Messaggio del 24-07-2004 alle ore 13:05:29
non e' ne' giusto ne' ingiusto essere omosex,e' e basta.Per il fatto dei poteri forti,che la Bonino sia stata loro ospite o che alcuni interessi coincidano non vuol dire che sia sporca anche lei.Se cosi' fosse,visto che per la riapertura dei casini lei e' d'accordo con FN,se non ricordo male,o il contrario,vorrebbe dire che e' piu' vicina a Fn di altri gruppi che sono contrari alla riapertura dei casini e che per altre cose sono d'accordissimo con voi,come il vaticano.Comunque questo discorso sui radicali e i poteri forti e Fn e il vaticano e' da approfondire a voce,sul forum e' troppo complicato.Se passi a Lanciano fatti vivo. ------------------------------------------------- Editato il 13:35:27 24/07/2004 da cappellini
Messaggio del 24-07-2004 alle ore 11:41:03
cappellini, il fatto che una cosa non rappresenti reato non vuol dire che sia giusta. tanto più quando questa cosa ha rappresentato reato per una vita!! oggi, certo, il fini dissolutori dei poteri forti tendono a stravolgere i principi della società cristiana per i loro sporchi interessi!! tu potresti fartelo raccontare bene dalla bonino, visto che è molto vicina alla trilateral al punto di essere stata ospite loro a cernobbio nel 97(non sono sicurissimo della data).
mat, se io faccio un post e mi rispondono cose che non c'entrano o debbo tacere o esco anch'io fuori tema..
Messaggio del 24-07-2004 alle ore 10:09:06
di palo in frasca, caxxo li aprite a fare i post se poi non riuscite a rimanere sull'argomento, mi riferisco soprattutto a hobbit...
Messaggio del 24-07-2004 alle ore 02:32:48
la domanda sul figlio gay,Hobbit,ti veniva fatta per vedere se provavi uguale disprezzo.Se trovi giustificazioni tu,possono trovare giustificazioni altri genitori,quindi tutti.Il paragone col rapinatore non c'entra un tubo,perche' chi e' gay non commette reato solo per il fatto di esserlo.Per il problema della societa',non vedo nessuna minaccia da parte degli omosex.Se ti riferisci al fatto che il mondo scompare,perche'essendoci gli omosessuali,diminuiscono le nascite,puoi stare tranquillo,perche' non credo che cio' possa accadere.Altrimenti non esisteremmo neanche io e te,perche' l'omosessualita' e' sempre esistita.
Messaggio del 23-07-2004 alle ore 22:16:51
sfatto, al tuo dubbio puoi dare una risposta se hai una sorella che ne valga la pena....
frecavento, voglio dire che non si può confondere il sentimento di una persona che ha una disgrazia con il fatto sociale e nazionale. anche chi ha un figlio che fa le rapine presumo che lo ami e cerchi di trovare giustificazione, ma questo non è un problema della società!!
Messaggio del 23-07-2004 alle ore 21:23:35
siamo alle solite: ho un amico gay...se avessi un figlio omosessuale...
ma fate finta o davvero non riuscite capire??? se per disgrazie dovessi avere un figlio frocio, ma dato che il termine crudo infastidisce qualcuno diciamolo nella lingua che addilcisce tutto, il fiorentino, buhaiolo, cosa cambierebbe il mio rapporto con lui rispetto al problema identitario di un popolo????
Messaggio del 23-07-2004 alle ore 19:36:28
Straniero,io su un figlio non so,ma un parente alla lontana transessuale non mi dispiacerebbe sai quel detto: non c'è cosa più divina che ..... ca tenghe a pazzià
Messaggio del 23-07-2004 alle ore 17:14:22
invece di filosofeggiare sulla statura di hitler (volutamente scritto con la minuscola....) sarebbe il caso di riflettere su quello che ha combinato, legittimando l'uccisione di milioni di persone.
Su tutto il resto, meglio calare un velo pietoso, anche se sarei curioso di sapere cosa faresti o diresti (hobbit) qualora dovessi scoprire che tuo figlio è un omossesuale...
Messaggio del 23-07-2004 alle ore 11:19:48
anke guardando le foto k ritraggono berlusconi, sembrerebbe k lui nn sia il più basso di tutti, ma la realtà è ben diversa!!!
Messaggio del 23-07-2004 alle ore 02:45:48
perche' non dovrebbero avere il diritto di manifestare come tutti?non avevi detto in un altro post,Hobbit,la legge deve essere uguale per tutti?Perche' voi potete fare la festa a Atessa e loro no?Adesso non pensare,Hobbit,che difendendo il gay pride,mi piace prenderlo in quel posto,perche'ti sbaglieresti di grosso. Le due cose sono differenti tra loro. ------------------------------------------------- Editato il 02:47:46 23/07/2004 da cappellini
Messaggio del 22-07-2004 alle ore 23:32:39
perchè ciusi? non sono quelli gli ambienti nei quali si difende il gay pride, cioè l'orgoglio di essere froci??
dean, rileggendo il tuo post per fortuna che dici che la mia "perizia" ti appasionava di più di quella dei ris sul caso cogne, altrimenti mi sarei offeso. quella fa aqcua da tutte le parti!! fa talmente aqcua che mi viene il sospetto che la cosa sia voluta!! mi chiedo perchè non è stato fatto il riscontro che invece sarebbe dovuto essere il primo!! la posizione e il punto esatto che assumeva l'omicida è accertato: in ginocchio sul letto, ok? quindi è possibile stabilire, lo può fare anche un bambino, quali sono stati i colpi portati in perpendicolare, ci siamo? dunque analizzando l'entrata dei colpi in obliquo, mi sembra sulla spalla opposta all'assassino e sul torace, si può arrivare all'altezza e all'apertura degli arti superiori del soggetto, quindi stabilire la compatibilità con l'altezza dell'idiziato!! mi spiego meglio. poniamo, per esemplificare, che un soggetto di 180cm, sapendo la sua posizione occupata in quel momento rispetto alla vittima, affondi un colpo, diciamo, a 20cm dall'asse del suo corpo, l'angolo della ferita inferta sarà ovviamente inferiore all'agolo che procurerebbe un soggetto di 160cm. cioè il soggetto di 180cm arriva con una inclinazione maggiore rispetto al soggetto di 160cm. è talmente ovvio, infatti è uno dei primi siscontri che si effettuano in questi casi,che viene il dubbio che la "svista" sia voluta!!
Messaggio del 22-07-2004 alle ore 21:22:06
mat, ti chiedi che fine ha fatto smascheratore e perchè il discorso è caduto su Hitler?(non metto mai la amiuscola per facilità di battitura, ma per quest'uomo ho fatto una eccezione). semplice. c'è gente, come dire, monotematica, che non riesce ad articolare un discorso che esca dai suoi schemi mentali!!
per la cronaca. all'epoca la statura media era molto più bassa di quella riportata, e un uomo di 174cm non era certo considerato basso. basta guardare le foto e ci si accorge che Hitler non era mai tra i più bassi nel gruppo!!
a, dimenticavo. di cogloncelli ne vedo in giro tanti, a cominciare dai compagni che hanno votato con entusiasmo coletti, e pare che lo abbiano preso nel culo. correggo. sono stati fregati, rischierei, dato l'ambiente di riferimento, che nel primo caso...proverebbero piacere!!
Messaggio del 22-07-2004 alle ore 13:40:26
continuo a non capire, ma smasceratore che fine ha fatto? sembra sparito oltre che dal forum anche dall'argomento di questo post...
Messaggio del 22-07-2004 alle ore 12:51:02
Bravo One,quindi lo strano neanche ha letto.
Cmq come questo post sia andato a finire su Hitler mica l'ho capito cmq lo strano continua ad essere più strano.
Messaggio del 22-07-2004 alle ore 11:39:31
Per favore pigro, quello che dici è assolutamente banale, la sua biografia dimostra che in condizioni sociali diverse non sarebbe stato nessuno.
Non è lui il problema ma il contesto
Messaggio del 22-07-2004 alle ore 11:34:18
non credo che sia interessante quanto sia stato alto un personagio del genere,forse è più importante far conoscere ai giovani quanto sia stato coglione,in modo da evitare la nascita di tanti piccoli coglioncini
questo tipetto se n'è uscito con qualcosa che aveva pensato da tanto(mi riferisco alla vignetta sul grande adolf), e non vedeva l'ora di postarla. purtoppo ha scelto una occasione che non ci "azzeccava" un caxxo!! per quel che riguarda le risate di questi pipetti sai meglio di me come funziona. spiritosaggine provocatoria e risate a 32 denti dientro una tastiera, remissività e spirito pacifista quando li hai di fronte
Messaggio del 22-07-2004 alle ore 11:19:49
Sono voci messe in giro dai servizi segreti occuidentali, anche il fatto che fosse un sadico è tutto da dimostrare
Anzi era semivegetariano, odiava gli sport violenti ed era molto galante con le donne, che ne rimanevano affascinate
Messaggio del 22-07-2004 alle ore 10:51:52
Infatti non rompete, mi stavo appassionando è meglio di una puntata di C.S.I. e sicuramente più interessante dell'indagine dei RIS sul caso di Cogne.
Messaggio del 22-07-2004 alle ore 10:41:07
En estos momentos “El Viti” se encuentra en una de las cotas más altas de su toreo en Madrid, la plaza que lo lanzó de novillero y le hizo matador de toros.
Messaggio del 22-07-2004 alle ore 00:42:59
stiamo parlando di un uomo che ha dominato il mondo!!!
a me nn sembra k st'affermazione corrisponda la vero.. cmq contento tu! cmq stai parlando di un dittatore criminale e resta tale, quindi considerazione negativa per quel k mi riguarda!
174cm è statura medio bassa, calcolando k la media è 178/180cm.. fai un pò tu!
Messaggio del 21-07-2004 alle ore 22:57:40
altezza 174cm, non si potrebbe definire bassa una persona oggi figuriamoci all'epoca che l'atezza media era inferiore!! complessato poi... stiamo parlando di un uomo che ha dominato il mondo!!! e bada bene sfatto "ma forse il tuo nik la dice lunga, un uomo che è partito dal nulla, che ha conosciuto i dormitori, e che in brevissimo tempo ha determinato la storia!!!
Messaggio del 21-07-2004 alle ore 21:06:15
pharlap, questo tipetto se n'è uscito con qualcosa che aveva pensato da tanto(mi riferisco alla vignetta sul grande adolf), e non vedeva l'ora di postarla. purtoppo ha scelto una occasione che non ci "azzeccava" un caxxo!! per quel che riguarda le risate di questi pipetti sai meglio di me come funziona. spiritosaggine provocatoria e risate a 32 denti dientro una tastiera, remissività e spirito pacifista quando li hai di fronte....
Messaggio del 21-07-2004 alle ore 20:02:20
Ciusi,doveva essere un gioco come dice Hobbit,solo che a Marigold piace atteggiarsi a spiritoso e anche a strano,anche se non ci fa bisogno perchè lui è più di uno strano,è due strani messi insieme le faccine sono perchè mi vien da ridere,non perchè lui non lo sia,almeno per me.
Messaggio del 21-07-2004 alle ore 13:54:23
Marigold,ti senti così spiritoso dietro un pc,stai troppo avanti che sei tornato indietro,solo tu mi fai ridere,i paragoni con Hitler,mica puoi prendere per il culo la gente così.Sai una cosa?Sei proprio uno...ci ho ripensato,te lo dirò di persona.
Messaggio del 20-07-2004 alle ore 21:33:16
ribadisco che non mi interessa sapere chi è il clone che si è nascosto dietro il nik smascheratore, ma non avando una mazza da fare quì nel mio tempo libero, ho dato sfogo alla mia deformazione professionale: tracciare l'identikit dell'"assassino". facendo i dovuti riscontri e comparazioni, sono giunto alla conclusione di escludere la quasi totalità dei forumiani con i quali mi sono accapigliato, e il cerchio degli indiziati si è molto ristretto. stile espositivo ed espressivo incopatibile, rapporto fascista-forum incompatibile. partendo da questa seconda analisi si riscontra una sola compatibilità: quel "fottetevi", e quella "vostra pochezza mentale" riporterebbe al primo overflasch più volte sospeso dal gestore proprio per queste sue posizioni. over era portato a criminalizzare i forumiani colpevoli di dare agibilità nel loro "giocattolo" al fascista. diversa, ad esempio, la posizione di pekorino, overflasch poi dissociato, che rapportava in maniera diversa il problema. la sua non accettazione del fascista non era rapportata al forum, ma alla società, e in maniera particolare a lanciano! resterebbe la non compatibilità "grafica" tra over e smascheratore, almeno con i primi due post di smascheratore. ma va rilevato che over rispondeva di getto a ciò che leggeva, smascheratore, dato per scontato che ha sentito quelle storielle da una terza persona, probabilmente a modena, sicuramente non a lanciano, avrebbe avuto il tempo di elaborare nella mente quel che poi avrebbe scritto. questo aspetto potrebbe portare ad una diversa impostazione espositiva. ma certamente non vanno trascurate altre possibilità, e a questo punto dovremmo tracciare un profilo dell'"assassino" ben diverso. un soggetto che ha seguito senza gettarsi nella mischia. questo aspetto escluderebbe un attivista politico, non avrebbe resistito alla tentazione. comunque un soggetto indottrinato e prevenuto, al punto da credere senza indugi: il fascista non può che essere così!! probabilmente uno studente, o ex studente, del liceo classico, solitamente fucina dell'indottrinamento antifascista. ma c'è da considerare l'aspetto "paziente" di chi ha aspettato lunghi mesi senza intervenire, per poi scagliarsi con foga!! questo aspetto lascia presupporre un carattere introverso, probabilmente non ha mai affrontato il discorso neanche con gli amici. ma quì si entrerebbe nel patologico...