La Piazza

è ritornata la famigghia!!!
Messaggio del 31-05-2007 alle ore 07:53:53
La famiglia Zanna c'è

poi linkerò il sito e ad ogniuno di voi sarà dato la password di questo nik è gli sarà assegnato una email ..... esempio: [email protected]

vi anticipo uno dei nostri motti

nghe' lu cazz ti ci mur di fam, nghe' la tope ti ci guadegn
lu' pan


noi la bevigang je' li magneme, senza ca jianne bbevene


ZANNAAAAAAAAAAA TI AMO
Messaggio del 31-05-2007 alle ore 07:58:27
Messaggio del 31-05-2007 alle ore 07:59:25
ZANNA C'E'

noi la bevigang je' li magneme, senza ca ji sann' bbevene


Messaggio del 31-05-2007 alle ore 08:01:20
poverè te
Messaggio del 31-05-2007 alle ore 08:16:32
edit !!!

nghe' lu cazz ti ci mur di fam, nghe' la tope ti ci guadegn
lu' pan e fegatazz


priparete le panze pe sabato prossimo

Messaggio del 31-05-2007 alle ore 10:35:46
Messaggio del 31-05-2007 alle ore 10:47:24
Avaste nghi si frignarie
Messaggio del 31-05-2007 alle ore 10:59:45
parola d'ordine Zanna Ti AMOOOOOOOOOOOOO

per attivare il.ittì ce vò un bel pò di tempo, per adesso uso questo gratis di interfree Zanna Ti Amo, ma lascio solo la home, il sito completo lo metto alla fine

è in fase di costruzione, quindi se vedete delle anomalie è normale, anche perchè il php interfree non lo supporta, quindi aspettiamo aruba




jena
Messaggio del 31-05-2007 alle ore 11:35:46
Messaggio del 31-05-2007 alle ore 11:41:40
zanna ti amo
Messaggio del 31-05-2007 alle ore 11:50:41
pare che zanna non è morto
Messaggio del 31-05-2007 alle ore 12:14:29
ZANNA sta con Cespu!
Messaggio del 31-05-2007 alle ore 12:40:53
L'ho beccato quel fanfarrone

Nuova reply all'argomento:

è ritornata la famigghia!!!

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)