 euro perche sà akkatat la giakka di cartone se fà sulà sempre
Messaggio del 09-10-2005 alle ore 20:04:43
Infatti Bartam ha ragione, non auguro a nessuno di entrare in un mattatoio. Nemmeno io ci so mai entrato(mi hanno raccontato...) perchè probabilmente nn mangerei più carne. Sicuramente si possono evitare tante cose inutili che vengono acquistate, ma nn è nemmeno il caso di ferire la sensibilità degli animalisti presenti in questo forum.
Messaggio del 09-10-2005 alle ore 20:04:27
bartam.. io nn sono vegetariano........ e sò come si uccidono gli animali.... ma nn di certo porto le pellicce!!!!!! per mè c'è differenza tra gli animali da cibo e quelli da pelliccia...
nn sò se rendo l'idea.....
Messaggio del 09-10-2005 alle ore 20:01:15
Dean, non l'ho tratta l'ascia di guerra, forse ho frainteso l'intenzione del tuo intervento. non l'ho ancora capita. la mia risposta era rivolta comunque a coloro che..predicano bene e razzolano male.
Messaggio del 09-10-2005 alle ore 19:59:12
bartam ha le giakket di cartapelle
Messaggio del 09-10-2005 alle ore 19:58:35
pesante, vaffanculo.
Messaggio del 09-10-2005 alle ore 19:57:24
Bartam riponi l'ascia di guerra io sno d'accordo con te.
Messaggio del 09-10-2005 alle ore 19:57:16
Messaggio del 09-10-2005 alle ore 19:54:49
che significa che coraggio ho avuto..dite un pò, a voi piace la carne di coniglio? avete mai visto come si ammazzano i conigli? io si, lovedo tutte le settimane..se vedeste, probabilmente non mangereste più..e le salsicce? avete mai visto come si ammazza un maiale? se non l'avete mai visto fra un mese vi invito tutti a casa mia..per non parlare degli arrosticini che vi sbafate allegramente facendovici pure le foto mentre li tenente tra i denti..avete mai sentito come grida una pecora, mentre l'ammazzano? lo si scambia sovente per il grido di un essere umano..quindi fatemi la cortesia.
Messaggio del 09-10-2005 alle ore 19:51:10
carton pelle questo è il materiale delle giakke di artam la pagat per vera pelle ma gli hann mullat na sole
Messaggio del 09-10-2005 alle ore 19:50:11
bartam... ecopelle.. ecopelle!!!!!!!! quando vuoi te le faccio vedere!!!!!!
Messaggio del 09-10-2005 alle ore 19:42:15
io mi rikordo un coglione che andava in giro per lanciano si kiama davide manzi e aveva sto kiodo tutto di pelle madonna povere mukke
Messaggio del 09-10-2005 alle ore 19:31:35
cazzo Bartam che coraggio che hai avuto
Messaggio del 09-10-2005 alle ore 19:30:57
premetto che le zoccole che indossano le pellicce mi stanno sul cazzo, ma anch'io, come molte persone tra cui probabilmente anche tu, possiedo un paio di giacche di pelle. secondo te da dove proviene quel pellame, dagli alberi?
Messaggio del 09-10-2005 alle ore 19:28:18
e non venitemi a parlare che lo fanno perchè la loro unica risorsa economica...!!!!!!!!!
Messaggio del 09-10-2005 alle ore 19:26:40
bene
siamo nel 2005
si cresce
per coprirmi ci son mille altri modi
per mangiare ho altre cose
e sapere che c'è gente che nel 2005 uccide animali in quel modo e per quale motivo poi....
ma soprattutto persone che vedendo filmati o foto del genere non resta amareggiato...
Messaggio del 09-10-2005 alle ore 19:25:40
si pe farvi i fregni ghe la giacchette....
Messaggio del 09-10-2005 alle ore 19:23:44
da che mondo è mondo l'uomo si è servito delle pelli degli animali per coprirsi, e della loro carne per sfamarsi. non c'è niente di così allucinante. gli animalisti sono venuti dopo.
Messaggio del 09-10-2005 alle ore 19:23:36
cmq.. fatto resta che quel video è da brividi.. e io scene crude le riesco a vedere... ma li ho fermato il filmato... stavo per impazzire...
Messaggio del 09-10-2005 alle ore 19:21:03
ma sta gente il cane ce l'ha solo per fare i vip
Messaggio del 09-10-2005 alle ore 19:20:33
avevo una ragazza che un giorno mi si presentò cn un giacca cn la pelliccetta...tutta glamour...( di cane) avrei voluto vedere se la pelliccetta era del suo cane!!!!! se se la metteva!!!!!
Messaggio del 09-10-2005 alle ore 19:19:20
domani esco con la sciarpa fatta con tutti i peli di topa che stanno dentro la mia macchina sai al bdc come sò contente le signorotte!!!!!!!!!!!!!!D
Messaggio del 09-10-2005 alle ore 19:17:56
che schifo...
Messaggio del 09-10-2005 alle ore 19:17:45
si chic...
Messaggio del 09-10-2005 alle ore 19:16:54
ma è così bello andar al bdc cn la pelliccetta sul collo.... fà molto GLAMOUR.....
Messaggio del 09-10-2005 alle ore 19:16:21
io mi faccio tante pelli
Messaggio del 09-10-2005 alle ore 19:12:49
tranquillo, tutto torna
Messaggio del 09-10-2005 alle ore 19:12:06
Bravi Bravi comprate le pellicce dovrebbero farle a chi le indossa certe cose
Messaggio del 09-10-2005 alle ore 19:08:31
ma dai che vergognoso e vergognoso
son animali utili solo per la pelle
ci si può arricchire facilmente
basta che non sprechi pallottole per ucciderli

(ovviamente qui dentro credo di esser l'unica a piangere ogni volta che vedo filmati del genere)
Messaggio del 09-10-2005 alle ore 19:05:20
http://www.strasbourgcurieux.com/fourrure/ era su un post aperto da un amico e volevo renderlo pubblico....

Nuova reply all'argomento:

è vergognoso.....

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)