La Piazza

E' un momento assai pericoloso....
Messaggio del 09-03-2006 alle ore 12:20:38

Messaggio del 09-03-2006 alle ore 13:10:39
che è di FN cussù che ha scritto
Messaggio del 09-03-2006 alle ore 13:18:33
No, se era di FN non avrebbe potuto neanche dettarlo, primo pecchè non avrebbe mai potuto pensarlo, secondo pecchè s'avess'avute prime nbarà a scrive e a legge...
L'analfabetismo è ancora molto diffuso in Italia, come la stupidità...
Comunque è un testo del 1840 circa...pensa tu...i famosi corsi e ricorsi storici....
Messaggio del 09-03-2006 alle ore 13:45:13
Quando sono libero di fare tutto ciò che voglio, allora sono anche libero di derubare gli altri della loro libertà.
Karl Popper
Messaggio del 09-03-2006 alle ore 14:57:14
micolao è ora di mettere la parola fine alle tue provocazioni

1) stai offendendo non forzanuova ma i ragazzi che ne fanno parte quindi credo che sia il momento di finirla....

2) se vuoi che uno di noi ti minaccia sei sulla strada sbagliata perchè non faremo il tuo gioco
3) stiamo aspettando che kaki un pò fuori dalla tazza e ( DEMOCRATIKAMENTE) sarai punito........
Messaggio del 09-03-2006 alle ore 14:59:50
in più parlap visto che non fai parte del movimento F.N da un bel pò ti chiediamo di evitare battute o difese inutili al movimento se porti rancore a f.n sono cazzi tuoi e non del movimento.........
Messaggio del 09-03-2006 alle ore 15:05:12
credo che nel trafiletto del quotidiano si nasconda la cruda realtà dei nostri giorni
Messaggio del 09-03-2006 alle ore 15:06:27
Bodhisatwa, crudeltà???? di quale crudeltà parli?
Messaggio del 09-03-2006 alle ore 15:13:25
veramente avevo scritto cruda realtà....
non è facile non immaginare a cosa mi riferisca
Messaggio del 09-03-2006 alle ore 15:16:40
perdonami ma spiegati meglio ??? di chi stai parlando ???? di F,N????
Messaggio del 09-03-2006 alle ore 15:19:16
Lu pesant,

potresti riformulare il tuo "pensiero" in lingua italiana?

O per caso volevi velatamente dar ragione a Micolao? In questo caso ci sei riuscito benissimo... ti esprimi come un analfabeta di ritorno...

Messaggio del 09-03-2006 alle ore 15:21:15
si utopia anche io scrivo come un coglione ma è un modo per farti parlare altrimente nella tua misera esistenza chi ti si caga?
Messaggio del 09-03-2006 alle ore 15:25:06
chi l'ha scritto? da dove è tratto?

è il manuale del populismo e di come possa affermarsi nelle sue varianti
Messaggio del 09-03-2006 alle ore 15:27:34
michè la cosa che fà venire i nervi è solo una ... parlano tanto male di F.N come se fosse il vero danno di questo sistema ..... quando sappiamo bene che non siaMO NOI.....
Messaggio del 09-03-2006 alle ore 15:27:36
Micolao
puoi dire anche a me dove l'hai trovato e chi l'ha scritto? Lo trovo molto interessante, sbaglio o è di un anarchico?
Messaggio del 09-03-2006 alle ore 15:31:16
Siete proprio fuoristrada....

Tocqueville:
LA DEMOCRAZIA IN AMERICA

pensa tu...
non ho messo apposta la fonte all'inizio...

pesà...che è uscito il politico che c'è in te o il comico?
No perchè si confondono....

Fiorin Fiorello l'amore è bello....
------------
Editato da Micolao il 09/03/2006 alle 15:36:24
Messaggio del 09-03-2006 alle ore 15:32:06

di chi stai parlando ???? di F,N????

...no,mi riferivo alle quotidianità, e su come viene condotta la politica globale.....entrambe vanno a rotoli...se si fa un ragionamento in senso stretto, si può riuscire a capire il perchè lo collego al trafiletto.
Sta scritto nelle prime 5 o 6 righe
Messaggio del 09-03-2006 alle ore 15:32:28
micolà sei il classico pidazuzz
Messaggio del 09-03-2006 alle ore 15:35:07
Ps:
Maurì, ma che devi punire??????
ma pippiacer...

il tuo spirito fscista vuole mettermi il bavaglio?
Mi stai negando il mio diritto a esprimere la mia opinione?
No perchè se è così non ci fai una bella figura, specie politicamente, in questo periodo poi...
e i confini del cagare fuori dalla tazza chi li stabilisce? Tu o i tuoi capoccia?
Mi devo aspettare la spedizione punitiva sotto casa?
tante addò abbito lì sì, ci si passate na vita.

eppoi: un comico senza autoironia nen pò fà il comico.

------------
Editato da Micolao il 09/03/2006 alle 15:37:39
Messaggio del 09-03-2006 alle ore 15:35:18
In effetti mi era familiare
Messaggio del 09-03-2006 alle ore 15:36:47
leggo sempre questo genere di post, e anche se non ho nulla contro fn o qualsiasi altro movimento politico vorrei dirvi una cosa, a tutti intendo:
possibile che non riusciate ad avere mai un dignitoso scambio di opinioni?? dopo due minuti non si sa come vi ritrovate a prendervi a male parole e a difendere il movimento stesso piuttosto che le vostre idee. rilassatevi, non sarete voi a cambiare le sorti del pianeta, abbiate una discussione seria e reciproca. c'è sempre da imparare sia dall'una che dall'altra parte.
scusata la mia intromissione
Messaggio del 09-03-2006 alle ore 15:38:13
no micolao nessuna spedizone punitiva queste cose sono passate di moda

in più non voglio chiuderti la bokka puoi dire quello che vuoi art:21

però ti ricordo che puoi anche rischiare una denuncia da parte del partito se caki fuori dalla tazza

Messaggio del 09-03-2006 alle ore 15:39:57
Infatti il mio post è nato come una riflessione generale, me ne fregava una cippa di parlare di FN, ma visto che c'è uscito.
Infatti l'ho postato qui e non sulla sezione
"Cultura e Attualità e Forza Nuova"
Messaggio del 09-03-2006 alle ore 15:40:55
infatti non parlo del post ma di quello che hai scritto dopo
Messaggio del 09-03-2006 alle ore 15:42:58
la cosa che fà venire i nervi è solo una ... parlano tanto male di F.N come se fosse il vero danno di questo sistema

se vuoi dire ke FN nn è la causa dei problemi ke abbiamo è vero

siete solo un sintomo, negativo secondo me, perkè fate leva principalmente sulla paura della gente..a forza di strillare ke gli stranieri sono pericolosi, ke ki fa uso di cannabis è un drogato delinquente, e tutte le cose ke sappiamo, alla fine la gente si convince ke davvero c'è un pericolo

è come se io dicessi notte e giorno ke a lanciano moriremo tutti di tumore per l'inquinamento..alla fine molti ne convincerò

leggetevi qs libro ke è interessantissimo:

La frequenza dei messaggi di allarme funziona in quanto prende le persone quasi per sfinimento. La classe borghese tedesca venne poco toccata dalla crisi del ‘29, che diede un severo colpo, invece alla classe operaia. Eppure si convinse di essere sull’orlo del baratro soprattutto per mezzo degli allarmi continui e ripetuti del partito nazista, al quale cedette in massa delegando ad esso il potere per sfiducia totale nella classe politica e pigra voglia di ordine (cfr. Come si diventa nazisti, William Allen, Einaudi).

Messaggio del 09-03-2006 alle ore 15:43:16

Pesà cos'è questo?
Il vostro modo di dire:
Siete liberi di parlare di tutto, tranne di noi.
Mi piace la vostra (falsa) libertà....Berlusconiana direi....siete allora degni alleati...
tanto avete chi paga i processi per queste denunce vero...

cantiamo in coro:

FIORIN FIORELLO L'AMORE é BELLO...

Quando sono libero di fare tutto ciò che voglio, allora sono anche libero di derubare gli altri della loro libertà.
Karl Popper

------------
Editato da Micolao il 09/03/2006 alle 15:44:32
Messaggio del 09-03-2006 alle ore 15:46:20
Ps:
Pesà,
IO DICO QUELLO CHE CAZZO MI PARE.
Messaggio del 09-03-2006 alle ore 15:47:48
bakunin è vero le polveri sottili fanno venire il tumore

scusami ma tu non sei un verde?????????? sai benissimo che è vero

in più la cannabis è una droga che non dà dipendenza ma rovina intere famiglie....

in più la criminalità è un fenomeno evidente non puoi negare che tanti italiani mafiosi sfruttano extracomunitari nel modo della droga prostituzione ecc mi sbaglio michè?
Messaggio del 09-03-2006 alle ore 15:48:53
e lo sai chi votano tutti questi loschi figuri Pesà???

Indovina!!!???

Indovina!!???
Messaggio del 09-03-2006 alle ore 15:53:07
micolao non hai capito quello che ti voglio dire esempio se io volessi dire che tu sei un coglione sono liberissimo di farlo però tu puoi denunciarmi capito????????

Messaggio del 09-03-2006 alle ore 15:57:06
nn mi sono spiegato: le polveri sottili fanno venire i tumori, ma se io faccio leva sulla paura e non sulla consapevolezza, lo stile di vita inquinante nn sasarò mai modificato

per le droghe il discorso è molto + complesso, ma una cosa è certa, se nn hai capito fin'ora ke 70 annio di proinbizionismo hanno solo arrikkito i trafficanti, quando lo capirai?

per gli stranieri: se mi dici ke sono manovrati, perkè nn facciamo arrestare i manovratori'

forse il motivo te lo puoi trovare leggendo " gli intoccabili" di travaglio (scuola montanelliana, quindi destra liberale)
Messaggio del 09-03-2006 alle ore 15:58:15
Lo so, infatti queso atteggiamento fa parte della vostra "Politica del terrore"...

Libertè! Egalitè! Fraternitè!
ma sole pè mmè!
Messaggio del 09-03-2006 alle ore 16:00:13
ok bakunin ne riparliamo
Messaggio del 09-03-2006 alle ore 16:17:49

anzi, ci apro un post a parte.

------------
Editato da Bartam il 09/03/2006 alle 16:21:08
Messaggio del 09-03-2006 alle ore 18:04:34
bleumoon, dici cose sacrosante, ma per avere uno scambio di opinioni è necessario che entrambe le parti abbiano una propria opinione. e purtoppo non è sempre così!!
dici anche che non si sa come va a finire sempre a "male parole". quì ti sbagli. si sa, si sa il perchè!! se ne hai la curiosità ti baterà leggere i post. ti accorgerai che sono sempre i "soliti noti", cioè coloro privi di opinioni, che dopo pochi secondi danno vita ad offese ed attacchi personali!!
Messaggio del 09-03-2006 alle ore 18:13:38
Fiorin Fiorello l'amore è bello se ci sei tu...
Messaggio del 09-03-2006 alle ore 18:14:56
micolao questo coro mi ricorda una cosa...............

anche tu fai parte del ridicolo movimento mazzà n'goll?
Messaggio del 09-03-2006 alle ore 18:16:03
Purtroppo non so di cosa parli.
Messaggio del 09-03-2006 alle ore 18:19:33
dai micolao gli amici tuoi...................
Messaggio del 09-03-2006 alle ore 19:22:44
No maurì, veramente non so a che ti riferisci, se vuoi dimmelo in privato, ma ti anticipò cà ti sbajà.
non faccio parte di nessun gruppo politico nè altro.
te piacess?!
Messaggio del 09-03-2006 alle ore 20:20:21
jekil, forse hai ragione, forse non sono stato troppo attento alle discussioni e forse sono sempre gli stessi che alzano il polverone.
ammiro voi altri che avete una linea politica ben schierata, e dei punti di riferimento per rispondere alle vostre domande, giusti o sbagliati che siano noi non staremo a giudicarli. io invece non credo nella politica e per ogni problema sociale mi faccio una mia opinione personale in base a quelle che sono le mie esperienze. mi piacerebbe davvero se invece di alzare le vostre bandiere e difenderle, vi steste ad ascoltare, magari riflettere e semplicemente dire la vostra, a quel punto anche io potrei dire la mia. senza rancore senza odio. magari potremmo arrivare anche a cambiare le nostre opinioni di partenza, ma anche in caso contrario ne avremmo solo dei benefici. accidenti litigate come ragazzini!!
Messaggio del 09-03-2006 alle ore 20:47:21
bluemoon, sul tuo primo punto, non fo forse ragione, ho CERTAMENTE ragione.
sul secondo vale un pochino il discorso del primo: sia io che gli altri forzanovisti del forum, cerchiamo sempre di dialogare, ovviamente perorando le nostre idee. ma SEMPRE con l'uso della ragione. e siamo ben lieti di scambiare le nostre opinioni con chi la pensa diversamente. ti basterebbe guardare i miei "dibattiti" con dekkard o dean corso o cappellini, e ti accorgeresti che spesso sono venuti fuori dialoghi non solo interessanti e di buon livello, ma soprattutto corretti. senza mai andare oltre i limiti della buona educazione e del rispetto reciproco!!
Messaggio del 09-03-2006 alle ore 20:56:31
io penso che una persona intelligente avrebbe trascritto il testo invece di scandirlo e metterlo in jpg. Una persona intelligente...
Messaggio del 09-03-2006 alle ore 21:23:59

in più parlap visto che non fai parte del movimento F.N da un bel pò ti chiediamo di evitare battute o difese inutili al movimento se porti rancore a f.n sono cazzi tuoi e non del movimento.........

Pesante, 1)come al solito non hai capito quello che uno dice
2)chi te l'ha detto che non ci sto?non mi faccio vedere,è diverso
3)natra vote che ti sbeie a parlà ti faccio pure togliere s'incarico che hai avuto dopo mia approvazione
Messaggio del 09-03-2006 alle ore 21:55:32
Addovai, una persona intelligente, cioè io, avrebbe fatto la cosa più facile e veloce, cioè per quanto mi riguarda quella che ho fatto io.
Tra lo scannerizzare e postare ci avrò messo 2 min...e fa anche più effetto, ma tu sì nu cujone e nin pù capì.
Messaggio del 09-03-2006 alle ore 21:56:58
Phar Lap stai zitto, le alte gerarchie hanno deciso che non puoi parlare... perciò: OBBEDISCI
Messaggio del 09-03-2006 alle ore 22:03:50
idiota orrendo di un Adovai...impara che per contrastare l' orror vacui che il tuo cervello vuoto genere in te e negli altri, non per forza devi riempire tutti i post con le tue insulse cazzate...torna nell'orrido mondo da dove sei uscito, mostriciattolo....
Messaggio del 10-03-2006 alle ore 01:40:36
parlap
1) non sei tu a decidere che ruolo ho io nel movimento io posso e sono fiero di dire che sono un capo e questo grazie a tanti ragazzi che hanno voluto mettermi a capo del movimento a lanciano premiando la mia militanza
2) la militanza fà si che un militante possa prendere la parola è facile dire ( ci stò ma esco solo quando mi fà comodo )
3) da domani sei invitato ( se puoi) a farmi cadere la carica ma poi devi spiegare ha 21 ragazzi che grazie a me e bartam si sono iscritti al movimento che il loro leader non sarà più con loro perche tu hai deciso così

4) ho capito bene che hai scritto anche se in modo ironiko la cosa che non mi piace è propio questa

5 ) punto più fondamentale io non ho nessun rancore contro di te sai benissimo che ti stimo e che sei una persona che ammiro

6) micolao: leggendo con calma le tue cazzate ho visto che scrivi fieramente che essendo libero puoi permetterti di privare la libertà a chi vuoi tu allora perche non cominci da mè? provaci grazie
Messaggio del 10-03-2006 alle ore 01:49:52
ekko quello che hai scritto micolao

Karl Popper

aspetto che la tua libertà si manifesti
Messaggio del 10-03-2006 alle ore 10:28:38
Pesà, allore sì chiù scem del normale...
quella frase non è certo dalla mia bocca che esce, primo perchè c'è un autore sotto, che tu non conosci, e secondo perchè l'ho scritta EVIDENTEMENTE in maniera provocatoria;
evidenza che tu non hai notato...e anzi non hai capito proprio il senso, mi spiace.

anzi ti dirò di più: questa frase rappresenta benissimo il tuo atteggiamento:

quello di chi si pensa che può dire tutto e fare tutto, tanto ormai c'è chi gli para il culo vero?

Pesà, per avere un incarico politico io pensavo ci volesse almeno un pò di cultura, ma mi sà che non è così, basta quella che voi chiamate "militanza", e di cosa sia fatta lo sappiamo tutti e l'appoggio dei propri Fuhrer in alto e di 4 mammocci desiderosi di appartenenza in basso...e questo vale anche per le alte sfere...

Fiorin Fiorello l'amore è bello se ci sei tu....
Messaggio del 10-03-2006 alle ore 12:03:34
Cmq mettere una frase di Popper buttata lì senza tutto il contorno che rappresenta la sua filosofia,mi sembra un pò esagerato.. Deleuze mi capirà
E poi mi sembra che vi stiate scannando per una massa di minchiate,voi di FN pensate al vostro partito e fregatevene di chi vi provoca, perchè credo che sappiate più di me che purtroppo vi vedono e vi vedranno sempre come un partito scomodo..e voi altri,in questo caso prendo solo Micolao perchè è l'unico che ha seguito il discorso dall'inizio alla fine, potete cercare di discorrere senza per forza offendere e utilizzare linguaggi da bronx anni '90..
Almeno così credo che le discussioni abbiano più una forma intellettuale e non quella di due citili che litigano per la macchinuccia più bella..
Messaggio del 10-03-2006 alle ore 12:06:35
aktarus, ma se a micolao(e non solo) gli togli l'insulto cosa gli resta....???
Messaggio del 10-03-2006 alle ore 13:03:19
Aktarus, è da tempo che ormai il dialogo con certa gente non ha più senso, specie coi tipi qui su venuti solo a far propaganda...
(fiorin fiorello l'amore è bello...se ci sei tu....)
Credi gli freghi qualcosa di ciò che vuoi dire?

Inoltre:
decontestualizzare non è sempre un crimine, cerchiamo di capirlo...dipende dal fine che si vuol raggiungere.
in questo caso infatti la frase di Popper ha il solo scopo di esternare il messaggio stesso che essa contiene, e non di più.
Non ha perciò bisogno di essere contestualizzata, poichè l'ho ustata come un aforisma, onestamente citandone la fonte come è giusto fare.
Non discutevo con quella frase le teorie di Popper nè mi addentravo in alcun discorso filosofico, nel quale la citazione avrebbe dovuto avere il suo necessario contesto.
Messaggio del 10-03-2006 alle ore 13:06:36
scusa aktarus, ma tu se leggi ke i forni crematori nn sono mai esistiti, come essere umano, nn ti senti offeso?

Messaggio del 10-03-2006 alle ore 13:21:25

sai benissimo che ti stimo e che sei una persona che ammiro

pesante,allora sti ridotte male non mi freghi sta volta,niente pesce
Messaggio del 10-03-2006 alle ore 14:21:55
risposta per parlap : cazzo no!!!!!!! dai andiamoci a rifà stà magniata

caro micolao tu hai la presunzione di essere colto ma in realtà sei il classico viziato che vuole fare il comunista rivoluzionario... se vuoi posso farti lezioni e darti l'educazione giusta per poter vivere in questo sistema in più non conosco popper si chiama così? perche sicuramente è un coglione come te ... la tua era una provocazione? bè anche la mia quindi se c'è uno che nà capit nu cazz si tu

non credere che nel mio movimento c'è gente che manovra le nostre idee quello è il tuo partito che ti bombarda di cazzate marxsiste

bakunin i forni crematori sono esistiti nessuno ha mai detto il contrario

in più sono con te quando dici che vanno ricordati i morti caduti sotto il dominio tedesco ma ricordiamo anche quello che il comunismo ha fatto morti e stragi
Messaggio del 10-03-2006 alle ore 15:01:36
dear heavy one

tu lo sai che schifo le dittature tutte allo stesso modo, anke se nn sono proprio tutte uguali uguali wìe qs va detto

ma nn è vero che sul furum qualcuno non abbia detto varie cose sullo sterminio che tendevano a minimizzarlo se nn a negarlo...per esempio il tuo amicone l'ha fatto..mi ricordo in particolare la tesi ke in europa occupata c'erano nn + di 300 000 ebrei ..ridicolo..solo in ungheria ce n'erano 400.000 e 350 000 fecero una brutta fine ... alcuni furono salvati dal fascista perlasca (volontario nella guerra civile spagnola) ke tra lo scegliere tra ideologia e umanità scelse la seconda

Messaggio del 10-03-2006 alle ore 15:15:55
Bakunin,per me chi dice che i campi di sterminio non sono mai esistiti è un perfetto idiota che non merita considerazione..
Mi limitavo solo a dire che è inutile attaccarsi così perchè alla fine si parte sempre da buone basi per un bel discorso e si va a finire sempre a stronzate..
Solo questo..
Perfetto Micolà,ho capito il tuo intento
Messaggio del 10-03-2006 alle ore 16:01:04
Pesantuccio caro...viziato io???
meno male cà mi chinusc...
e meno male che jì cunuscem da tempo pecchè si cacciate na code de paje lunga un km...nen tè ngazzà che se ti dico certe cose non vuol dire che ti devo dare lezioni di niente...

e poi è ora che la finisci di mettermi in mezzo a gruppi, partiti, movimenti ecc ecc..
non ho mai fatto parte di un partito, NESSUNO
non ho mai partecipato a attività di nessun partito, manghe na riunione
non sono legato a nessuna associazione politica e MAI LO SARO' a differenza di molti e compreso te.
E COSì SARà PER SEMPRE.
Messaggio del 10-03-2006 alle ore 17:40:59
caro micolao, in confidenza ti dico che, attraverso quel simpatico ritornello, stai calcando troppo la mano su una questione che, se a qualcuno piove in testa l'idea di andare a fondo, potrebbe dilungarsi in maniera spropositata..mi auguro che la tua determinazione ad essere paladino della "lotta a jekil" sia all'altezza degli audaci "slanci" che stai compiendo su questo forum..altrimenti, di nuovo in confidenza ti direi: "ma chi te lo fa fare?"...
Messaggio del 10-03-2006 alle ore 18:22:02
E' vietato cantare su questo forum????

FIORIN FIORELLO L'AMORE è BELLO TRALLALALLAà...

non la conosci la canzone?

Oggi tutto il cielo è in festa,
più ridente brilla il sole
e non so perché
vedo intorno a me
tutte rose e viole!
Il mio cuore è innamorato...
non lo posso più frenare...
Io non so cos'è,
c'è qualcosa in me
che mi fa cantare!

Fiorin, fiorello,
l'amore è bello
vicino a te!
Mi fa sognare,
mi fa tremare,
chissà perché.

Fior di margherita,
cos'è mai la vita
se non c'è l'amore
che il nostro cuore
fa palpitar?

Fior di verbena,
se qualche pena
l'amor ci dà...
fa come il vento...
che in un momento
poi passa e va!
Ma quando tu sei con me, io sono felice perché...
Fiorin fiorello,
l'amore è bello
vicino a te.

Messaggio del 10-03-2006 alle ore 19:18:37
bada bene che le mie non sono minacce: nessuno ti vieta di cantare, caro micolao..come nessuno vieta a noi di ridere in faccia a chi, dopo aver visto concretizzati alcuni provvedimenti a suo sfavore, si prostra ai piedi di alcuni camerati chiedendo loro di intercedere presso i vertici del movimento, affermando di essere persino disposto a chiedere personalmente scusa alla "parte lesa".. sarà la nostra "proverbiale umanità", quindi, micolao, la cosa a cui in futuro potresti aver bisogno di appigliarti.. lascio a te le conclusioni.
Messaggio del 10-03-2006 alle ore 19:21:31
mai vista più par condicio di così nella mia vita!!!

Messaggio del 10-03-2006 alle ore 19:29:52
ho appena compreso, da quando affermato da uno degli hobbit, che mi ha fatto ricollegare ad un discorso sul pvt che facevo alcuni giorni fa con un forumiano, il motivo del ritornello di micolao. chiedo venia per esserci arrivato con ritardo, ma credo che una mente normale non potesse capire facilmente certe "tortuosità" mentali. dunque voglio dare l'opportunità a micolao di portare a termine la sua crociata.
domenica 9 aprile sarò a firenze per esercitare il mio diritto di voto, se vuoi possiamo incontrarci. anzi ti dirò di più: a mezzogiorno in punto ti aspetterò al caffe paskoski in piazza della repubblica per offrirti l'aperitivo. pensa alla opportunità che ti sto offrendo: se non ci sarò avrai la possibilità di sbugiardarmi pubblicamente!!
ti prego solo di non dirmi che dovrei essere io a venire a lanciano, sei tu quello che sta portando avanti una crociata....
Messaggio del 10-03-2006 alle ore 20:20:22

Messaggio del 10-03-2006 alle ore 20:45:31
Sì, aspettami...

Messaggio del 24-03-2006 alle ore 03:12:52
dovè l'hai trovato?

Nuova reply all'argomento:

E' un momento assai pericoloso....

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)