Messaggio del 30-07-2004 alle ore 08:42:59
Turchia: cinque ragazze annegano per rispetto norme Corano
28/07/2004 - 14:41
Islamisti bloccano soccorritori per evitare contatti impuri
(ANSA) - ANKARA, 28 LUG - Cinque ragazze sedicenni di Izmir sono state lasciate affogare in mare da integralisti che hanno proibito fossero salvate da uomini. Insegnanti illegali di Corano hanno a lungo impedito ad alcuni uomini di gettarsi in acqua a salvarle perche' secondo loro la legge islamica proibisce contatti di una donna con uomini che non siano marito, padre o fratello: 'Dio non vuole contatti impuri'.
Messaggio del 30-07-2004 alle ore 11:40:16
Cucciolo perchè iete a cacà,hai letto?Che vuoi difendere,che ti vorresti inventare.Sono scemi,ma così scemi che è scoraggiante.
Messaggio del 30-07-2004 alle ore 12:34:09
non avevo capito Cucciolo scusa.Qui sai è diventato un forum dove sti Palestinesi,extracomunitari etc..etc...vengono visti come la luce del sole,mo sarà anche giusto che non li si deve trattare male,che sono come noi,che hanno tutti i diritti,ma qui sembra che tra di loro ci sia il messia,e allora andatevi a far rompere il cxxo dagli extracomunitari,ammesso che qualcuno o qualcuna non l'abbia gia fatto
Messaggio del 30-07-2004 alle ore 12:36:27
Dean vedi come in tutte le cose c'è qualcosa di positivo,5 musulmani di meno a tal proposito vorrei dimostrare il mio amore per il grande Slobodan Milosevic,i love you
Messaggio del 30-07-2004 alle ore 18:40:43
Fermo restando che quel paese li non dovrebbe neanche avere il coraggio di entrare in Europa se intende mantenere lo status quo, ma..
quote:
veramente nel medioevo erano molto più evoluti
Ah vero..noi bruciavamo intellettuali e cacciavamo le streghe, mica cotiche!
Messaggio del 30-07-2004 alle ore 19:55:27
Demolition lo potevi dire quello che volevi dire,cmq sappi che io i musulmani li odio,e questo non mi viene da nessuna fede,poichè sono Ateo,è solo che li trovo troppo stupidi per vivere.Ma come si fa a credere a tutte quelle stronzate,e poi li trovo anche pericolosi,il futuro sarà loro,io vi voglio solo mettere in guardia.Veramente una speranza di salvezza c'è: Israele.Menomale che ci sono loro.
Messaggio del 30-07-2004 alle ore 20:01:44
Appunto,Mat,dovrebbero entrare in Europa.In tal modo devono rinunciare a questo status quo,a cominciare dall'odiosa pena di morte.
Messaggio del 02-08-2004 alle ore 09:50:03
Mat non è che loro ci andassero molto più leggeri, ma è indubbio che la civiltà araba, fino a quando non gli abbiamo rotto le ossa a Lepanto , era sicuramente più evoluta di quella occidentale, ma anche da loro gli scuoiamenti erano all'ordine del giorno.
Noi puoi giudicare il medioevo con gli occhi del 2004, allora la tortura era un normale metodo di indagine.
Cosa penseranno tra 300 anni della carcerazione preventiva?
Messaggio del 02-08-2004 alle ore 10:33:48
fateli entrare in europa, anke perchè stano gà invadendo il mondo...ma poi scusate...com'è sta storia delle minacce all'Italia????in due settimane ho girato europa e italia...e dapertutto ho visto ste poveracce coperte da capo a piedi anke con 35 gradi fuori...mi son sempre kiesta...ma ke ci vanno a fare in posti come la spiaggia, i locali in riviera, l'aquafan se devono stare vestite come nel carnevale dei miei incubi????la cosa + bella è ke ti guardano male a te donna occidentale ke mostri pure troppo...come faccio a spiegarle ke anke se non accetto le esagerazioni del nostro tempo e della nostra "cultura" al mare ci si va in costume????? mettete tutte le bombe ke vi pare, fate attentati, almeno io la mia vita me la son stragoduta...
poi mat....non siamo + nel medioevo...noi....NOI ci siamo un pokettino evoluti
Messaggio del 02-08-2004 alle ore 12:01:55
Peter Pan,detto con tutto il cuore, non ho mai conosciuto una persona più scema di te.Sembra che lo fai di proposito,se inzummi ok,ma se non è così credimi, tu hai dei problemi,ti consiglio di andare in analisi. ------------------------------------------------- Editato il 12:03:28 02/08/2004 da phar lap