La Piazza
E' morto "PENSIERINO"
Messaggio del 07-04-2004 alle ore 14:56:29
Un tumore maligno ieri sera hà stroncato la vita di "PENSIERINO"(Massimo) mi dispiace moltissimo,spero solo ke almeno l'assù riposi in pace
Un tumore maligno ieri sera hà stroncato la vita di "PENSIERINO"(Massimo) mi dispiace moltissimo,spero solo ke almeno l'assù riposi in pace
Messaggio del 07-04-2004 alle ore 14:59:35

Messaggio del 07-04-2004 alle ore 15:00:31
Messaggio del 07-04-2004 alle ore 15:02:41
Messaggio del 07-04-2004 alle ore 15:04:26
, pensare a lui mi ha riportato indietro di 10 anni.
, pensare a lui mi ha riportato indietro di 10 anni.
Messaggio del 07-04-2004 alle ore 15:04:31
Messaggio del 07-04-2004 alle ore 15:04:47
mi dispiace
mi dispiace
Messaggio del 07-04-2004 alle ore 15:06:47
Messaggio del 07-04-2004 alle ore 15:13:38
In Pace.Amen
In Pace.Amen
Messaggio del 07-04-2004 alle ore 15:16:34
Ho sempre sentito parlare di lui quando andavo a scuola, ma non ho mai saputo chi fosse.
R.I.P.
Ho sempre sentito parlare di lui quando andavo a scuola, ma non ho mai saputo chi fosse.
R.I.P.
Messaggio del 07-04-2004 alle ore 15:50:02
mi dispiace tanto
mi dispiace tanto
Messaggio del 07-04-2004 alle ore 16:13:07
Messaggio del 07-04-2004 alle ore 16:21:40
Cakkio.... mi dispiace tanto anke a me!!!
Ke storia, era una vita ke non lo vedevo.......
Pace all'anima sua......
Cakkio.... mi dispiace tanto anke a me!!!
Ke storia, era una vita ke non lo vedevo.......
Pace all'anima sua......
Messaggio del 07-04-2004 alle ore 16:22:06
...mi dispiace...
...mi dispiace...
Messaggio del 07-04-2004 alle ore 16:28:52
Messaggio del 07-04-2004 alle ore 16:32:08
non sapevo stesse male, anche se era parecchio che non li vedeva in giro, a "cimentare" le studentesse. Mi spiace davvero tanto.
non sapevo stesse male, anche se era parecchio che non li vedeva in giro, a "cimentare" le studentesse. Mi spiace davvero tanto.
Messaggio del 07-04-2004 alle ore 16:33:30
infatti era davvero un bel pò di anni che nn si vedeva più in giro per i viali e dintorni....
infatti era davvero un bel pò di anni che nn si vedeva più in giro per i viali e dintorni....
Messaggio del 07-04-2004 alle ore 16:36:50
Messaggio del 07-04-2004 alle ore 17:15:08
noooo...
noooo...
Messaggio del 07-04-2004 alle ore 17:17:14
Messaggio del 07-04-2004 alle ore 17:28:25
nn so chi sia ma mi dispiace tanto lo stesso?
quanti anni aveva?
nn so chi sia ma mi dispiace tanto lo stesso?
quanti anni aveva?
Messaggio del 07-04-2004 alle ore 17:43:31
nooooooooo!!!
nooooooooo!!!
Messaggio del 07-04-2004 alle ore 17:47:09
Avete ragione mi riportate a 10 anni fa'
......................................
Quando era diventato famoso nel cimentare
le studentesse della citta'.....e di tutti
gli istituti di LANCIANO!!!!!!!!
QUESTO E' UNA BRUTTA NOTIZIA.....MI DISPIACE TANTO!
Avete ragione mi riportate a 10 anni fa'
......................................
Quando era diventato famoso nel cimentare
le studentesse della citta'.....e di tutti
gli istituti di LANCIANO!!!!!!!!
QUESTO E' UNA BRUTTA NOTIZIA.....MI DISPIACE TANTO!
Messaggio del 07-04-2004 alle ore 17:48:50
Messaggio del 07-04-2004 alle ore 17:55:58
CAZZO POVERO PENSIERINO
CN LA VITA DIFFICILE KE HA FATTO NEANKE LA MORTE GLI è STATA FACILE
CAZZO POVERO PENSIERINO
CN LA VITA DIFFICILE KE HA FATTO NEANKE LA MORTE GLI è STATA FACILE
Messaggio del 07-04-2004 alle ore 18:14:30

Messaggio del 07-04-2004 alle ore 18:16:21
Messaggio del 07-04-2004 alle ore 18:19:12

Messaggio del 07-04-2004 alle ore 18:24:04
ma sapete perkè si kiamava pensierino?
ma sapete perkè si kiamava pensierino?
Messaggio del 07-04-2004 alle ore 18:26:48
..azz...mi spiace, è un pò che nn si vedeva in giro anche se sono al corrente che ultimamente se l'è passata davvero male...
..azz...mi spiace, è un pò che nn si vedeva in giro anche se sono al corrente che ultimamente se l'è passata davvero male...
Messaggio del 07-04-2004 alle ore 18:43:30
Buon Riposo, almeno li, ovunque tu sia!
Buon Riposo, almeno li, ovunque tu sia!
Messaggio del 07-04-2004 alle ore 19:03:00
Messaggio del 07-04-2004 alle ore 19:12:22
Messaggio del 07-04-2004 alle ore 19:17:20
Messaggio del 07-04-2004 alle ore 19:19:05
Messaggio del 07-04-2004 alle ore 19:26:27
Riposa in pace....(almeno si spera che da qualche parte la vita continui...).
Eri un "pazzo" simpatico...
Riposa in pace....(almeno si spera che da qualche parte la vita continui...).
Eri un "pazzo" simpatico...
Messaggio del 07-04-2004 alle ore 19:50:35
Messaggio del 07-04-2004 alle ore 21:06:41
nn voglio essere banale ma dispiace molto anche a me
nn voglio essere banale ma dispiace molto anche a me
Messaggio del 07-04-2004 alle ore 22:21:13
Dispiace molto anke a me... era un fregno guaglione... riposa in pace!
Dispiace molto anke a me... era un fregno guaglione... riposa in pace!
Messaggio del 07-04-2004 alle ore 22:22:59
cavolo se mi dispiace. grande pensierì, che la terra ti sia lieve
cavolo se mi dispiace. grande pensierì, che la terra ti sia lieve
Messaggio del 07-04-2004 alle ore 22:24:14
Messaggio del 07-04-2004 alle ore 22:45:51
Un altro storico personaggio di Lanciano lascia questa terra di sofferenza. Voglio davvero sperare che ora possa vivere una vita normale circondato da persone che gli vogliono bene.
Ciao Pensierino
Un altro storico personaggio di Lanciano lascia questa terra di sofferenza. Voglio davvero sperare che ora possa vivere una vita normale circondato da persone che gli vogliono bene.
Ciao Pensierino
Messaggio del 07-04-2004 alle ore 23:02:53
Riposa in Pace Capitan Pensierino
Riposa in Pace Capitan Pensierino
Messaggio del 07-04-2004 alle ore 23:42:08
GRAZIE MASSIMO PER TUTTE LE VOLTE CHE DA BAMBINI CI DAVI LI SPICC PER ACCATTA LA PALL, E NOI TI SUOLAVAMO ,GRAZIE PER AVER DATO UNA FIGURA POSITIVA A TUTTI I RAGAZZI CHE COME TE HANNO DISTURBI MENTALI , ERA BELLO VEDERTI CORRERE PER ORE QUANDO METTEVI LA PALLA IN RETE A PORTA VUOTA E PRIMA DI TUTTO QUANDO CHIAMAVI IL PORTIERE POMPIE' RESTERAI UN MITO PER TUTTI............
PENSIERINO: OHHHHHHHHH VUAGLIO JUCHEM ...... JAMà
Tò WUAGLJIO VA ACCATTà LU PALLON TU FI LU PMPIER JI FACC LI GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLL
GRAZIE MASSIMO PER TUTTE LE VOLTE CHE DA BAMBINI CI DAVI LI SPICC PER ACCATTA LA PALL, E NOI TI SUOLAVAMO ,GRAZIE PER AVER DATO UNA FIGURA POSITIVA A TUTTI I RAGAZZI CHE COME TE HANNO DISTURBI MENTALI , ERA BELLO VEDERTI CORRERE PER ORE QUANDO METTEVI LA PALLA IN RETE A PORTA VUOTA E PRIMA DI TUTTO QUANDO CHIAMAVI IL PORTIERE POMPIE' RESTERAI UN MITO PER TUTTI............
PENSIERINO: OHHHHHHHHH VUAGLIO JUCHEM ...... JAMà
Tò WUAGLJIO VA ACCATTà LU PALLON TU FI LU PMPIER JI FACC LI GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLL
Messaggio del 08-04-2004 alle ore 00:04:44
Messaggio del 08-04-2004 alle ore 01:40:03
Cazzo NO, ricordo come se fosse oggi, una partita di calcio dentro la pista. Ricordi RE? Ad un suo gol, fece 25 giri saltando e gridando GOOOOOOL!!! Non lo dimentichero' mai!
Cazzo NO, ricordo come se fosse oggi, una partita di calcio dentro la pista. Ricordi RE? Ad un suo gol, fece 25 giri saltando e gridando GOOOOOOL!!! Non lo dimentichero' mai!
Messaggio del 08-04-2004 alle ore 01:44:22
Messaggio del 08-04-2004 alle ore 01:51:00
...nn mi sembra vero
...nn mi sembra vero
Messaggio del 08-04-2004 alle ore 02:11:58
...
...
Messaggio del 08-04-2004 alle ore 04:15:28
Mi dispiace veramente tantissimo
Ricordo quando si toglieva la cravatta per giocare e se la metteva come fascia da capitano era semplicemente MITICO!!!
Mi dispiace veramente tantissimo
Ricordo quando si toglieva la cravatta per giocare e se la metteva come fascia da capitano era semplicemente MITICO!!!
Messaggio del 08-04-2004 alle ore 04:45:46
miiì ù còdì
miiì ù còdì
Messaggio del 08-04-2004 alle ore 09:23:58
Una volta mi diede dei soldi per andargli a comprare delle patatine. Io ci andai e al ritorno non c'era. Da allora non l'ho più visto...era un pò molesto, ma era un personaggio caratterizzante, un elemento che mancherà, ed un esempio di umanità eccezionale! Ricordo che prendeva sempre le difese di chi subiva angherie dai più grandi. Se tutto ciò significa essere matti, spero che il mondo diventi presto un manicomio. Addio pensierino.
Una volta mi diede dei soldi per andargli a comprare delle patatine. Io ci andai e al ritorno non c'era. Da allora non l'ho più visto...era un pò molesto, ma era un personaggio caratterizzante, un elemento che mancherà, ed un esempio di umanità eccezionale! Ricordo che prendeva sempre le difese di chi subiva angherie dai più grandi. Se tutto ciò significa essere matti, spero che il mondo diventi presto un manicomio. Addio pensierino.
Messaggio del 08-04-2004 alle ore 10:18:55
Pace all'anima sua!!!
Pace all'anima sua!!!
Messaggio del 08-04-2004 alle ore 11:56:10
.....X I VIALI CI FACEVA UN Pò PAURA E QUANDO LO SI INCROCIAVA SCAPPAVAMO TUTTE...MA SE NN LO SI VEDEVA ERA STRANO...RIPOSA IN PACE...
.....X I VIALI CI FACEVA UN Pò PAURA E QUANDO LO SI INCROCIAVA SCAPPAVAMO TUTTE...MA SE NN LO SI VEDEVA ERA STRANO...RIPOSA IN PACE...
Messaggio del 08-04-2004 alle ore 15:32:34
Ma dai addavero state a di ... non ci credo eppure l'ho rivisto un po' di settimane fa...
Ma dai addavero state a di ... non ci credo eppure l'ho rivisto un po' di settimane fa...
Messaggio del 08-04-2004 alle ore 15:53:42
Tristezza.
Tristezza.
Messaggio del 08-04-2004 alle ore 18:03:24
un uomo...un mito...addio capitan pensierino!
un uomo...un mito...addio capitan pensierino!
Messaggio del 08-04-2004 alle ore 18:12:44
nooooooooooo!!!!

nooooooooooo!!!!

Messaggio del 08-04-2004 alle ore 20:17:25
Messaggio del 08-04-2004 alle ore 21:31:25
Lo ricordo come un "matto" particolare ma con molto affetto......
Era un mito vederlo correre dietro le ragazze con la sua camminata buffa, agitando le mani e tirando qualche strillo. Correre per i prati della pista rincorrendo quel supersantos alla ricerca del gol....quante risate ci siamo fatti grazie a lui!! Se un giorno stavi preso male, bastava incontrarlo per farti scappare un sorriso. Una domenica li diedi anche un passaggio in macchina appena preso la patente!! Troppo un grande, sempre educato.
Non lo dimenticherò mai quando ricoverato in ospedale, lo vidi entrare alle 7 del mattino in ogni camera del reparto per dare il buongiorno e fare una chiacchiera...cosa che si ripeteva quasi tutte le mattine....
Che dire..... UN MITO per la nostra generazione!!
Ciao
Lo ricordo come un "matto" particolare ma con molto affetto......
Era un mito vederlo correre dietro le ragazze con la sua camminata buffa, agitando le mani e tirando qualche strillo. Correre per i prati della pista rincorrendo quel supersantos alla ricerca del gol....quante risate ci siamo fatti grazie a lui!! Se un giorno stavi preso male, bastava incontrarlo per farti scappare un sorriso. Una domenica li diedi anche un passaggio in macchina appena preso la patente!! Troppo un grande, sempre educato.
Non lo dimenticherò mai quando ricoverato in ospedale, lo vidi entrare alle 7 del mattino in ogni camera del reparto per dare il buongiorno e fare una chiacchiera...cosa che si ripeteva quasi tutte le mattine....
Che dire..... UN MITO per la nostra generazione!!
Ciao
Messaggio del 08-04-2004 alle ore 21:43:50
Messaggio del 09-04-2004 alle ore 13:01:53
sono sconvolto, era una bravissima persona solo che indifeso alla cattiveria delle persone.
lo conoscevo da quando sono nato e l'ultima volta che l'ho visto è stato ormai molti anni fa.
Povero ragazzo e povera la famiglia che hanno sofferto per colpa di altri.
Mi dispiace troppo
sono sconvolto, era una bravissima persona solo che indifeso alla cattiveria delle persone.
lo conoscevo da quando sono nato e l'ultima volta che l'ho visto è stato ormai molti anni fa.
Povero ragazzo e povera la famiglia che hanno sofferto per colpa di altri.
Mi dispiace troppo
Messaggio del 09-04-2004 alle ore 14:39:12
Messaggio del 09-04-2004 alle ore 15:10:24
La mia generazione ha conosciuto "pensierino". Massimo (questo il suo nome di battessimo) era un ragazzo con disturbi pschici o comunemente un matto. Di quelli che si conoscono nei piccoli centri, quelli ch tutti conoscono. Lo si vedeva sempre in giro per i viali in giacca e cravatta. Era il "terrore" delle ragazze che venivano "molestate" da questo ragazzo/bambino amante della bellezza femminile. Quando vedeva una ragazza batteva le mani e dalla sua bocca una voce gracchiosa gridava un quasi incomprensibile (per via dei suoi difetti di pronuncia) BIONDA!!!! oppure BBELLA!!! Prima che le ragazze uscissero lo si vedeva dentro la pista a giocare a calcio con i bambini. A me come a tanti si avvicinava con il pallone in mano con la voce di un amico "vu ucà". Non c'era nessuno che non sapesse chi era Pensierino. Molti lo prendevano in giro spesso bonariamente. Se ci parlavi approfonditamente ti accorgevi che era una persona quasi normale. Forse era un bambino in un corpo da grande. Non era cattivo. Le sue molestie si limitavano ad un bacio sulla guancia, un abbraccio caloroso, una mimosa l'8 marzo. Non era mai volgare, la cattiveria non gli apparteneva. Mi viene da pensare che per essere puri nel cuore bisogna possedere un cervello insano.
Addio Massimo. Immagino il tuo paradiso un prato verde abitato da bambini con cui giocare e ragazze che non rifiutino i tuoi baci.
La mia generazione ha conosciuto "pensierino". Massimo (questo il suo nome di battessimo) era un ragazzo con disturbi pschici o comunemente un matto. Di quelli che si conoscono nei piccoli centri, quelli ch tutti conoscono. Lo si vedeva sempre in giro per i viali in giacca e cravatta. Era il "terrore" delle ragazze che venivano "molestate" da questo ragazzo/bambino amante della bellezza femminile. Quando vedeva una ragazza batteva le mani e dalla sua bocca una voce gracchiosa gridava un quasi incomprensibile (per via dei suoi difetti di pronuncia) BIONDA!!!! oppure BBELLA!!! Prima che le ragazze uscissero lo si vedeva dentro la pista a giocare a calcio con i bambini. A me come a tanti si avvicinava con il pallone in mano con la voce di un amico "vu ucà". Non c'era nessuno che non sapesse chi era Pensierino. Molti lo prendevano in giro spesso bonariamente. Se ci parlavi approfonditamente ti accorgevi che era una persona quasi normale. Forse era un bambino in un corpo da grande. Non era cattivo. Le sue molestie si limitavano ad un bacio sulla guancia, un abbraccio caloroso, una mimosa l'8 marzo. Non era mai volgare, la cattiveria non gli apparteneva. Mi viene da pensare che per essere puri nel cuore bisogna possedere un cervello insano.
Addio Massimo. Immagino il tuo paradiso un prato verde abitato da bambini con cui giocare e ragazze che non rifiutino i tuoi baci.
Messaggio del 09-04-2004 alle ore 22:52:26
mi dispiace veramente tanto
mi dispiace veramente tanto
Messaggio del 10-04-2004 alle ore 00:06:34

Mi dispiace un mondo.Mitico Massimo!Nn ti dimentikeremo mai.

Mi dispiace un mondo.Mitico Massimo!Nn ti dimentikeremo mai.
Messaggio del 10-04-2004 alle ore 00:18:45
Caro Massimo,ci siamo conosciuti da bambini e pur avendo la stessa eta nn abbiamo potuto frequentare ne la scuola materna (l'asilo) nè la scuola elementere insieme xkè in quegl'anni le persone "diverse" SPECIALI nn venivano accettate tra i cosidetti "normali" ma ti ho visto crescere ed ero felice nel vedere che nonostante tutto riuscivi ad andare da solo in citta e riuscivi ad avere degli 'amici' poi piano piano ho cominciato ad avere paura di questa tua "capacità" xkè vedevo che molte volte le persone cosidette 'amiche' ti facevano del male ....poi ho saputo che eri andato a finire in '''''cura''' ero triste perche cosi avevi perso la tua libertà ma felice xkè cosi eri protetto da te stesso e dagli altri, ma in tutto questo mai avrei pensato che ci avresti lasciato cosi presto e senza nemmeno un saluto .......mi ddddddddddddiiiiiiiiiiiiiiiiissssssspiace tanto ,nn è giusto nascere x soffrire ,vivere nella speranza di un domani migliore ,e morire senza aver avuto niente di migliore ,nemmeno una morte giusta!!!! nn ti dimentichero mai mio dolce Massimo!!
Caro Massimo,ci siamo conosciuti da bambini e pur avendo la stessa eta nn abbiamo potuto frequentare ne la scuola materna (l'asilo) nè la scuola elementere insieme xkè in quegl'anni le persone "diverse" SPECIALI nn venivano accettate tra i cosidetti "normali" ma ti ho visto crescere ed ero felice nel vedere che nonostante tutto riuscivi ad andare da solo in citta e riuscivi ad avere degli 'amici' poi piano piano ho cominciato ad avere paura di questa tua "capacità" xkè vedevo che molte volte le persone cosidette 'amiche' ti facevano del male ....poi ho saputo che eri andato a finire in '''''cura''' ero triste perche cosi avevi perso la tua libertà ma felice xkè cosi eri protetto da te stesso e dagli altri, ma in tutto questo mai avrei pensato che ci avresti lasciato cosi presto e senza nemmeno un saluto .......mi ddddddddddddiiiiiiiiiiiiiiiiissssssspiace tanto ,nn è giusto nascere x soffrire ,vivere nella speranza di un domani migliore ,e morire senza aver avuto niente di migliore ,nemmeno una morte giusta!!!! nn ti dimentichero mai mio dolce Massimo!!
Messaggio del 10-04-2004 alle ore 13:46:00
Pensierì riposa in pace, te lo meriti.... ti porto nel mio cuore credimi.
Pensierì riposa in pace, te lo meriti.... ti porto nel mio cuore credimi.
Messaggio del 10-04-2004 alle ore 16:15:05
Messaggio del 10-04-2004 alle ore 18:26:38
quanto tempo che non lo rivedevo più, la bellezza di 12 anni...
quanto tempo che non lo rivedevo più, la bellezza di 12 anni...
Messaggio del 10-04-2004 alle ore 19:29:57
un pezzo di storia di Lanciano che tutti ricorderanno....
mitico...giacchetta,cravatta e si facé cirte tappatelle a la pete da la Cuniscielle fine a Langiane.....
Pensié..o Massimilia´....sarai sempre nei miei pensieri!
AMEN (Mr Home Copiright)
un pezzo di storia di Lanciano che tutti ricorderanno....
mitico...giacchetta,cravatta e si facé cirte tappatelle a la pete da la Cuniscielle fine a Langiane.....
Pensié..o Massimilia´....sarai sempre nei miei pensieri!
AMEN (Mr Home Copiright)
Messaggio del 10-04-2004 alle ore 19:42:15
...quando lo incrociavamo per i viali io e mio padre mi abbracciava mi dava i soldi per le patatine e mi diceva che dovevamo andare insieme al parco giochi che lui voleva spingermi sull'altalena..era una brava persona....
...ci mancherai tanto...mi chiamava "la bimba più ricciola di lanciano"...non lo dimenticherò mai...
...quando lo incrociavamo per i viali io e mio padre mi abbracciava mi dava i soldi per le patatine e mi diceva che dovevamo andare insieme al parco giochi che lui voleva spingermi sull'altalena..era una brava persona....
...ci mancherai tanto...mi chiamava "la bimba più ricciola di lanciano"...non lo dimenticherò mai...
Nuova reply all'argomento:
E' morto "PENSIERINO"
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui