La Piazza
E' PROPRIO VERO CHE................
Messaggio del 14-05-2007 alle ore 22:11:43
con l'aceto si prendono le ciambane!
con l'aceto si prendono le ciambane!

Messaggio del 14-05-2007 alle ore 22:10:26


Messaggio del 14-05-2007 alle ore 22:08:22
Messaggio del 07-05-2007 alle ore 13:02:47
quoto in pieno Costy...non mollare
quoto in pieno Costy...non mollare
Messaggio del 07-05-2007 alle ore 09:33:34
figurati con un barile di miele
figurati con un barile di miele
Messaggio del 07-05-2007 alle ore 09:27:06
Messaggio del 07-05-2007 alle ore 08:22:13
si prendono più mosche con una goccia di miele che con un barile di aceto........
si prendono più mosche con una goccia di miele che con un barile di aceto........
Nuova reply all'argomento:
E' PROPRIO VERO CHE................
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui






