La Piazza
E' TORNATO
Messaggio del 12-10-2004 alle ore 00:24:46
Non ci credo raga', dopo secoli e secoli é finalmente tornato l'amico Komsdivision...
Ma che cazzo di fine avevi fatto?
Non ci credo raga', dopo secoli e secoli é finalmente tornato l'amico Komsdivision...
Ma che cazzo di fine avevi fatto?
Messaggio del 12-10-2004 alle ore 01:34:24
Sono stato sequestrato per sbaglio assieme a due irakeni dalla famigerata Sionist Oil Corporation (SOC).
Ci avrebbero lapidati a monetetate da mezzo dollaro se alzarkawi non avesse distrutto altri pozzi di petrolio
Sono stato sequestrato per sbaglio assieme a due irakeni dalla famigerata Sionist Oil Corporation (SOC).
Ci avrebbero lapidati a monetetate da mezzo dollaro se alzarkawi non avesse distrutto altri pozzi di petrolio
Messaggio del 12-10-2004 alle ore 01:43:24
E' lui, si é lui
E' un piacere ritrovarti
E' lui, si é lui
E' un piacere ritrovarti
Messaggio del 12-10-2004 alle ore 01:50:01
E a te l'offensiva sulla Marna come va ?
E a te l'offensiva sulla Marna come va ?
Messaggio del 12-10-2004 alle ore 02:00:47
Pensavo fosse tutto piu' facile, ma alla fine le mie truppe hanno conquistato quasi tutte le basi nemiche.
Sono rimasti davvero in pochi, ma sanno combattere e hanno un buon generale che li guida in modo esemplare...
Pensavo fosse tutto piu' facile, ma alla fine le mie truppe hanno conquistato quasi tutte le basi nemiche.
Sono rimasti davvero in pochi, ma sanno combattere e hanno un buon generale che li guida in modo esemplare...
Nuova reply all'argomento:
E' TORNATO
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui