La Piazza

E tu?!!?!!!?!!!
Messaggio del 16-05-2007 alle ore 02:05:54
....




.............................COSA ASPETTI?!?!?!?!.........................................





....




...............................E MOLTO ALTRO............................





Boh...
Messaggio del 16-05-2007 alle ore 09:21:48
bullok ma che ti la crisi delle 2.05 che apri si post da sparatore di piccione tutte le jurne?
Messaggio del 16-05-2007 alle ore 10:09:34
Messaggio del 16-05-2007 alle ore 10:22:10
Messaggio del 16-05-2007 alle ore 10:25:12
se continuo dicendo .... "fatta di sguardi tu" .... e chi se lo sente quel mammoccio di dean cazzus
Messaggio del 16-05-2007 alle ore 10:27:37
uahauhauha baccà

Messaggio del 16-05-2007 alle ore 11:15:56
anche quella delle 11 di mattina se è per questo


Cmq dopo ci sarà uno scoop eccezziunal veramente



Grandi manovre
Messaggio del 16-05-2007 alle ore 11:20:00
scoop?
Messaggio del 16-05-2007 alle ore 11:21:02
e...tu?
Messaggio del 16-05-2007 alle ore 11:24:46
io scoop :look.
Messaggio del 16-05-2007 alle ore 11:25:15
za
Messaggio del 16-05-2007 alle ore 11:38:38
bacca....e tu?...
Messaggio del 16-05-2007 alle ore 11:42:41

pensa agli inglesi amò
Messaggio del 16-05-2007 alle ore 11:48:17
e chi sarebbero?

Nuova reply all'argomento:

E tu?!!?!!!?!!!

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)