La Piazza
E' sempre cosi?
Messaggio del 06-09-2004 alle ore 12:36:33
Il ragazzo va capito, va compreso! non lo trattate male!
pesà, mo che t'acchiappo di faccio nu passamano come quando eravamo piccoli!
Il ragazzo va capito, va compreso! non lo trattate male!
pesà, mo che t'acchiappo di faccio nu passamano come quando eravamo piccoli!
Messaggio del 06-09-2004 alle ore 12:30:36
E' SEMPRE COSI?
il nome del tuo post lo affibbio a gente come te ch apre sempre gli stessi post per lamentarsi del livello del forum?
non ti piace...non ci stare....ecco solita risposta da sempre
E' SEMPRE COSI?
il nome del tuo post lo affibbio a gente come te ch apre sempre gli stessi post per lamentarsi del livello del forum?
non ti piace...non ci stare....ecco solita risposta da sempre
Messaggio del 06-09-2004 alle ore 11:56:58
Lu pesant, sei proprio piombo allo stato puro, sti post del cavolo te li puoi risparmiare, e magari se qualcosa non ti quadra, vai su altri siti, non hai una pistola puntata alla tempia con obbligo di venire a rompere le palle (scusate ma ci vuole) qui su lanciano.it, sei un vero maleducato, ignorante davvero.
Lu pesant, sei proprio piombo allo stato puro, sti post del cavolo te li puoi risparmiare, e magari se qualcosa non ti quadra, vai su altri siti, non hai una pistola puntata alla tempia con obbligo di venire a rompere le palle (scusate ma ci vuole) qui su lanciano.it, sei un vero maleducato, ignorante davvero.
Messaggio del 06-09-2004 alle ore 11:51:07
Se non sbaglio alcuni post sono stati chiusi,quindi la censura vale per tutti,non fare la vittima!
Se non sbaglio alcuni post sono stati chiusi,quindi la censura vale per tutti,non fare la vittima!
Messaggio del 06-09-2004 alle ore 11:48:29
aspetta che si svegli. fidati.
aspetta che si svegli. fidati.
Messaggio del 06-09-2004 alle ore 11:45:32
bene vedo che la censura funziona su di me ma non sugli altri: complimenti Sampei & co.!
bene vedo che la censura funziona su di me ma non sugli altri: complimenti Sampei & co.!
Messaggio del 06-09-2004 alle ore 11:37:48
Quel brrr cosa mi significa?...Non siamo all'oratorio qui dentro,ho letto post pieni di parolacce e mi sembra che vi stiate accanendo troppo soltando con i post di alcuni.Ripeto se un post non piace basta ignorarlo e stai tranquillo a mio fratello già ho detto di moderare i toni.
Quel brrr cosa mi significa?...Non siamo all'oratorio qui dentro,ho letto post pieni di parolacce e mi sembra che vi stiate accanendo troppo soltando con i post di alcuni.Ripeto se un post non piace basta ignorarlo e stai tranquillo a mio fratello già ho detto di moderare i toni.
Messaggio del 06-09-2004 alle ore 11:26:32
brrrr...
perchè invece non cominci a insegnare a tuo fratello un po' di buone maniere??
brrrr...
perchè invece non cominci a insegnare a tuo fratello un po' di buone maniere??
Messaggio del 06-09-2004 alle ore 11:23:52
Lo stesso vale per te casper
Lo stesso vale per te casper
Messaggio del 06-09-2004 alle ore 11:22:45
CUCCIOLO!!!
Sarei interessato ad una copia della tua cassetta di albicocche!!!!!
CUCCIOLO!!!
Sarei interessato ad una copia della tua cassetta di albicocche!!!!!
Messaggio del 06-09-2004 alle ore 11:21:30
Bambino cattivo penso che la stai facendo troppo grossa adesso!Evidentemente non capisci quando uno scherza...è ora di farla finita,se alcuni post ti infastidiscono non li leggere,anzi fai come se stessi davanti un televisore se un programma non ti piace cambi canale.Ps mi sono intromesso solo perchè chi stai riprendendo lo conosco molto bene visto che è mio fratello.....NN ti fa nfurtì lu pisc arilasst!
Bambino cattivo penso che la stai facendo troppo grossa adesso!Evidentemente non capisci quando uno scherza...è ora di farla finita,se alcuni post ti infastidiscono non li leggere,anzi fai come se stessi davanti un televisore se un programma non ti piace cambi canale.Ps mi sono intromesso solo perchè chi stai riprendendo lo conosco molto bene visto che è mio fratello.....NN ti fa nfurtì lu pisc arilasst!
Messaggio del 06-09-2004 alle ore 11:17:45
Alla tua destra c'è un menù che si chiama NAVIGAZIONE. forse se lo usi qualcosa di serio lo trovi. Se vai sempre e solo su piazza beh... che pretendi di fare e trovare in una piazza??? Vuoi cultura? c'è. Sport? c'è. Musica? pure. Vedi di non mangiare troppo pane e merdxa che fa male.
-------------------------------------------------
Editato il 11:50:23 06/09/2004 da _casper_
Alla tua destra c'è un menù che si chiama NAVIGAZIONE. forse se lo usi qualcosa di serio lo trovi. Se vai sempre e solo su piazza beh... che pretendi di fare e trovare in una piazza??? Vuoi cultura? c'è. Sport? c'è. Musica? pure. Vedi di non mangiare troppo pane e merdxa che fa male.
Editato il 11:50:23 06/09/2004 da _casper_
Messaggio del 06-09-2004 alle ore 11:10:39
prova a usare ancora questi termini e ti faccio vedere chi e' bambino cattivo, caro il mio lu pesant! mi sembrava di essere stato chiaro, sia con te che con Sampei... ma a quanto pare.
Poi, se ritieni che il turpiloquio sia la cosa interessante da proporre su questo sito... beh allora...
prova a usare ancora questi termini e ti faccio vedere chi e' bambino cattivo, caro il mio lu pesant! mi sembrava di essere stato chiaro, sia con te che con Sampei... ma a quanto pare.
Poi, se ritieni che il turpiloquio sia la cosa interessante da proporre su questo sito... beh allora...
Messaggio del 06-09-2004 alle ore 08:49:49
ma sei m o f?
ma sei m o f?
Messaggio del 05-09-2004 alle ore 19:25:04
che stronzi 
che stronzi 
Messaggio del 08-05-2004 alle ore 21:50:15
vaffanculo
vaffanculo
Messaggio del 01-05-2004 alle ore 15:45:41
ci sta poco da interagire con uno ca sa mess nom ''lu pesant'' ...
skerzo ciao mitttticooo
ci sta poco da interagire con uno ca sa mess nom ''lu pesant'' ...
skerzo ciao mitttticooo
Messaggio del 01-05-2004 alle ore 15:12:35
haaa heeee hiiiii
che ridere haaa heeeee eeee aaa hiii
ma che bello !
ma vaffanculo!
haaa heeee hiiiii
che ridere haaa heeeee eeee aaa hiii
ma che bello !
ma vaffanculo!
Messaggio del 01-05-2004 alle ore 15:08:17
ho una cassetta di albicocche..se vuoi te la duplico!
ho una cassetta di albicocche..se vuoi te la duplico!
Messaggio del 01-05-2004 alle ore 14:48:00
bmnijre greuq uireq
bmnijre greuq uireq
Messaggio del 01-05-2004 alle ore 14:35:43
da dove dgt?

Editato il 14:37:02 01/05/2004 da frecavento
da dove dgt?

Editato il 14:37:02 01/05/2004 da frecavento
Messaggio del 01-05-2004 alle ore 14:13:32
tutto Ok, è stato bellissimo!!
tutto Ok, è stato bellissimo!!
Messaggio del 01-05-2004 alle ore 14:06:12
si si neuroni non attivi ma jiet a fatià!!!!!!!!!!
si si neuroni non attivi ma jiet a fatià!!!!!!!!!!
Messaggio del 30-04-2004 alle ore 21:56:05
meine ijame.....
meine ijame.....
Messaggio del 30-04-2004 alle ore 21:47:31
nn c è di che...
nn c è di che...
Messaggio del 30-04-2004 alle ore 21:45:58
bene grazie...
bene grazie...
Messaggio del 30-04-2004 alle ore 21:41:35
La cosa che fà un pò schifo è che in questo forum non sempre si trovano post seri ,interessanti, ma solo cazzate o cose che non possono interessare ,spesso si leggono cose che sono saluti, discorsi personali , che non invitano il resto del forum ad interagire , per questo esistono le chat. Usate quelle se volete parlare dei cazzi vostri tipo che bella serata ieri .... come stai ... ecc
La cosa che fà un pò schifo è che in questo forum non sempre si trovano post seri ,interessanti, ma solo cazzate o cose che non possono interessare ,spesso si leggono cose che sono saluti, discorsi personali , che non invitano il resto del forum ad interagire , per questo esistono le chat. Usate quelle se volete parlare dei cazzi vostri tipo che bella serata ieri .... come stai ... ecc