La Piazza

E' UFFICIALE
Messaggio del 24-09-2006 alle ore 15:50:11
Perchè natale quando arriva arriva...
Messaggio del 24-09-2006 alle ore 15:47:52
La domenica pomeriggio è una cosa brutta nn hai voglia di fare nulla, ma se hai da fare come me...ti pesa 300 volte di più...pensa che io vorrei fosse già lunedì, mi sentirei più leggittimata a lavorare e invece, eccomi qui che lotto con la pigrizia della domenica pomeriggio e il dovere che chiama
Messaggio del 24-09-2006 alle ore 15:45:25
ma xkè porti ancora le mutande natalizie?
Messaggio del 24-09-2006 alle ore 15:40:45
...mi stò annoiando...quindi apro un altro post con la speranza di nn annoiarmi più...

...poi però ripenso a skin in giacca e cravatta e sorrido alla vita...se lui ce l ha fatta anch io posso farcela...

ma da quando?

Per nn parlare della birra analcolica tartles ninja...

La briscola nn è briscola se nn ci sono briscole sul tavolo...un pò come una tovaglia senza briciole di pane...

il sole mi stà dando fastidio...e soprattutto ieri sera ho visto un UFO...

Morale della favola...ho aperto un post perchè nn sapevo che fare...ora se nn ho nient altro da fare tra un pò ne apro un altro ancora più insignificante fino a quando sampei nn mi bannerà e io rinascerò...ma sampei nn mi può mai bannare...eja sà...se ho commesso un reato arrestatemi ma nn mi bannate!!!

ah..buona domenica pomeriggio...

ma sostanzialmente....voi...la domenica pomeriggio nn vi annoiate un pò?...nel senso...qualsiasi cosa fai...pensi sempre che domani è lunedì...

cmq ciao!!!

Nuova reply all'argomento:

E' UFFICIALE

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)