La Piazza
E RAFFAELLA...
Messaggio del 06-06-2007 alle ore 17:44:25
sembra calco ma nn è...serve a darti l allegriaaaaaaa...
sembra calco ma nn è...serve a darti l allegriaaaaaaa...
Messaggio del 06-06-2007 alle ore 17:17:07
e il calco arrivò
...
e il calco arrivò
...
Messaggio del 06-06-2007 alle ore 17:16:55
Messaggio del 06-06-2007 alle ore 17:16:02
ce l ho....
ce l ho....
Messaggio del 06-06-2007 alle ore 17:14:05
no...allora dirigiti verso quello con la maglietta arancione...
si si...quello che sta mantenendo l arco per quello della maglia verde...
che chiedesse a quello verde di mantenere per un attimo l arco per il calco...e che poi calcolasse il calcolo delle probabilità...che ha quell arco di cadere nell arco di alcuni secondi se nn effettuano un ottimo scambio...
Poi chiedigli come fa a mantnere quell arco in tutto quell arco di tempo pur essendo calvo
morale della favola prendi le sigarette....a prescindere da tutto quello che t ho detto prima
no...allora dirigiti verso quello con la maglietta arancione...
si si...quello che sta mantenendo l arco per quello della maglia verde...
che chiedesse a quello verde di mantenere per un attimo l arco per il calco...e che poi calcolasse il calcolo delle probabilità...che ha quell arco di cadere nell arco di alcuni secondi se nn effettuano un ottimo scambio...

Poi chiedigli come fa a mantnere quell arco in tutto quell arco di tempo pur essendo calvo

morale della favola prendi le sigarette....a prescindere da tutto quello che t ho detto prima
Messaggio del 06-06-2007 alle ore 17:11:54
infatti stav nuccon ndundinit e ferita sul viso, bravo secciatore
infatti stav nuccon ndundinit e ferita sul viso, bravo secciatore
Messaggio del 06-06-2007 alle ore 17:10:22
ziiiitt...una graziosa famigliula si è istallata proprio a casa mia
si sta meditando ad un uccisione di massa
maglia verde sPeraldo
è qui sotto l'arco dicono che venda sigarette energetiche...che facciano ricrescere anche i capelli 
tranne per quelli con il calco
ziiiitt...una graziosa famigliula si è istallata proprio a casa mia

si sta meditando ad un uccisione di massa

maglia verde sPeraldo
è qui sotto l'arco dicono che venda sigarette energetiche...che facciano ricrescere anche i capelli 
tranne per quelli con il calco
Messaggio del 06-06-2007 alle ore 16:53:00
kaiser tutto merito della mia seccia...
cì quale mi consigli?

Ma soprattutto a firenze sono uscite le zanzare?
kaiser tutto merito della mia seccia...

cì quale mi consigli?


Ma soprattutto a firenze sono uscite le zanzare?
Messaggio del 06-06-2007 alle ore 16:50:38
.....tè la febbr
.....tè la febbr
Messaggio del 06-06-2007 alle ore 16:50:25
beh qui sono in una zona molto fornita di sigarette magiche
ti tocca scegliere solo la maglietta del venditore
mi faccia sapere
beh qui sono in una zona molto fornita di sigarette magiche

ti tocca scegliere solo la maglietta del venditore

mi faccia sapere

Messaggio del 06-06-2007 alle ore 16:48:17
anch io...perchè effattivamente il calco nn l avevo considerato?
Cmq mi devi andare a comprare le sigarette e spedirle...perchè quelle di firenze mi piacciono di più
anch io...perchè effattivamente il calco nn l avevo considerato?

Cmq mi devi andare a comprare le sigarette e spedirle...perchè quelle di firenze mi piacciono di più
Messaggio del 06-06-2007 alle ore 16:46:44
ora sono in difficoltà...
ora sono in difficoltà...
Messaggio del 06-06-2007 alle ore 16:45:32
scusa ma che brucio a fare un calvo se è già calco?
fuoco e fiamme...
scusa ma che brucio a fare un calvo se è già calco?

fuoco e fiamme...
Messaggio del 06-06-2007 alle ore 16:40:15
Bullok tu brucia proprio il cavo
Bullok tu brucia proprio il cavo
Messaggio del 06-06-2007 alle ore 16:37:19
Lily a me nn servi...
Scollegati...
Lily a me nn servi...

Scollegati...

Messaggio del 06-06-2007 alle ore 16:29:59
Lily mi servi
connettiti
Lily mi servi

connettiti
Messaggio del 06-06-2007 alle ore 16:16:33
quessa scì che è na femmina
quessa scì che è na femmina
Messaggio del 06-06-2007 alle ore 16:11:53


quote:




del resto Giove ha cagato fuori minerva da un emicrania


Messaggio del 06-06-2007 alle ore 16:10:25
CHE CAGATA MOSTRUOOOOOOSAAAAAA
CHE CAGATA MOSTRUOOOOOOSAAAAAA
Messaggio del 06-06-2007 alle ore 16:03:44
cinco tres cinco tres cuatro cinco seis
cinco tres cinco tres cuatro cinco seis
Messaggio del 06-06-2007 alle ore 16:02:40
Però...nà fatianna , quasi quasi ...
Però...nà fatianna , quasi quasi ...
Messaggio del 06-06-2007 alle ore 16:02:12
devo andare a comprare le siga...che per caso c è Raffaella?...e la Cremeria?....ma gigi?...e sgarbozzi...
Vado...ho bisogno di pillole...
del resto Giove ha cagato fuori minerva da un emicrania
devo andare a comprare le siga...che per caso c è Raffaella?...e la Cremeria?....ma gigi?...e sgarbozzi...

Vado...ho bisogno di pillole...
del resto Giove ha cagato fuori minerva da un emicrania

Messaggio del 06-06-2007 alle ore 16:01:07
Non è ora che s va a ddurmì?
Non è ora che s va a ddurmì?
Messaggio del 06-06-2007 alle ore 16:00:24
Messaggio del 06-06-2007 alle ore 15:59:06
e vai col trash a manetta
e vai col trash a manetta
Messaggio del 06-06-2007 alle ore 15:57:00
Lunga vita alla zia Raffa!!!!



Lunga vita alla zia Raffa!!!!

Messaggio del 06-06-2007 alle ore 15:47:25
è mia mia mia
è mia mia mia

Messaggio del 06-06-2007 alle ore 15:41:25
CANTA A CASA MIA!
CANTA A CASA MIA!
Nuova reply all'argomento:
E RAFFAELLA...
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui









