La Piazza
....è per te!!!!!
Messaggio del 21-11-2003 alle ore 22:45:35
volevo dirti una cosa:nella vita la cosa più importante è cercare disperatamente di essere il più felici possibile .Anche nei momenti brutti e difficili.Anzi,è lì che bisogna sforzarsi il più possibile e trovare in ogni momento della nostra vita un qualunque motivo di felicità.E poi ti do un consiglio.cerca di accettare tutto quello che la vita ti ha regalato.vedi,solo una persona su duecentomila riesce a centrare gli obiettivi che magari ora tu stai sognando...C'è un segreto in tutta questa storia:sapere che la vita è comunque una cosa meravigliosa!!!!!
volevo dirti una cosa:nella vita la cosa più importante è cercare disperatamente di essere il più felici possibile .Anche nei momenti brutti e difficili.Anzi,è lì che bisogna sforzarsi il più possibile e trovare in ogni momento della nostra vita un qualunque motivo di felicità.E poi ti do un consiglio.cerca di accettare tutto quello che la vita ti ha regalato.vedi,solo una persona su duecentomila riesce a centrare gli obiettivi che magari ora tu stai sognando...C'è un segreto in tutta questa storia:sapere che la vita è comunque una cosa meravigliosa!!!!!
Messaggio del 21-11-2003 alle ore 22:48:45
...ma l'hai letto su cioè o sull'oroscopo?
...ma l'hai letto su cioè o sull'oroscopo?
Messaggio del 21-11-2003 alle ore 22:52:11
no,su donna moderna....salame se l'ho scritto ci sarà un motivo
Messaggio del 21-11-2003 alle ore 22:52:14
Messaggio del 21-11-2003 alle ore 22:52:17
Messaggio del 21-11-2003 alle ore 22:54:20
......ripetono sempre le stesse cose.... pero' in fondo forse qualkosa di buono c'e'
......ripetono sempre le stesse cose.... pero' in fondo forse qualkosa di buono c'e'
Messaggio del 21-11-2003 alle ore 22:57:55
Brava Osama.......
Brava Osama.......
Messaggio del 21-11-2003 alle ore 22:58:46
cmq quando hai finito di fare un post "invia" premilo una volta sola!!
cmq con quello ke hai scritto fai capire ke la kosa piu' importante non e' essere arrivati per forza al proprio obbiettivo per essere felici, e questa e' una gran cosa!
cmq quando hai finito di fare un post "invia" premilo una volta sola!!
cmq con quello ke hai scritto fai capire ke la kosa piu' importante non e' essere arrivati per forza al proprio obbiettivo per essere felici, e questa e' una gran cosa!
Messaggio del 21-11-2003 alle ore 23:02:19
ma va...la prox volta lo faccio scrivere a te!!!!
ma va...la prox volta lo faccio scrivere a te!!!!
Messaggio del 21-11-2003 alle ore 23:22:58
...hihihi ntì mette nervoso zzzùnà
cmq mi sa che stava su donna moderna
...hihihi ntì mette nervoso zzzùnà
cmq mi sa che stava su donna moderna
Nuova reply all'argomento:
....è per te!!!!!
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui