La Piazza
è uscita!!!
Messaggio del 26-06-2007 alle ore 17:28:27
grande mauri'!!!!
Messaggio del 26-06-2007 alle ore 17:27:35
Messaggio del 26-06-2007 alle ore 17:26:40
Messaggio del 26-06-2007 alle ore 17:22:01
lei non mi sembra un grache ma lui è meraviglioso, lo voglio conoscere
lei non mi sembra un grache ma lui è meraviglioso, lo voglio conoscere
Messaggio del 26-06-2007 alle ore 17:00:23
perciò non ci andiamo!
perciò non ci andiamo!
Messaggio del 26-06-2007 alle ore 16:59:13
alla bonifica ci sono i papponi seri...
alla bonifica ci sono i papponi seri...
Messaggio del 26-06-2007 alle ore 16:58:23
Messaggio del 26-06-2007 alle ore 16:57:38
a noi ci piace le femmine come nà vote!
anzi , come 2 vote fà!!!
a noi ci piace le femmine come nà vote!

anzi , come 2 vote fà!!!
Messaggio del 26-06-2007 alle ore 16:56:09
a nocciano ci sono donne serie...
a nocciano ci sono donne serie...
Messaggio del 26-06-2007 alle ore 16:55:06
da nocciano a quand ve spustet a la bonifica del tronto... no??
c'e più scelta...
da nocciano a quand ve spustet a la bonifica del tronto... no??

c'e più scelta...
Messaggio del 26-06-2007 alle ore 16:53:15
t'ha tanate a sanda fumina eh?
ma di nocciano non le facciamo sapere niente tranquillo!!!
t'ha tanate a sanda fumina eh?
ma di nocciano non le facciamo sapere niente tranquillo!!!
Messaggio del 26-06-2007 alle ore 16:51:50
no pe l'amore di dio,già non ho le chiavi di casa e per rientrare devo suonare...
no pe l'amore di dio,già non ho le chiavi di casa e per rientrare devo suonare...
Messaggio del 26-06-2007 alle ore 16:50:32
sci

ma non diciamolo a pepetta che si ingazza!
sci


ma non diciamolo a pepetta che si ingazza!
Messaggio del 26-06-2007 alle ore 16:46:00
eja quanto so fico a sa foto
ti ricordi le pazze serate insieme just?
eja quanto so fico a sa foto
ti ricordi le pazze serate insieme just?
Messaggio del 26-06-2007 alle ore 16:45:43
Quote:
mi mancherebbero solo le gemelle giapponesi e poi potrei morire tranquillo
Messaggio del 26-06-2007 alle ore 16:38:05
faber , fa tutto quello che si può fare!
faber , fa tutto quello che si può fare!
Messaggio del 26-06-2007 alle ore 16:36:05
come chi èèèèèèèèèèèèèèèèèèèè????????????!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
eccola in una recente foto con faber
come chi èèèèèèèèèèèèèèèèèèèè????????????!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

eccola in una recente foto con faber

Messaggio del 26-06-2007 alle ore 16:33:47
pecchè che fa a su video?
pecchè che fa a su video?
Messaggio del 26-06-2007 alle ore 16:33:38
P A R I S F O R E V E R
P A R I S F O R E V E R
Messaggio del 26-06-2007 alle ore 16:32:53
ma chi è chissè?
ma chi è chissè?
Messaggio del 26-06-2007 alle ore 16:31:41
ti mando il video e vedi che cambi idea!
ti mando il video e vedi che cambi idea!
Messaggio del 26-06-2007 alle ore 16:29:55
comunque alessà la paris è un letame di femmina jà...
comunque alessà la paris è un letame di femmina jà...
Messaggio del 26-06-2007 alle ore 16:28:40
vip incontri sezione nocciano!
vip incontri sezione nocciano!
Messaggio del 26-06-2007 alle ore 16:27:13

ok,ho il nuovo numero della rivista delle donne di nocciano

ok,ho il nuovo numero della rivista delle donne di nocciano
Messaggio del 26-06-2007 alle ore 16:27:05
just
just
Messaggio del 26-06-2007 alle ore 16:25:34
faber aspettami sotto alla latteria di zà concetta che ti passo a prendere.
già che ci sei compra i nodini di mozzarella e i pomodori da insalata col basilico , che facciamo merenda!
faber aspettami sotto alla latteria di zà concetta che ti passo a prendere.
già che ci sei compra i nodini di mozzarella e i pomodori da insalata col basilico , che facciamo merenda!
Messaggio del 26-06-2007 alle ore 16:23:25
"ma se una mattina ti svegliassi nel suoi corpo..."
vorrebbe dire che mi sono addormentato nel suo corpo , quindi avrei realizzato il sogno della vita ,
mi mancherebbero solo le gemelle giapponesi e poi potrei morire tranquillo!
"ma se una mattina ti svegliassi nel suoi corpo..."
vorrebbe dire che mi sono addormentato nel suo corpo , quindi avrei realizzato il sogno della vita ,
mi mancherebbero solo le gemelle giapponesi e poi potrei morire tranquillo!
Messaggio del 26-06-2007 alle ore 16:22:53
micoud ti ripeto,di ragazze che hanno questa vita ce ne sono a bizzeffe nel mondo del cinema e dello spettacolo
se proprio devo invidiare qualcuno invidio la Jolie ma Paris proprio no....dai,a un programma su Sky,una volta lei ha detto che non sa manco mettere la benzina alla macchina
ridicola...
micoud ti ripeto,di ragazze che hanno questa vita ce ne sono a bizzeffe nel mondo del cinema e dello spettacolo
se proprio devo invidiare qualcuno invidio la Jolie ma Paris proprio no....dai,a un programma su Sky,una volta lei ha detto che non sa manco mettere la benzina alla macchina
ridicola...
Messaggio del 26-06-2007 alle ore 16:22:41
eja quanto so contenta che sia uscita.. wa non vedevo l'ora
eja quanto so contenta che sia uscita.. wa non vedevo l'ora
Messaggio del 26-06-2007 alle ore 16:21:29
just quando andiamo?
just quando andiamo?
Messaggio del 26-06-2007 alle ore 16:20:10
sci ma nel video non recita ,
e se lo vedi la notte non dormi proprio!
sci ma nel video non recita ,
e se lo vedi la notte non dormi proprio!
Messaggio del 26-06-2007 alle ore 16:19:49
ma se una mattina ti svegliassi nel suoi corpo... in una delle sue ville.. con 30 persone della servitù..
e uscissi con la tua ferrari cabrio.. mentre ti arrivano insulti da destra e sinistra... tu che penseresti..?
..e soprattutto... ti farebbe tanto schifo avere quello che a lei.....? a me no..
ma se una mattina ti svegliassi nel suoi corpo... in una delle sue ville.. con 30 persone della servitù..
e uscissi con la tua ferrari cabrio.. mentre ti arrivano insulti da destra e sinistra... tu che penseresti..?
..e soprattutto... ti farebbe tanto schifo avere quello che a lei.....? a me no..
Messaggio del 26-06-2007 alle ore 16:18:17
no no,per carità...mi è bastata vederla recitare per avere gli incubi la notte
no no,per carità...mi è bastata vederla recitare per avere gli incubi la notte
Messaggio del 26-06-2007 alle ore 16:16:27
dici cosi xchè non hai visto il video !
se lo avessi visto la invidieresti sicuro!!!
dici cosi xchè non hai visto il video !

se lo avessi visto la invidieresti sicuro!!!
Messaggio del 26-06-2007 alle ore 16:15:15
il fatto che lei assomiglia a Marta(la gallina di Lupo Alberto)venne scritto un pò di tempo fa su un giornale
niente invidia,solo dati di fatto
se devo invidiare qualcuno per i soldi e la vita da spassona avoglia a caparsele...ma di certo non lei
il fatto che lei assomiglia a Marta(la gallina di Lupo Alberto)venne scritto un pò di tempo fa su un giornale

niente invidia,solo dati di fatto

se devo invidiare qualcuno per i soldi e la vita da spassona avoglia a caparsele...ma di certo non lei
Messaggio del 26-06-2007 alle ore 16:06:20
sento... sento....
sento...
un pò di invidia nell'aria per soldi a palate, vita da spassona, e perchè no... più che bella presenza....
...o mi sbaglio..?


sento... sento....
sento...
un pò di invidia nell'aria per soldi a palate, vita da spassona, e perchè no... più che bella presenza....
...o mi sbaglio..?

Messaggio del 26-06-2007 alle ore 16:04:57
faber
mi ci accompagni!
faber

mi ci accompagni!

Messaggio del 26-06-2007 alle ore 16:02:00
quella gallina assomiglia a una forumiana
quella gallina assomiglia a una forumiana
Messaggio del 26-06-2007 alle ore 16:01:27
zitto rabbit...sono identiche
anche il naso aquilino è lo stesso
zitto rabbit...sono identiche
anche il naso aquilino è lo stesso
Messaggio del 26-06-2007 alle ore 16:00:24
ma va a cagà
ma va a cagà
Messaggio del 26-06-2007 alle ore 15:58:25




Messaggio del 26-06-2007 alle ore 15:48:22
meno male
un pensiero in meno 

meno male
un pensiero in meno 

Messaggio del 26-06-2007 alle ore 15:47:11
Quote:
chissè secondo me è brutta!!!
Messaggio del 26-06-2007 alle ore 15:46:03
just ci sta una a nocciano che è uguale uguale a chissè
just ci sta una a nocciano che è uguale uguale a chissè
Messaggio del 26-06-2007 alle ore 15:43:07
detto da me è il più grande complimento che ci sia
detto da me è il più grande complimento che ci sia
Messaggio del 26-06-2007 alle ore 15:37:25
Oggi dormirò tranquilla
Oggi dormirò tranquilla
Messaggio del 26-06-2007 alle ore 15:36:30
quote:
just dopo di què non ti autorizzo piu a lovvarmi:O

tu sei la sosia
just dopo di què non ti autorizzo piu a lovvarmi:O

Messaggio del 26-06-2007 alle ore 15:30:54
Messaggio del 26-06-2007 alle ore 14:52:30
certo ke c'è di meglio
però alla fine se pò fà e te pure lì quatrine.....come insegna il buon Pharlappo
certo ke c'è di meglio
però alla fine se pò fà e te pure lì quatrine.....come insegna il buon Pharlappo
Messaggio del 26-06-2007 alle ore 14:45:46
chissè secondo me è brutta!!!ci sta di meglio...
chissè secondo me è brutta!!!ci sta di meglio...
Messaggio del 26-06-2007 alle ore 14:37:51
sdas
sdas
Messaggio del 26-06-2007 alle ore 14:34:01
lo so albertò
.asd:
lo so albertò
.asd:
Messaggio del 26-06-2007 alle ore 14:31:38
Albascù stò a scherza
Albascù stò a scherza
Messaggio del 26-06-2007 alle ore 14:25:38
Grande Paris
Grande Paris

Messaggio del 26-06-2007 alle ore 14:24:54
albertò ...
ma cosa ti è successo?
albertò ...
ma cosa ti è successo?
Messaggio del 26-06-2007 alle ore 14:23:49
Tu kì vù?và da kì lù cesse del Rosso
Tu kì vù?và da kì lù cesse del Rosso
Messaggio del 26-06-2007 alle ore 14:22:11
Messaggio del 26-06-2007 alle ore 14:21:34
meglio inzakkare no?
meglio inzakkare no?
Messaggio del 26-06-2007 alle ore 14:18:37
si putev sta pure 20 anni la dentro quella cessa di femmina
si putev sta pure 20 anni la dentro quella cessa di femmina
Messaggio del 26-06-2007 alle ore 14:17:49
è scomparsa la foto
è scomparsa la foto
Messaggio del 26-06-2007 alle ore 14:16:11
pà
tu sei la sosia !!!
pà
tu sei la sosia !!!
Messaggio del 26-06-2007 alle ore 12:57:57
Messaggio del 26-06-2007 alle ore 12:52:07
Quoto Renton , amplificando il tutto anche per il terzo utente . . . :Rotfl:
Quoto Renton , amplificando il tutto anche per il terzo utente . . . :Rotfl:
Messaggio del 26-06-2007 alle ore 11:52:50

Finalmente, GIUSTIZIA E' FATTA!!!

Finalmente, GIUSTIZIA E' FATTA!!!
Messaggio del 26-06-2007 alle ore 11:49:15

sparati Just

sparati Just
Messaggio del 26-06-2007 alle ore 11:48:53
paris è uscita finalmente dal carcere!!!!!

paris è uscita finalmente dal carcere!!!!!


Nuova reply all'argomento:
è uscita!!!
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui



















