La Piazza
e mò oggi che faccio?
Messaggio del 17-12-2006 alle ore 13:28:08
popò sei un egoista!
popò sei un egoista!
Messaggio del 17-12-2006 alle ore 09:20:35
non mi pagavano l'affitto di casa,un paio di volte ho scontato in natura ma mica potevo tutti i giorni,mi piace anche pagare in altre case.....per altre nazioni
non mi pagavano l'affitto di casa,un paio di volte ho scontato in natura ma mica potevo tutti i giorni,mi piace anche pagare in altre case.....per altre nazioni
Messaggio del 17-12-2006 alle ore 05:11:05
sarchiapona!
xchè ha 977 trojen
sarchiapona!
xchè ha 977 trojen
Messaggio del 16-12-2006 alle ore 17:34:58
perchè beato lui????
perchè beato lui????
Messaggio del 16-12-2006 alle ore 17:33:00
insomma sono porco pure quando stò zitto!
conte beat a ttè!
insomma sono porco pure quando stò zitto!

conte beat a ttè!
Messaggio del 16-12-2006 alle ore 17:04:32
io pure c'ho 977 trojen
io pure c'ho 977 trojen
Messaggio del 16-12-2006 alle ore 16:42:56
E che non lo sapevo, secondo te??? Conoscendoti, immagino pure cosa ti sia venuto in mente!!!
Porco!!!!
E che non lo sapevo, secondo te??? Conoscendoti, immagino pure cosa ti sia venuto in mente!!!

Porco!!!!
Messaggio del 16-12-2006 alle ore 16:29:45
avevo la battuta
avevo la battuta
Messaggio del 16-12-2006 alle ore 16:27:59
Ecco, vero, perchè non vieni a togliermi i virus, invece di rigirarti i pollici????
Ecco, vero, perchè non vieni a togliermi i virus, invece di rigirarti i pollici????
Messaggio del 16-12-2006 alle ore 16:26:42
chiedilo a shatk ,visto che ha 977 Trojan
chiedilo a shatk ,visto che ha 977 Trojan
Messaggio del 16-12-2006 alle ore 16:17:34
andiamo insieme?
andiamo insieme?
Messaggio del 16-12-2006 alle ore 16:14:40
pippantour
pippantour
Messaggio del 16-12-2006 alle ore 15:02:34
Messaggio del 16-12-2006 alle ore 12:14:08

PESCARA. Sfruttavano una quarantina di ragazze asiatiche, facendole girare per le cinque case d'appuntamento che gestivano in tutta Italia, delle quali due nel capoluogo adriatico. Per questo sono state arrestate oggi dalla polizia le due persone che "amministravano" il giro: un operaio italiano e una donna cinese, entrambi incensurati.
Erano una quarantina la ragazze utilizzate, tutte clandestine di origine cinese, giapponese e coreana. Le altre case chiuse dove venivano mandate le donne si trovavano a Prato, Ancona e San Severo. Di circa diecimila euro a settimana era il guadagno che il giro di prostituzione fruttava alla coppia di malviventi.
Gli appuntamenti con le donne erano presi soprattutto telefonicamente, in particolare attraverso le inserzioni sui giornali. A far scattare le indagini sono stati i residenti degli appartamenti vicino a quelli utilizzati dalle prostitute, esasperati dal continuo via vai dei clienti.

PESCARA. Sfruttavano una quarantina di ragazze asiatiche, facendole girare per le cinque case d'appuntamento che gestivano in tutta Italia, delle quali due nel capoluogo adriatico. Per questo sono state arrestate oggi dalla polizia le due persone che "amministravano" il giro: un operaio italiano e una donna cinese, entrambi incensurati.
Erano una quarantina la ragazze utilizzate, tutte clandestine di origine cinese, giapponese e coreana. Le altre case chiuse dove venivano mandate le donne si trovavano a Prato, Ancona e San Severo. Di circa diecimila euro a settimana era il guadagno che il giro di prostituzione fruttava alla coppia di malviventi.
Gli appuntamenti con le donne erano presi soprattutto telefonicamente, in particolare attraverso le inserzioni sui giornali. A far scattare le indagini sono stati i residenti degli appartamenti vicino a quelli utilizzati dalle prostitute, esasperati dal continuo via vai dei clienti.
Nuova reply all'argomento:
e mò oggi che faccio?
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui