La Piazza
è ritornata la famigghia!!!
Messaggio del 31-05-2007 alle ore 07:53:53
La famiglia Zanna c'è
poi linkerò il sito e ad ogniuno di voi sarà dato la password di questo nik è gli sarà assegnato una email ..... esempio: [email protected]
vi anticipo uno dei nostri motti
La famiglia Zanna c'è

poi linkerò il sito e ad ogniuno di voi sarà dato la password di questo nik è gli sarà assegnato una email ..... esempio: [email protected]
vi anticipo uno dei nostri motti

Messaggio del 31-05-2007 alle ore 07:58:27
Messaggio del 31-05-2007 alle ore 07:59:25
ZANNA C'E'
noi la bevigang je' li magneme, senza ca ji sann' bbevene

ZANNA C'E'

noi la bevigang je' li magneme, senza ca ji sann' bbevene

Messaggio del 31-05-2007 alle ore 08:01:20
poverè te
poverè te
Messaggio del 31-05-2007 alle ore 08:16:32
edit !!!
nghe' lu cazz ti ci mur di fam, nghe' la tope ti ci guadegn
lu' pan e fegatazz
priparete le panze pe sabato prossimo
edit !!!nghe' lu cazz ti ci mur di fam, nghe' la tope ti ci guadegn
lu' pan e fegatazz
priparete le panze pe sabato prossimo

Messaggio del 31-05-2007 alle ore 10:35:46
Messaggio del 31-05-2007 alle ore 10:47:24
Avaste nghi si frignarie
Avaste nghi si frignarie
Messaggio del 31-05-2007 alle ore 10:59:45
parola d'ordine
Zanna Ti AMOOOOOOOOOOOOO 
per attivare il.ittì ce vò un bel pò di tempo, per adesso uso questo gratis di interfree Zanna Ti Amo, ma lascio solo la home, il sito completo lo metto alla fine
è in fase di costruzione, quindi se vedete delle anomalie è normale, anche perchè il php interfree non lo supporta, quindi aspettiamo aruba

jena
parola d'ordine
Zanna Ti AMOOOOOOOOOOOOO 
per attivare il.ittì ce vò un bel pò di tempo, per adesso uso questo gratis di interfree Zanna Ti Amo, ma lascio solo la home, il sito completo lo metto alla fine

è in fase di costruzione, quindi se vedete delle anomalie è normale, anche perchè il php interfree non lo supporta, quindi aspettiamo aruba


jena
Messaggio del 31-05-2007 alle ore 11:35:46
Messaggio del 31-05-2007 alle ore 11:41:40
zanna ti amo
zanna ti amo
Messaggio del 31-05-2007 alle ore 11:50:41
pare che zanna non è morto 

Messaggio del 31-05-2007 alle ore 12:14:29
ZANNA sta con Cespu!
ZANNA sta con Cespu!
Messaggio del 31-05-2007 alle ore 12:40:53
L'ho beccato quel fanfarrone

L'ho beccato quel fanfarrone


Nuova reply all'argomento:
è ritornata la famigghia!!!
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui








