La Piazza

e tutto inizio da Ebay
Messaggio del 25-08-2006 alle ore 00:14:45
sto discorso lo può capire solo una persona, che è stato l'ispiratore della mia pippa mentale di ieri sera e poi è ben lungi da essere terminato
Messaggio del 24-08-2006 alle ore 23:57:34
sinceramente non ho ben capito neppure io che sono....bhè....modestamente...la sua interprete personale bello l'amore mio intricato!!
Messaggio del 24-08-2006 alle ore 18:40:39
Ai didnt anderstend
Messaggio del 24-08-2006 alle ore 06:24:59
robbè......
Messaggio del 24-08-2006 alle ore 06:14:31
.
------------
Editato da Gheburs il 03/09/2006 alle 05:55:25
Messaggio del 24-08-2006 alle ore 01:48:33

Ora capisco xkè tu e lei andate così d'accordo… tra tutt'e due non arrivate ad un 10% di fiducia nei mezzi telematici di una persona media. Non vi fidate per niente di cosa può offrire intenet e la roba che si trova su internet… avete un pregiudizio insomma! Il mio pregiudizio dipende dalle fregature che ho ricevuto nella vita, tento di rispondere, ma nel frattempo incasso il colpo… lui si scollega ma la frase mi risuona in mente e porta a pormi delle domande… Mi accorgo di essere profondamente cambiato ora che sono arrivato alla soglia dei 30, forse è normale… forse è sbagliato ma è così… Una volta pensavo di avere la vita in pugno… tutto sarebbe stato facile, non avevo paura di niente e di nessuno ma poi… le certezze di un tempo si sono andate via via sgretolando come castelli di sabbia durante un maremoto, come pupazzi di neve che si squagliano al primo sole… Ho iniziato a credere che la vita fosse un processo a togliere piuttosto che ad aggiungere… ed ora mi viene detto “se credi così che ci fai ancora qui?” la solita domanda sepolta e rinviata tante di quelle volte che ormai ho perso il conto. Beh, voglio godermi il finale, ovvio… o forse non mi sono ancora dato per vinto… è vero… è entrata lei ed ha cambiato parecchie cose senza accorgersene, senza che me ne accorgessi io… tutto normalmente e senza il minimo sforzo. Il problema è sempre lo stesso, mettere da parte la paura, mettere da parte i freni inibitori e lasciarsi andare ed incominciare a fidarsi di nuovo degli altri… forse è arrivato anche per me il momento di lanciarmi nel vortice del commercio elettronico? Per ora è arrivato il momento di andare a nanna, con una canzone in testa.... 

MIND'S EYE 
When the time is right and the night is bright
We will see the things we’ve come to find
I’ve been searching for just a little more
but the days girl just slip away
And the red sunset that we just met
I can see forever

Come and see the mind’s eye
We can find it if we try
Transfixed upon the why
We can find it if we try

Well they say it’s right if it feels alright
When your love burns up in the mire
So I burnt a fire for a lost desire
See it burning higher

We can find it if we try
Transfixed upon the why
We can find it if we try

We can find it if we try
Transfixed upon the why

The mind’s eye
Right now

We can find it if we try
We can find it if we try    

P.s. vediamo se così si capisce

------------
Editato da Rrobyker il 24/08/2006 alle 20:49:51

Nuova reply all'argomento:

e tutto inizio da Ebay

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)