La Piazza

e tassiamo i blog!!!!!!!!!!!!
Messaggio del 21-10-2007 alle ore 20:01:06
tasserei le parole dei politici...ogni 100 parole superflue ripetute a vanvera 1 euro da destinare alla collettività.

impareranno a star zitti e a lavorare per cose veramente serie.
Messaggio del 21-10-2007 alle ore 19:30:24
Ma come si può? Questa è un'assurdità davvero...

Il mondo dei blog è un ottimo strumento per conoscersi, per sfogarsi, per potersi esprimere liberamente, per condividere opinioni e interessi, non mi sembra giusto.
Spero si rimedi, e la situazione cambi.
Messaggio del 21-10-2007 alle ore 19:26:10
Considerato che la casella di posta di levi non riceve (sicuramente è intasata di messaggi)
io ho deciso di scrivere a tutti i parlamentari della maggioranza il seguente messaggio

Vengo da una famiglia che da sempre è di sinistra, mio nonno era un antifascista e dopo la guerra è stato sindaco con l’allora PCI
Ho sempre votato per la sinistra perchè credevo fosse più democratica e liberale dei fascisti e dei preti.
Mi sono sbagliato, siete molto peggio, col disegno di legge sull'editoria siete al livello della Cina e della Birmania.
Visto che con internet i vostri servi dell'informazione non riescono più a tenere nascoste le notizie avete pensato bene di chiudere la bocca al dissenso.
La CASTA non ammette critiche e controllo, il V-DAY vi ha fatto paura ?
Siete in combutta col Cavaliere , Rete 4 , conflitto di interessi e tutto il resto insegnano.
E’ una vergogna, una legge simile non toglie le agevolazioni alla stampa di regime ma serve solo a chiudere la bocca a internet.
Neanche il Berlusca era arrivato a tanto.
In una democrazia l’informazione e la circolazione delle idee devono essere libere.
I poteri devono essere sottoposti al giudizio del popolo, devono accettare le critiche e se costruttive tenerne conto.
Con questa legge liberticida, coi giornalisti servi, coi giornali finanziati dallo stato, I SUDDITI non sapranno mai niente cosi le varie CASTE potranno fare i loro interessi senza alcun controllo.
Se posso permettermi sono schifato di tutti voi privilegiati sia di destra che di sinistra.
Fino a quando questa CASTA non sarà andata a casa il mio voto potrà andare solo a Grillo
EX ELETTORE incazzato. VIVA IL V-DAY FOZA GRILLO

QUI TROVATE TUTTE LE MAIL di onorevoli e senatori
http://www.camera.it/deputatism/240/documentoxml.asp
http://www.senato.it/leg/15/BGT/Schede/Attsen/Sena.html
Messaggio del 20-10-2007 alle ore 14:08:06
è solo uno spauracchio... un po' come la legge sul conflitto di interessi
Messaggio del 20-10-2007 alle ore 14:06:27
Tagliato fuori dalla televisione... ovvio che cercano di tagliarlo fuori anche da internet... co tutti i casini che sta smuovendo...
Ma non sarà tanto facile.
Messaggio del 20-10-2007 alle ore 14:04:54
Certo Grillo ne ha suscitate di isterie...
Messaggio del 20-10-2007 alle ore 14:02:24
e non esistono più le mezze stagioni

il disegno di legge è per me obiettivamente ingiusto....dovrà cmq passare in parlamento

Messaggio del 20-10-2007 alle ore 14:01:18
Eh... quando qualcuno comincia a diventare troppo scomodo...
Non sanno più che inventarsi...
E come faranno??
Se apro un blog su un server in Burundi possono tassare lo stesso??
Messaggio del 20-10-2007 alle ore 13:56:45
non ho parole...quando leggo ste cose divento nazista fino al midollo e penso che forse...lesciamo perde, và...
Messaggio del 20-10-2007 alle ore 13:31:39
e che problema c'è?
in italia siamo maestri dell'evasione
Messaggio del 20-10-2007 alle ore 13:20:36
si possono tassare i blog?

a quanto pare, si.

clicca qui

Nuova reply all'argomento:

e tassiamo i blog!!!!!!!!!!!!

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)