La Piazza

E' un po' di tempo che non vedo Bullok
Messaggio del 05-02-2005 alle ore 03:47:30
Che fin si fatt???

Non è che Ily t'ha messo in gabbia???

Non sarai mica incinto?

Sei scappato con la portinaia del municipio?

Quà mancano un po' di cazzate su sto forum!

E tu delle cazzate sei LO RE!!!

Che vogliamo fare???

Batti un colpo

Batti le mani

Batti i piedi

Batti e basta ma facci vedere che ci sei ancora!!!
Messaggio del 05-02-2005 alle ore 03:54:55
è qui è qui
Messaggio del 05-02-2005 alle ore 03:56:07
Da quando ha sposato anche me non si fa vedere più!!!
Messaggio del 05-02-2005 alle ore 03:56:21
Ti odio!!!
Messaggio del 05-02-2005 alle ore 10:17:25
Carissimi....sono tra di voi...come la marmellata nel cornetto o la neve in lanciano...

Ci sono mi sono preso un giorno...anzi un pomeriggio di pausa...come potrei dimenticarmi di tutto quello che ho passato con il mitico Baccano...mio marito...stò tornando

Mi raccomando...buon natale e felice anno nuovo!!!

Okkio alla neve e stasera tutti in the snow
Messaggio del 05-02-2005 alle ore 10:55:11
Ma stamattina nn c è nessuno?

Vedi poi mi faccio prendere male e mi assento
Messaggio del 05-02-2005 alle ore 10:56:18
Ma posso stare on-line da solo con chino20?

Ma ya...assurdo...e su svegliatevi un pochino!!!

La notte jetev' a ddurmì chiù prest'!!!

Messaggio del 05-02-2005 alle ore 10:56:56
fermi tutti...al mio appello manca popessio che si è appena connesso
Messaggio del 05-02-2005 alle ore 10:57:43
però a sto pc...in quest altra postazione mi manca msn...vabbè...sono sul cistitù....già è una grande cosa!!!
Messaggio del 05-02-2005 alle ore 10:58:54
A furor di cronaca...dalla mia finestra noto una certa nevicata...adesso lì a lanciano nn saprei dirvi!!!
Messaggio del 05-02-2005 alle ore 10:59:28
Navigo un pò sul sito delle autostrade...qui nn mi caca nessuno!!!
Messaggio del 05-02-2005 alle ore 11:00:01
Chino è andato via...mi è rimasto popessio...
Messaggio del 05-02-2005 alle ore 11:01:16
E intanto io sono qui dalle 9,30 e nessuno che si sveglia e viene a farmi un pò di campagna!!!
Messaggio del 05-02-2005 alle ore 11:01:45
Bene...adesso sono del tutto solo in linea...grazie grazie
Messaggio del 05-02-2005 alle ore 11:02:07
C è nessunooooooooooooooooooo
Messaggio del 05-02-2005 alle ore 11:02:38
Poi nn venitemi a dire che vi manco....me ne vado per sempre!!!
Messaggio del 05-02-2005 alle ore 11:17:00
Devi andare? Pregoooooooooooooooo...
Messaggio del 05-02-2005 alle ore 13:59:02
a furor di cronaca
Messaggio del 05-02-2005 alle ore 14:50:47
si a furor di cronaca...qualche problema?

Re tu hai qualche problema?

No...dite...dite...fate pure!!!
Messaggio del 06-02-2005 alle ore 21:24:00
perchè apro sti post ... incentivo solo la follia delle persone
Messaggio del 06-02-2005 alle ore 21:28:18
Messaggio del 06-02-2005 alle ore 21:36:06
Non ti preoccupare...io sono sempre presente....come la ciliegina sulla torta o la spina nel pesce spinoso!!!

Baccà...piùttosto...tu che fine hai fatto...

Sei entrato in letargo e nn ti sei più svegliato?

Oppure hai fatto qualscos altro che al momento nn mi viene in mente ma che potrebbe venirmi in mente nei prossimi minuti....forse ore...forse giorni...forsè boh nn saprei...cmq te lo dirò....

Preparatevi...stò tornando...con grosse cose...come si dice quando uno vuole dire novità?...novità novità!!!(che poi nn è vero...ma tutto ciò era molto...come si dice...como se dice...tre civette sul comò che però facevan l amore per le scale sulla lavatrice mentre cadevan...)

Ci vediamo presto cari miei colleghi...io mi perdo...ma con la bussola
Messaggio del 07-02-2005 alle ore 14:21:36

Baccà...piùttosto...tu che fine hai fatto...



Messaggio del 07-02-2005 alle ore 14:22:45
in che senso?????????????
Messaggio del 07-02-2005 alle ore 14:27:54




fate morireeeeeeeee...

era una vita che nn mettevo un ....
Messaggio del 07-02-2005 alle ore 14:38:23
Messaggio del 07-02-2005 alle ore 14:39:30
chi?
Messaggio del 07-02-2005 alle ore 14:41:50
come?
Messaggio del 07-02-2005 alle ore 14:43:12
Quando???
Messaggio del 07-02-2005 alle ore 14:44:43
Perchè?
Messaggio del 07-02-2005 alle ore 14:45:50
Messaggio del 07-02-2005 alle ore 14:52:27
coccodè!!!
Messaggio del 07-02-2005 alle ore 14:53:42
sono arrivata tardi..ero rimasta al "chi?"....
Messaggio del 07-02-2005 alle ore 15:20:11
che tempistica
Messaggio del 07-02-2005 alle ore 16:27:54
nn è più tempo dell enigmistica....è tempo di tempistica!!
Messaggio del 07-02-2005 alle ore 20:03:20
ah ... e io che pensavo statistica


Messaggio del 07-02-2005 alle ore 20:19:15
popcornistica?
Messaggio del 07-02-2005 alle ore 20:39:24
Lily ma quindi sei mia cognata????
Messaggio del 07-02-2005 alle ore 20:40:04
Messaggio del 07-02-2005 alle ore 20:41:00
Si Lily è tua cognata e oggi mi ha riferito delle belle parole spese per mebaccano
Messaggio del 07-02-2005 alle ore 20:53:55
Lancio un sondaggio!!!


Aspettate che ci penso
Messaggio del 07-02-2005 alle ore 20:55:40
i riflettori su di me...please

Messaggio del 07-02-2005 alle ore 20:56:48
nn mi basta....voglio più scena sul palco...altre luci...

Messaggio del 07-02-2005 alle ore 20:57:57
potete fare meglio...ancora di più...

Messaggio del 07-02-2005 alle ore 21:00:02
no...voglio più luce...è ancora troppo poco intensa...

Messaggio del 07-02-2005 alle ore 21:02:24
Vai così...che spettacolo...manca un pò di fumo...

Adesso posso lanciare il sondaggio...ci vedete abbastanza?

Il sondaggio è....

Ma a voi piace essere più preda o cacciatori...ovviamente in senso metacarpo???
Messaggio del 08-02-2005 alle ore 00:44:41
Messaggio del 08-02-2005 alle ore 00:48:54

ah...sti mariti

cmq...il76%...se nn mi sbaglio dei telespettatori votanti..ha deciso che è meglio essere preda
dicono che lasci più possibilità di scelta...
Messaggio del 08-02-2005 alle ore 01:15:33
Messaggio del 08-02-2005 alle ore 15:08:49
preda ...
Messaggio del 08-02-2005 alle ore 22:36:50
augh....grande capo...mitici sofficini findus...
Messaggio del 08-02-2005 alle ore 22:37:23
io predo...caccio e scaccio...
Messaggio del 08-02-2005 alle ore 22:38:15
è un pò come calciare e poi scalciare con ai piedi delle valleverde
Messaggio del 08-02-2005 alle ore 22:40:43
Poi volevo fare un pò...ma nn ho bevuto abbastanza
Messaggio del 08-02-2005 alle ore 22:42:20
Diciamo che grazie a baccano ho trovato un post nel quale riesco a postare solo io...ed il bello sai qual è?...che nessuno lo legge...quindi posso fare un pò come se fossi a casa mia...ovviamente sempre nel rispetto delle normative CEE!!!
Messaggio del 08-02-2005 alle ore 22:48:01
Ad esempio...oggi voglio porre alla cortese vostra attenzione(o almeno di chi aprirà questo post) una domanda...che mi stò ponendo ininterrottamente da un paio di secondi a questa parte(nn sò ancora di quale parte si parli nello specifico )....la domanda è la seguente...segue..."Ma se a carnevale ogni scherzo vale...io mi sono chiesto...Allora quanto varrà uno scherzo?...possiamo dare un valore ad uno scherzo?...cioè se io faccio uno scherzo potreste...poi...voi...frmela pagare cara?..."

Pensateci bene ragazzi/ragazze miei/mie......sembra una domanda stupida...ma nn lo è...dietro di essa si cela la verità nascosta di ognuno di noi
Messaggio del 08-02-2005 alle ore 23:51:00
già è come guardarsi introspettivamente con telescopio
Messaggio del 09-02-2005 alle ore 03:00:15
ho già detto a qualcuno che è una gheisha?
Messaggio del 09-02-2005 alle ore 03:00:38
Gheisha a chi???
Messaggio del 09-02-2005 alle ore 03:09:27
siamo tutti un po gheisha la notte
Messaggio del 09-02-2005 alle ore 03:10:18
soprattutto le Gheisce...
Messaggio del 09-02-2005 alle ore 03:10:51
per non parlare delle Bagheisce
Messaggio del 09-02-2005 alle ore 03:11:19
chi??
Messaggio del 09-02-2005 alle ore 03:17:49
gheisha qui
Messaggio del 09-02-2005 alle ore 03:18:16
Messaggio del 09-02-2005 alle ore 03:21:51
Messaggio del 09-02-2005 alle ore 03:23:04
Messaggio del 09-02-2005 alle ore 03:53:51
notte gente ...
Messaggio del 09-02-2005 alle ore 15:39:31
Non sò se siete al corrente o meno...ma questo post finchè campo sul forum sarà ripescato ogni giorno...e giorno dopo giorno sarà sempre più carico...ma nn importa...è una sorta di diario di bordo...e come un buon brodo...ringrazio chi l ha creato...grazie baccano
Messaggio del 09-02-2005 alle ore 20:07:40
Messaggio del 09-02-2005 alle ore 20:29:54
Grazie tesoro
Messaggio del 09-02-2005 alle ore 20:31:08
Comincio ad apprezzare le caramelle che all esterno hanno il gusto di menta e all interno...dopo che hai succhiato l esterno...sanno di latte
Messaggio del 09-02-2005 alle ore 20:36:40
Volevo dire...le sostanze dal corpo secrete oggigiorno non sono piu' segrete...

Scrivo tutto sul mio post...un blog nel forum a sua volta nel...che poi va nel..insomma...ah...
Messaggio del 09-02-2005 alle ore 20:41:17
il nostro organismo secerne svariate sostanze...e questo è un dato oggettivo...il dato soggetivo stà...nel vostro pensiero su quanto detto...
Messaggio del 09-02-2005 alle ore 20:42:26
Baccà torna a farmi compagnia...facciamo qualcosa di alternativo su sto forum...
Messaggio del 09-02-2005 alle ore 20:43:48
Sbrigati a mangiare...
Messaggio del 09-02-2005 alle ore 20:45:58
Mi son comprato la moto!!!
Messaggio del 09-02-2005 alle ore 20:48:35
Hai importato l innovazione dal Canada?...eh Baccà?
Messaggio del 09-02-2005 alle ore 20:59:05
como?
Messaggio del 09-02-2005 alle ore 20:59:17
como?
Messaggio del 09-02-2005 alle ore 21:01:28
Baccà...voglio sul post a me intitolato un intervento di Vitellozzo...Vitellò se ci sei e ti ricordi della mia esistenza batti un colpo sul post in sottoscrizione...prima che sia circoscritto...ti prego...lo sò che nn vuoi...ma ti prego fallo per me...e dai
Messaggio del 09-02-2005 alle ore 21:02:00
canada??? cosa stai dicendo Willis???
Messaggio del 09-02-2005 alle ore 21:04:14
anzi ... prima che sia circonciso ...
Messaggio del 09-02-2005 alle ore 21:04:14
Niente...pensavo fossi figo...invece in Canada nn sei mai stato...e nn hai conosciuto neppure la orietta berti...già...come potevi se lei aveva una casetta proprio in Canada...scusa...
Messaggio del 09-02-2005 alle ore 21:06:01
Inizio ad avere seri dubbi sulla tua serenità mentale ...
cmq la Berti non l'ho conosciuta, ma in Canada ho villeggiato per parecchio tempo ... e sono molto affezzionato a quel posto
Messaggio del 09-02-2005 alle ore 21:06:21
Pickwick...visto che ti ci trovi...intervieni anche tu...ho nostalgia questa sera...voglio interventi di vecchi postisti...
Messaggio del 09-02-2005 alle ore 21:08:13
io intanto vado a farmi na doccetta ...
Messaggio del 09-02-2005 alle ore 21:08:41
"un bel posto" e sempre il benvenuto...è l unico a nn mettertelo mai in quel posto...



Anch io nn avevo dubbi sulla mia dubbiosa serenità mentale...il meteo dice che sono di stato variabile...
Messaggio del 09-02-2005 alle ore 23:50:43
bullok ti amo
Messaggio del 09-02-2005 alle ore 23:56:04
...ti amo...

Volevo tentare l impresa straordinaria...cioè di andare a dormire
Messaggio del 10-02-2005 alle ore 03:11:41
io ... quasi quasi ci vado ...
Messaggio del 10-02-2005 alle ore 03:12:06
... a dormire
Messaggio del 10-02-2005 alle ore 11:03:36
Buongiorno a tutti ... soprattutto alla mia dolce metà
Messaggio del 10-02-2005 alle ore 15:11:10
Buongiorno anche a te...saluto tutti e riparto...
Messaggio del 10-02-2005 alle ore 20:34:49
ma stasera vienimi a trovare alla riunione amo' ... dai, mi manchi
Messaggio del 10-02-2005 alle ore 20:54:43
Vedrò di esserci...ma dopo le 11...cioè le 23
Messaggio del 10-02-2005 alle ore 20:56:04
e devo aspettare ancora cosi' tanto

mio povero cuore dolorante ...
Messaggio del 10-02-2005 alle ore 21:08:48
l attesa è nulla in confronto al mio mal di testa...ho bisogno di pillole...
Messaggio del 10-02-2005 alle ore 21:11:09
Messaggio del 06-06-2007 alle ore 00:39:17
...quando baccano mi amava....adesso un pò di meno...però ti ricordo sempre che ci siamo sposati




Messaggio del 06-06-2007 alle ore 10:35:31
amore
Messaggio del 06-06-2007 alle ore 10:36:34
Torna da me...ti prego...

Messaggio del 06-06-2007 alle ore 10:53:19




ma io nn sopporto la presenzqa di quella femminicula li ..... ti voglio in esclusiva
Messaggio del 06-06-2007 alle ore 10:57:56
ok...chiedo sempre alla segretaria...

vediamo cosa risponde...


segretà allo?


Messaggio del 06-06-2007 alle ore 11:08:03
Messaggio del 06-06-2007 alle ore 11:10:00
quindi?
Messaggio del 06-06-2007 alle ore 12:17:19
quindi???

Nuova reply all'argomento:

E' un po' di tempo che non vedo Bullok

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)