La Piazza
e quindi scusate
Messaggio del 28-12-2003 alle ore 19:58:21
essere presi da una malinconia forte, che indebolisce le braccia e la mente, che riempie gli occhi di lacrime, che ti preme contro la terra e vince tutte le gioie?
senza ragione, in un giorno tranquillo passato con le persone che ami, sale piano un torpore che ti circonda lento e poi ti schiaccia in te stessa: il bacio del principe azzurro non riesce a svegliarmi, e la tristezza si trasforma in amarezza, poi in rabbia,per la consapevolezza di essere soggiogata a qualcosa in me che non controllo, che da dentro mi addormenta. che ogni volta lotto e che mi stanca.
queste sono quindi scuse, scuse a chi mi sta intorno e si sforza di capire le mie irrazionalità, a chi trascuro, a chi si trova alle prese con una persona triste senza motivo e quindi difficile da consolare, scusa a chi non vuole le mie scuse....poi mi passa, lo sapete...e torno lalì
essere presi da una malinconia forte, che indebolisce le braccia e la mente, che riempie gli occhi di lacrime, che ti preme contro la terra e vince tutte le gioie?
senza ragione, in un giorno tranquillo passato con le persone che ami, sale piano un torpore che ti circonda lento e poi ti schiaccia in te stessa: il bacio del principe azzurro non riesce a svegliarmi, e la tristezza si trasforma in amarezza, poi in rabbia,per la consapevolezza di essere soggiogata a qualcosa in me che non controllo, che da dentro mi addormenta. che ogni volta lotto e che mi stanca.
queste sono quindi scuse, scuse a chi mi sta intorno e si sforza di capire le mie irrazionalità, a chi trascuro, a chi si trova alle prese con una persona triste senza motivo e quindi difficile da consolare, scusa a chi non vuole le mie scuse....poi mi passa, lo sapete...e torno lalì
Messaggio del 28-12-2003 alle ore 20:01:00
un antidepressivo no??!
un antidepressivo no??!
Messaggio del 28-12-2003 alle ore 20:03:11
Come ti capisco Lalì...
...un bacione
Come ti capisco Lalì...
...un bacione
Messaggio del 28-12-2003 alle ore 21:57:14
NON MOLLARE MAI LALI'!
NON MOLLARE MAI LALI'!
Messaggio del 28-12-2003 alle ore 22:04:41
non ti preoccupare lalì almeno non sei una persona monotona....sono momenti belli..non sono momenti brutti..credo anche che tu non debba chiedere scusa a nessuno....anzi in questi momenti è giusto stare soli e godersi questi piccoli attimi di vita
non ti preoccupare lalì almeno non sei una persona monotona....sono momenti belli..non sono momenti brutti..credo anche che tu non debba chiedere scusa a nessuno....anzi in questi momenti è giusto stare soli e godersi questi piccoli attimi di vita
Messaggio del 28-12-2003 alle ore 22:07:34
la vita è fatta di attimi fatti per essere vissuti se leviamo anche questi se siamo sempre e solo razionali sai che palle..
quindi viva la malinconia purchè non duri troppo
la vita è fatta di attimi fatti per essere vissuti se leviamo anche questi se siamo sempre e solo razionali sai che palle..
quindi viva la malinconia purchè non duri troppo
Messaggio del 28-12-2003 alle ore 22:12:37
....lo stesso vale per me....l'unica cosa che vorrei fare adesso è piangere....piangere e piangere....ma poi sono sicura che domani mattina tutto sarà passato....sono momenti che capitano..ma che passano anche...e cmq lalì...non mollare mai!!
....lo stesso vale per me....l'unica cosa che vorrei fare adesso è piangere....piangere e piangere....ma poi sono sicura che domani mattina tutto sarà passato....sono momenti che capitano..ma che passano anche...e cmq lalì...non mollare mai!!
Messaggio del 29-12-2003 alle ore 05:23:55
Allora.. scusate... il sottoscritto e' partito solo 10 giorni fa e da allora sono cominciati ad apparire post malinconici, di persone che si sentivano sole, di altri che non sanno ancora che hanno fatto... ma io vi manco cosi' tanto?
..... tranquilli raga'.. mo torno.
Lali'... forza e coraggio.... prima o poi passa.
Allora.. scusate... il sottoscritto e' partito solo 10 giorni fa e da allora sono cominciati ad apparire post malinconici, di persone che si sentivano sole, di altri che non sanno ancora che hanno fatto... ma io vi manco cosi' tanto?
..... tranquilli raga'.. mo torno.
Lali'... forza e coraggio.... prima o poi passa.
Messaggio del 29-12-2003 alle ore 07:52:04
forza!!!!
forza!!!!
Messaggio del 29-12-2003 alle ore 09:51:17
cicci....abbuschi se fai così, suppilo
cicci....abbuschi se fai così, suppilo
Messaggio del 29-12-2003 alle ore 13:11:48
fase di piccio acuto
...ma va meglio...
gli antidepressivi??...c'ho fatto un'arte..
fase di piccio acuto
...ma va meglio...
gli antidepressivi??...c'ho fatto un'arte..
Messaggio del 29-12-2003 alle ore 18:50:27
:daisù:.......

:daisù:.......

Messaggio del 29-12-2003 alle ore 18:54:27
zamu che vuol dire suppilo?
zamu che vuol dire suppilo?
Messaggio del 29-12-2003 alle ore 18:58:48
lo dico sempre suppiloooooooooooooooooooooooooooo!oooooooooooooooooh!
lo dico sempre suppiloooooooooooooooooooooooooooo!oooooooooooooooooh!
Messaggio del 29-12-2003 alle ore 19:00:09
e fai beneeeeeeeeeeeeeeeeee
e fai beneeeeeeeeeeeeeeeeee
Messaggio del 29-12-2003 alle ore 19:01:06
non quello che crediamo io e te alex
non quello che crediamo io e te alex
Messaggio del 29-12-2003 alle ore 19:03:57
Messaggio del 29-12-2003 alle ore 19:04:53
suppilo bene.....è un'arte!
suppilo bene.....è un'arte!
Messaggio del 29-12-2003 alle ore 20:15:20
impara l'arte....