La Piazza
E tu?!!?!!!?!!!
Messaggio del 16-05-2007 alle ore 11:48:17
e chi sarebbero?
e chi sarebbero?
Messaggio del 16-05-2007 alle ore 11:42:41

pensa agli inglesi amò

pensa agli inglesi amò
Messaggio del 16-05-2007 alle ore 11:38:38
bacca....e tu?...
bacca....e tu?...
Messaggio del 16-05-2007 alle ore 11:25:15
za
za
Messaggio del 16-05-2007 alle ore 11:24:46
io scoop :look.
io scoop :look.
Messaggio del 16-05-2007 alle ore 11:21:02
e...tu?
e...tu?
Messaggio del 16-05-2007 alle ore 11:20:00
scoop?
scoop?
Messaggio del 16-05-2007 alle ore 11:15:56
anche quella delle 11 di mattina se è per questo
Cmq dopo ci sarà uno scoop eccezziunal veramente
Grandi manovre
anche quella delle 11 di mattina se è per questo

Cmq dopo ci sarà uno scoop eccezziunal veramente

Grandi manovre
Messaggio del 16-05-2007 alle ore 10:27:37
uahauhauha baccà
uahauhauha baccà

Messaggio del 16-05-2007 alle ore 10:25:12
se continuo dicendo .... "fatta di sguardi tu" .... e chi se lo sente quel mammoccio di dean cazzus
se continuo dicendo .... "fatta di sguardi tu" .... e chi se lo sente quel mammoccio di dean cazzus

Messaggio del 16-05-2007 alle ore 10:22:10
Messaggio del 16-05-2007 alle ore 10:09:34
Messaggio del 16-05-2007 alle ore 09:21:48
bullok ma che ti la crisi delle 2.05 che apri si post da sparatore di piccione tutte le jurne?
bullok ma che ti la crisi delle 2.05 che apri si post da sparatore di piccione tutte le jurne?
Messaggio del 16-05-2007 alle ore 02:05:54
....
.............................COSA ASPETTI?!?!?!?!.........................................
....
...............................E MOLTO ALTRO............................

Boh...
....
.............................COSA ASPETTI?!?!?!?!.........................................
....
...............................E MOLTO ALTRO............................

Boh...
Nuova reply all'argomento:
E tu?!!?!!!?!!!
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui




