La Piazza
E' UTILISSIMA :rofl:
Messaggio del 13-07-2007 alle ore 12:10:43
pe i coje li pimmador

ieri sera faceva bella mostra per il corso e tutti che si fermavano a guardarla e commentare: quant iè bell, ecc. ecc.
pur i so ditt a n'amico mio: quessa cabrio è proprie bon pi i coje li pimmador picchè ci li pu ittà da sopr cosa cappott apert
pe i coje li pimmador


ieri sera faceva bella mostra per il corso e tutti che si fermavano a guardarla e commentare: quant iè bell, ecc. ecc.
pur i so ditt a n'amico mio: quessa cabrio è proprie bon pi i coje li pimmador picchè ci li pu ittà da sopr cosa cappott apert
Messaggio del 13-07-2007 alle ore 12:11:45
KAISER , cosa ha di male sta macchina? A parte il prezzo, che attualmente mi sembra un pò eccesivo.
KAISER , cosa ha di male sta macchina? A parte il prezzo, che attualmente mi sembra un pò eccesivo.
Messaggio del 13-07-2007 alle ore 12:12:57
si ditt niente a chi li prizz a da ess pur util a caccos
si ditt niente a chi li prizz a da ess pur util a caccos
Messaggio del 13-07-2007 alle ore 12:15:26
a me piace.
a me piace.
Messaggio del 13-07-2007 alle ore 12:21:48
non capisco il dialetto
non capisco il dialetto
Messaggio del 13-07-2007 alle ore 12:23:22
Anche a me...
Anche a me...
Messaggio del 13-07-2007 alle ore 12:24:24
vabhè è sempre una status symbol..! Ti ripeto a me piace un sacco, solo che 14.000,00 € so troppi....!! Diesel parlando!! Con quella a benzina , il listino, si sgonfia leggermente, ma è pur sempre alto! Per chi desidera acquistarla, consiglierei di aspettare una anno , un anno e mezzo! Sai quanti difetti caccera sta machene? Poi abbasserrano i prezzi!
vabhè è sempre una status symbol..! Ti ripeto a me piace un sacco, solo che 14.000,00 € so troppi....!! Diesel parlando!! Con quella a benzina , il listino, si sgonfia leggermente, ma è pur sempre alto! Per chi desidera acquistarla, consiglierei di aspettare una anno , un anno e mezzo! Sai quanti difetti caccera sta machene? Poi abbasserrano i prezzi!
Messaggio del 13-07-2007 alle ore 12:47:47
kaiser quess manche pe' le pimmadore è bone, pecchè nin ci entre manche 'na cascette
SCEMO KI COMPRA
PS: CON quasi la stessa cifra ci esce questa, non so se....
kaiser quess manche pe' le pimmadore è bone, pecchè nin ci entre manche 'na cascette

SCEMO KI COMPRA
PS: CON quasi la stessa cifra ci esce questa, non so se....
Messaggio del 13-07-2007 alle ore 12:50:54
la voglio
la voglio
Messaggio del 13-07-2007 alle ore 16:06:32
bakunin con la stessa cifra quella mercedes non la mantieni per 2 mesi...
bakunin con la stessa cifra quella mercedes non la mantieni per 2 mesi...
Messaggio del 13-07-2007 alle ore 17:24:03
makkeddici?
come auto d'epoca la mercedes pagoda pagherà si e no 30 euro di bollo e 150 di assicurazione !
e se nn ci fai 300000 km l'anno tutta qs spesa dov'è?
però hai una leggenda, non un bandone di plastica ke serve a far pippare lapo senza problemi
la 500, se del caso, me la comprerei d'antan
makkeddici?
come auto d'epoca la mercedes pagoda pagherà si e no 30 euro di bollo e 150 di assicurazione !
e se nn ci fai 300000 km l'anno tutta qs spesa dov'è?
però hai una leggenda, non un bandone di plastica ke serve a far pippare lapo senza problemi
la 500, se del caso, me la comprerei d'antan
Messaggio del 13-07-2007 alle ore 17:34:33
n'ghè tutt'li quattrin che cost sa 500.. na da coje di pimmador...!!!
n'ghè tutt'li quattrin che cost sa 500.. na da coje di pimmador...!!!
Messaggio del 13-07-2007 alle ore 18:00:24
Bakunin scusami ... è vero che la new 500 sarà salata o quant'altro ma Jo Donatello te raggione!!! a quelle mercedes ... 30euri di bollo ... poi però per farla essere auto d'epoca ogni anno ha da fa la rvisione ... 50 euri ...
poi ... vagli a far fare i tagliandi alla mercede ... dopo vedi che ore sono!!!
ps per l'assicurazione a 150 euri ... fammi sapè che compagnia è ... ca ci li vajie a fa pure ie!!!
ps ... accatteteve nu tre rote e passe la paure!!!
Bakunin scusami ... è vero che la new 500 sarà salata o quant'altro ma Jo Donatello te raggione!!! a quelle mercedes ... 30euri di bollo ... poi però per farla essere auto d'epoca ogni anno ha da fa la rvisione ... 50 euri ...
poi ... vagli a far fare i tagliandi alla mercede ... dopo vedi che ore sono!!!

ps per l'assicurazione a 150 euri ... fammi sapè che compagnia è ... ca ci li vajie a fa pure ie!!!
ps ... accatteteve nu tre rote e passe la paure!!!
Messaggio del 13-07-2007 alle ore 19:17:34
rosso, nn so se lo sai ma le auto storiche pagano cifre ridicole di assicurazione..basta cercare e trovi perkè nn tutte le compagnie offrono il servizio
poi per il resto se uno nn può spendere meglio la bicicletta ... ma se vuoi comprare un'auto veramente sfiziosa tu compreresti la 500 cabrio?
ma stem'a pazzijà ?
rosso, nn so se lo sai ma le auto storiche pagano cifre ridicole di assicurazione..basta cercare e trovi perkè nn tutte le compagnie offrono il servizio
poi per il resto se uno nn può spendere meglio la bicicletta ... ma se vuoi comprare un'auto veramente sfiziosa tu compreresti la 500 cabrio?
ma stem'a pazzijà ?

Messaggio del 14-07-2007 alle ore 08:50:39
quoto bakunin è esagerato spendere tutti quei soldi per la 500!!
Anche se, in fondo, è stata la mia prima macchina, se non ricordo male, nuova costava intorno a 1.200.000 delle vecchie lire, considerando che a quei tempi uno stipendio medio mensile era 180.000 lire, il prezzo rapportato ad oggi va bene, solo che il potere d'acquisto non ci sta. Oggi i soldi non valgono più nulla, prima dell'euro, regalavi a un figlio, per il compleanno 100.000 lire gli si illuminavano gli occhi, oggi se gli regali 50 euro ti guardano in cagnesco!!!!
quoto bakunin è esagerato spendere tutti quei soldi per la 500!!

Anche se, in fondo, è stata la mia prima macchina, se non ricordo male, nuova costava intorno a 1.200.000 delle vecchie lire, considerando che a quei tempi uno stipendio medio mensile era 180.000 lire, il prezzo rapportato ad oggi va bene, solo che il potere d'acquisto non ci sta. Oggi i soldi non valgono più nulla, prima dell'euro, regalavi a un figlio, per il compleanno 100.000 lire gli si illuminavano gli occhi, oggi se gli regali 50 euro ti guardano in cagnesco!!!!

Messaggio del 14-07-2007 alle ore 09:50:03
è carina, penso come tutti, il prezzo è eccessivo, perche?
è una macchina fatta in polonia in società con la ford, si vedete ha un po della ford ka, non capisco il perche quando arrivano qui in italia i prezzi delle macchine si gonfiano tanto.....bohh!!!!
è carina, penso come tutti, il prezzo è eccessivo, perche?
è una macchina fatta in polonia in società con la ford, si vedete ha un po della ford ka, non capisco il perche quando arrivano qui in italia i prezzi delle macchine si gonfiano tanto.....bohh!!!!
Nuova reply all'argomento:
E' UTILISSIMA :rofl:
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui










