La Piazza
E' tornato il nonnismo
Messaggio del 15-04-2006 alle ore 10:43:17
Dopo anni di battaglie, di liberalizzazione delle gnocche e di emancipazione dei giovani nzkatori, siamo rimasti a lungo in silenzio perchè ritenevamo che il forum avesse raggiunto, grazie ai nostri sforzi, una buona democrazia
. Grosso errore: qualcuno se n'è approfittato per ristabilire il nonnismo.
Ma la cosa più sconvolgente è che a riportarlo in auge non sono i saggi senatori del forum, come Bobrock, ma coloro che fino a poco tempo fa non erano che mammocci
Individui come Dimas e Akatrus addirittura si divertono a misurare il QI del primo che passa, ma devono sapere che noi misuriamo un'altra cosa, meglio nn specificarla per non rischiare di beccarcelo noi il ban 
Cari giovani nzkatori vittime dei soprusi dei nonni mammocci, la GF è sempre al vostro servizio
:mammoccio:
Dopo anni di battaglie, di liberalizzazione delle gnocche e di emancipazione dei giovani nzkatori, siamo rimasti a lungo in silenzio perchè ritenevamo che il forum avesse raggiunto, grazie ai nostri sforzi, una buona democrazia
. Grosso errore: qualcuno se n'è approfittato per ristabilire il nonnismo. Ma la cosa più sconvolgente è che a riportarlo in auge non sono i saggi senatori del forum, come Bobrock, ma coloro che fino a poco tempo fa non erano che mammocci
Individui come Dimas e Akatrus addirittura si divertono a misurare il QI del primo che passa, ma devono sapere che noi misuriamo un'altra cosa, meglio nn specificarla per non rischiare di beccarcelo noi il ban 
Cari giovani nzkatori vittime dei soprusi dei nonni mammocci, la GF è sempre al vostro servizio
:mammoccio:
Messaggio del 15-04-2006 alle ore 10:45:30
normalemnte si frignarie li scrive skin di domenica mattina verso le 4
avete cagnate lu fuse orarie

bentornati cacacactus
normalemnte si frignarie li scrive skin di domenica mattina verso le 4
avete cagnate lu fuse orarie

bentornati cacacactus
Messaggio del 15-04-2006 alle ore 10:48:35
raga'...mi rovinate il nik...
raga'...mi rovinate il nik...
Messaggio del 15-04-2006 alle ore 10:49:08
Un uomo e' in vena di confidenze col suo migliore amico: "Questa sera ne faccio cornuti sette con una botta sola!". "E come fai?". "Mi scopo mia moglie..."
Un uomo e' in vena di confidenze col suo migliore amico: "Questa sera ne faccio cornuti sette con una botta sola!". "E come fai?". "Mi scopo mia moglie..."
Messaggio del 15-04-2006 alle ore 10:49:46
Sapete la differenza tra l'influenza e una donna?
Nessuna, infatti tutte e due ti annebbiano il cervello, ti fanno battere più forte il cuore ed entrambe te le porti a letto!
Sapete la differenza tra l'influenza e una donna?
Nessuna, infatti tutte e due ti annebbiano il cervello, ti fanno battere più forte il cuore ed entrambe te le porti a letto!
Messaggio del 15-04-2006 alle ore 10:55:55
nonni mammocci
nonni mammocci
Messaggio del 15-04-2006 alle ore 13:59:47
GF ma vaccache va
E comunque se vlete vi misuro pure quello
GF ma vaccache va

E comunque se vlete vi misuro pure quello
Messaggio del 15-04-2006 alle ore 14:02:41
tutta invidia del pene la vostra
e cmq non sono mai stato mammoccio...a 16 anni già tenè 18 anni
tutta invidia del pene la vostra