La Piazza

E' PROPRIO VERO CHE................
Messaggio del 14-05-2007 alle ore 22:11:43
con l'aceto si prendono le ciambane!
Messaggio del 14-05-2007 alle ore 22:10:26
Messaggio del 14-05-2007 alle ore 22:08:22
Messaggio del 07-05-2007 alle ore 13:02:47
quoto in pieno Costy...non mollare
Messaggio del 07-05-2007 alle ore 09:33:34
figurati con un barile di miele
Messaggio del 07-05-2007 alle ore 09:27:06
Messaggio del 07-05-2007 alle ore 08:22:13
si prendono più mosche con una goccia di miele che con un barile di aceto........

Nuova reply all'argomento:

E' PROPRIO VERO CHE................

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)