Messaggio del 09-01-2008 alle ore 11:45:16
Vorrei proprio sapere se lui non fosse Nicolas Sarkozy,presidente francese a capo dell'Eliseo, ma un semplicissimo uomo over 50 come si sarebbe comportata stà zoccoletta arrivista!
Messaggio del 09-01-2008 alle ore 11:47:10
Alilau eja sa quanto astio bella non è sinonimo di zocxxxx... e cmq noi non lo possiamo sapè se è arrivista..questi frequentano il mondo dei vipsss..è piu facile che si incontrino tra loro che non tra persone di altre categorie.. è da capire!
Messaggio del 09-01-2008 alle ore 11:59:29
il problema di tutto questo non sta se è zoccola, se lo fa per arrivismo, se lo fa perchè frequenta vip, eccetera.
no.
il problema sta nel fatto che un argomento privato, di cui non dovrebbe fregarcene un cazzo, è diventato la notizia d'apertura dei tg e delle prime pagine dei quotidiani, d'italia come di tutto il mondo.
questo dimostra: 1) la pochezza dell'informazione nazionale, che da buon cane da compagnia del Palazzo, tende a disinformare facendo leva sul voyeurismo della gente grandefratellizzata d'italia; 2) la pochezza delle persone, che da feticisti del pettegolezzo di matrice defilippiana, si riversano orecchie e occhi su questi argomenti, fregandosene magari dei veri problemi del paese.
un mix di pochezze insomma che rendono ancora più povero questo paese.
Messaggio del 09-01-2008 alle ore 12:07:23
hai perfettamente ragione ernè, ma io non potevo esimermi dal richiamare just, visto che lui come ho già provveduto a ricordargli, in tempi non molto lontani(vero just?)si vedeva a picciano con un mostro della salaria...(e lasciamo perdere i particolari di quello che ha combinato nella mia macchina con quello scarabocchio...)
Vorrei proprio sapere se lui non fosse Nicolas Sarkozy,presidente francese a capo dell'Eliseo, ma un semplicissimo uomo over 50 come si sarebbe comportata stà zoccoletta arrivista!
Ma quello E' Sarkzy! Non un semplicissimo over 50. Qualche pregio pure lo avrà... che dici?!?
Il che significa che 'ste chiacchiere stanno a 0
Messaggio del 09-01-2008 alle ore 13:52:33
Straquoto Atelkin,ma possibile che adesso l'informazione si è trasformata in una sorta di depauperamento di contenuti,e un arricchimento di palesi pettegolezzi che denotano una deficenza defilippiana ? Cattiva maestra televisione che ostenta sempre più una società di simulacri che aborrono e offendono l'intelligenza delle persone !
Messaggio del 09-01-2008 alle ore 14:20:26
Cmq questo non è gossip... Carla Bruni non è una semplice amante, è la futura signora Sarkozy... ed è normale che i giornali si occupino della first lady.
Messaggio del 09-01-2008 alle ore 14:30:57
Inoltre certi aneddoti sono indispensabili per inquadrare il personaggio politico... basta pensare a Palmiro Togliatti(già sposato) e alla sua relazione con Nilde Iotti.
Messaggio del 09-01-2008 alle ore 17:14:17
jena, non sarebbe gossip se preso atto della relazione il giorno X e comunicato al popolo il giorno Y con tutti i suoi perchè, per come, quando e foto, si fosse fermata lì la cosa.
ma se nel bel mezzo di una conferenza sul piano programmatico francese, se in apertura dei tg per una settimana e più, se sulle prime pagine dei quotidiani, se in tutte le testate on line, ecc. deve esserci anche la loro pomiciata pomeridiana beh, questo diventa voyeurismo vero e proprio, diventa gossip spicciolo, buttato in pasto al popolino defilippizzato.