La Piazza

è ufficiale
Messaggio del 17-07-2007 alle ore 22:03:01
Lanciano...

...città della sagra della porchetta e altro.

scannatevi.


Messaggio del 17-07-2007 alle ore 22:03:52
bomme e campane ecche langiane!!!!!
Messaggio del 17-07-2007 alle ore 22:04:34
Marco voglio vederti sotto al palco a fare stage-diving...


Messaggio del 17-07-2007 alle ore 22:05:29
che cosa è lo stage diving?
Messaggio del 17-07-2007 alle ore 22:07:03
Quello che facciamo quando tu ti abbassi e io te lo jietto al....


Messaggio del 17-07-2007 alle ore 22:08:04
ovvero, te lo cerchi e non te lo trovi?
Messaggio del 18-07-2007 alle ore 00:43:33
Messaggio del 18-07-2007 alle ore 01:55:30
adonai la frocia
Messaggio del 18-07-2007 alle ore 21:16:16
mh
Messaggio del 18-07-2007 alle ore 21:17:05
quando si fa la sagra della porchetta?
Messaggio del 19-07-2007 alle ore 01:00:37

Nuova reply all'argomento:

è ufficiale

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)