La Piazza
è solo met� settimana.
Messaggio del 09-09-2004 alle ore 14:05:59
un uomo una giungla
vai tarzaaaaaaaaaaaaaaaaaaan
un uomo una giungla
vai tarzaaaaaaaaaaaaaaaaaaan
Messaggio del 09-09-2004 alle ore 13:57:25
un uomo una garanzia..... grande tarzan! :
:
un uomo una garanzia..... grande tarzan! :
:
Messaggio del 09-09-2004 alle ore 12:51:24
....
....
Messaggio del 09-09-2004 alle ore 04:47:51
alessandro bergonzoni ti fa una pippa.
alessandro bergonzoni ti fa una pippa.
Messaggio del 08-09-2004 alle ore 18:52:19
non è un altro post sul mercoledì....ve lo siete voluti tenere.
O cribbio, quanto ci manca?
Possibile ke la mia vita si sia ridotta a trovare un senso il fine settimana? No no è patetico.
Voglio un pò di emozioni, non so, giusto un pò, fate qualcosa, fatemi qualcosa, quando mi vedete, fate voi, dannati lancianesi, ma fate qualcosa.
è ke oggi sono pig. Pigro, ma non ce la facevo a scriverlo. Ouch.
OOooooh, un bambino paffuto lì fuori si lamenta con la mamma; ha parkeggiato troppo lontano da casa, deve farsela a piedi. Ti capisco, bimbo paffuto. Infilati una mela in bocca, però, stai assilando anke me. Signora, lo pikki, lo pikki forte, è viziato. E poi si pikki,pikki,è colpa sua.Il pikkio. Svelto bastardo.Piero Angela, esci dalla mia testa. Questo mondo è troppo piccolo per tutti e due.
è solo mercoledì, non ce la faccio, ke si fa, Katy farei, ke si dice
Se provassi un thè diverso? adesso vado, vado a farmi un thè diverso, si si, la barrista polacca me lo farà , solo per me, si si
niente zukkero, senza filtri, oh barrista polacca.non mi addolcire.non mi incastri. io non sono il tuo futuro.io sono solo di passaggio.
come questo giorno. non ho voglia, rivestiti.
non è un altro post sul mercoledì....ve lo siete voluti tenere.
O cribbio, quanto ci manca?
Possibile ke la mia vita si sia ridotta a trovare un senso il fine settimana? No no è patetico.
Voglio un pò di emozioni, non so, giusto un pò, fate qualcosa, fatemi qualcosa, quando mi vedete, fate voi, dannati lancianesi, ma fate qualcosa.
è ke oggi sono pig. Pigro, ma non ce la facevo a scriverlo. Ouch.
OOooooh, un bambino paffuto lì fuori si lamenta con la mamma; ha parkeggiato troppo lontano da casa, deve farsela a piedi. Ti capisco, bimbo paffuto. Infilati una mela in bocca, però, stai assilando anke me. Signora, lo pikki, lo pikki forte, è viziato. E poi si pikki,pikki,è colpa sua.Il pikkio. Svelto bastardo.Piero Angela, esci dalla mia testa. Questo mondo è troppo piccolo per tutti e due.
è solo mercoledì, non ce la faccio, ke si fa, Katy farei, ke si dice
Se provassi un thè diverso? adesso vado, vado a farmi un thè diverso, si si, la barrista polacca me lo farà , solo per me, si si
niente zukkero, senza filtri, oh barrista polacca.non mi addolcire.non mi incastri. io non sono il tuo futuro.io sono solo di passaggio.
come questo giorno. non ho voglia, rivestiti.
Nuova reply all'argomento:
è solo met� settimana.
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui