La Piazza
E' triste....
Messaggio del 14-08-2007 alle ore 19:53:24
Fuori le borzette, comincia la caciara
Fuori le borzette, comincia la caciara
Messaggio del 14-08-2007 alle ore 19:10:41
... essere tristi!
... essere tristi!
Messaggio del 14-08-2007 alle ore 19:08:02
..ritrovarsi adulti...
....senza essere cresciuti!
Tutta la mia cristiana comprensione!
..ritrovarsi adulti...
....senza essere cresciuti!
Tutta la mia cristiana comprensione!
Messaggio del 14-08-2007 alle ore 18:59:45
post di merda!
post di merda!
Messaggio del 14-08-2007 alle ore 18:56:21
ji mo so jite.
ji mo so jite.
Messaggio del 14-08-2007 alle ore 18:50:30
no, tu vaccaca'
no, tu vaccaca'
Messaggio del 14-08-2007 alle ore 18:42:25
adonà vacacà pure tu!
adonà vacacà pure tu!
Messaggio del 14-08-2007 alle ore 18:40:59
Ma fate pure a borzettate?
Ma fate pure a borzettate?
Messaggio del 14-08-2007 alle ore 18:39:09
vaccacà a la piazze!
vaccacà a la piazze!
Messaggio del 14-08-2007 alle ore 18:38:31
...cagare senza essere cagati!
Vero PaESà'?
...cagare senza essere cagati!
Vero PaESà'?
Nuova reply all'argomento:
E' triste....
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui


