La Piazza

è mò banneteme asd
Messaggio del 07-07-2007 alle ore 09:38:34
Messaggio del 07-07-2007 alle ore 00:15:08










Messaggio del 06-07-2007 alle ore 18:37:21















Messaggio del 06-07-2007 alle ore 18:34:29
si nu porche !!!!

l'utime mudell ca fatt .. mi pare ca te 400 cv

Messaggio del 06-07-2007 alle ore 18:32:40
spermatozooi appena usciti....
inizia la gara a chi arriva prima...
YUPPIIIIIIIIIIIIII arivvo prima io,da grande faró l'astronauta....
YUPPIIIIIIIIIIII no... no... corro + veloce io,arrivo io prima,da grande faró il musicista....

l' ultimo tranquillo...con una sigaretta in bocca...passeggiando e godendo il paesaggio dice:
" ma addò cazze tenete a corre Scime....n`n vì nì sete accorte ca stete dentre a lu gargarozze?"

Nuova reply all'argomento:

è mò banneteme asd

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)