La Piazza

E' veramente soprendente
Messaggio del 25-05-2007 alle ore 23:54:05
non dire pirla ad phajas. lo sai che se gli fai il minimo complimento, poi si monta la testa con la lacca spray
Messaggio del 25-05-2007 alle ore 19:50:59
non sono il clone di Adonai!


Zitto pirla di un fagias!
Messaggio del 25-05-2007 alle ore 11:18:36
No, l'unica cosa che accomuna Adonai e Mongomery Burns è che sono due cretini.
Messaggio del 25-05-2007 alle ore 11:10:28
è vero! hanno la stessa faccia!
Messaggio del 25-05-2007 alle ore 11:08:47
Che diamine vai blaterando
Messaggio del 24-05-2007 alle ore 23:25:57
Toppato, Mongomery è un clone di Adonai





Messaggio del 24-05-2007 alle ore 20:50:04
io e mongomery sono giorni che l'abbiamo notato e ne parliamo
Messaggio del 24-05-2007 alle ore 20:39:53
Messaggio del 24-05-2007 alle ore 20:33:06
Trovo davvero incredibile il fatto che i post di lanciano.it si riempiano di commenti in orario d'ufficio.
Quando torno dalla mia dura giornata di nullafacenza a casa, trovo post colmi e ricolmi di interventi tra le 14 e le 19.
Ero assolutamente convinto di essere l'unico a non avere niente da fare e molto tempo per non farlo, invece debbo ricredermi.
Ma vu che facete quanne fatijete?

Nuova reply all'argomento:

E' veramente soprendente

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)