La Piazza
è ora...di darvi la buonanotte!!
Messaggio del 06-02-2005 alle ore 11:36:35
Messaggio del 06-02-2005 alle ore 04:06:21
Divertitevi anche per noi!!!
Divertitevi anche per noi!!!
Messaggio del 06-02-2005 alle ore 04:04:31
Vorrei rimanere a lungo
ma domani mi aspetta una giornataccia....devo mettermi il vestitino da APE....che voi ben conoscete ..

e poi in Giro per köln a
are come un matto visto che domani ci sono i carri....di Birra per strada
.....e cioccolata e caramelle a gratisse
quindi con il saluto tipico di Köln in questo periodo....vi auguro una buonanotte con...

Kölleee..........Alaafffffffffff
P.S.: sete na masse di cisse....tenete la possibilitá di passarvi un carnevale con i contro cactus....ma n´n mi vinete maje a truvá.....
sete vú ca pirdete caccose...n´n io !!
se volete avere qualche video LIVE ecco il sito http://www.wdr.de/themen/homepages/karneval_2005.jhtml
magari vi metto le foto del bottino che prenderemo...caramelle e ciucculate..picché la birre n´n vi li pozze fotografá
Vorrei rimanere a lungo
ma domani mi aspetta una giornataccia....devo mettermi il vestitino da APE....che voi ben conoscete ..

e poi in Giro per köln a
are come un matto visto che domani ci sono i carri....di Birra per strada
.....e cioccolata e caramelle a gratisse
quindi con il saluto tipico di Köln in questo periodo....vi auguro una buonanotte con...

P.S.: sete na masse di cisse....tenete la possibilitá di passarvi un carnevale con i contro cactus....ma n´n mi vinete maje a truvá.....
sete vú ca pirdete caccose...n´n io !!
se volete avere qualche video LIVE ecco il sito http://www.wdr.de/themen/homepages/karneval_2005.jhtml
magari vi metto le foto del bottino che prenderemo...caramelle e ciucculate..picché la birre n´n vi li pozze fotografá
Nuova reply all'argomento:
è ora...di darvi la buonanotte!!
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui