La Piazza

E mò?
Messaggio del 08-05-2007 alle ore 14:56:05
Moplem...
Messaggio del 08-05-2007 alle ore 14:55:08
ARIDATECE L'EDITTT
Messaggio del 08-05-2007 alle ore 14:53:59
Cmq Menestrè per i casi gravi quali il tuo ...

[url=http://www.laseduzione.net/ricerche/intro.asp]consigli



Messaggio del 08-05-2007 alle ore 14:49:53
Per la serie buon gusto ADDIO !


http://magazine.libero.it/c/img52/speciali/07/7190/2007/3/322perizoma.jpg]

Messaggio del 08-05-2007 alle ore 13:56:57
ribadiamo l'estinzione della femminilita' e della classe,ormai presente solo nelle fiabe...
tutto il resto.....sembra Pretty Woman.....
Messaggio del 08-05-2007 alle ore 12:30:40

janis..nuda?...




fante,sci nuda...ma mi steng pure a la case
Messaggio del 08-05-2007 alle ore 12:11:32
concordo con janis......ma che sò stì jeans!!!!
ah povero mondo...dove andremo a finire???
Messaggio del 08-05-2007 alle ore 12:09:53
janis..nuda?...

cmq..l'unica che li potrebbe portare addavero..è senza dubbio la samuottanta!
e nn si pazzia aecc

cmq..gli slip sotto stonano! meje senza nient
Messaggio del 08-05-2007 alle ore 12:07:11
uagliò,ma che è sta cosa....mene...per l'amore di dio...preferisco uscire nuda invece che con quella specie di bò...


...cmq fanno schifo sti jeans
Messaggio del 07-05-2007 alle ore 20:47:46
bendere
Messaggio del 07-05-2007 alle ore 20:44:35
Bender
Messaggio del 07-05-2007 alle ore 20:38:37
il prossimo concerto dei CLP scommetto lo farete d'estate
Messaggio del 07-05-2007 alle ore 20:31:31
secondo me mi starebbero benissimo.
Messaggio del 07-05-2007 alle ore 19:44:03
molto meglio parecchio vestite le donne, lunga vita all'immaginazione.
Messaggio del 07-05-2007 alle ore 19:32:24
----------->>>>>>>
Messaggio del 06-05-2007 alle ore 16:01:55
Non sei un esteta, Bro
Messaggio del 06-05-2007 alle ore 15:59:46

sto grave dite?



naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa



cosa te lo fa pensare?
Messaggio del 06-05-2007 alle ore 15:58:13
io mi accontento solo che vengano indossati

sto grave dite?
Messaggio del 06-05-2007 alle ore 15:56:57
concordo con Samu...Il bello è che si spera sempre che queste cose vengano indossate da chi può permettersele e invece

Messaggio del 06-05-2007 alle ore 15:54:41
vabbè, aricapatelo tu....
Messaggio del 06-05-2007 alle ore 15:54:07
sai come escono le manigliotte dell'ammore da si cosi essenziali bel vedere proprio, eh
Messaggio del 06-05-2007 alle ore 15:53:59
Tò, menestrello da strapazzo.....
[url=http://www.lanciano.it/forum/la_piazza/nuova_moda_dal_giappone/41318/]'ndundunito[/url]
Messaggio del 06-05-2007 alle ore 15:50:43

ma essential nel senso che coprono giusto l'essenziale?



e se tanto mi dà tanto, tra qualche anno manco quello
Messaggio del 06-05-2007 alle ore 15:50:37
eh, accontentati delle foto
Messaggio del 06-05-2007 alle ore 15:49:01
Non lo vedo il post, e poi anche se fosse, certe notizie epocali vanno ribadite. Anzi, DATE e RIDATE
Messaggio del 06-05-2007 alle ore 15:48:15
ma essential nel senso che coprono giusto l'essenziale?



Messaggio del 06-05-2007 alle ore 15:47:36
?ndundunito, questo post lo hanno già aperto vabbè che, a Lucera, le notizie arrivano in ritardo....però.....
Messaggio del 06-05-2007 alle ore 15:46:06
ah però
Messaggio del 06-05-2007 alle ore 15:44:10

Prepararsi! Arrivano i bikini jeans!


Attenti come siamo a tutti gli sviluppi della cultura popolare, non potevamo non segnalare ai fedeli lettori questi particolari “bikini jeans” di produzione brasiliana, disponibili per posta dal Giappone (in Brasile si vergognano…) a circa €60 più spese. Forse “Essential” non è la parola, ma…



da www.essentialnews.net

Ma soprattutto:



Appena arrivano pure qui annuncio ufficialmente che mi rinchiudo in casa

Nuova reply all'argomento:

E mò?

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)