La Piazza
E mò?
Messaggio del 08-05-2007 alle ore 14:56:05
Moplem...
Moplem...
Messaggio del 08-05-2007 alle ore 14:55:08
ARIDATECE L'EDITTT
ARIDATECE L'EDITTT
Messaggio del 08-05-2007 alle ore 14:53:59
Cmq Menestrè per i casi gravi quali il tuo ...
[url=http://www.laseduzione.net/ricerche/intro.asp]consigli
Cmq Menestrè per i casi gravi quali il tuo ...
[url=http://www.laseduzione.net/ricerche/intro.asp]consigli
Messaggio del 08-05-2007 alle ore 14:49:53
Per la serie buon gusto ADDIO !
quote:
Per la serie buon gusto ADDIO !
http://magazine.libero.it/c/img52/speciali/07/7190/2007/3/322perizoma.jpg]
![]()
Messaggio del 08-05-2007 alle ore 13:56:57
ribadiamo l'estinzione della femminilita' e della classe,ormai presente solo nelle fiabe...
tutto il resto.....sembra Pretty Woman.....
ribadiamo l'estinzione della femminilita' e della classe,ormai presente solo nelle fiabe...

tutto il resto.....sembra Pretty Woman.....
Messaggio del 08-05-2007 alle ore 12:30:40
quote:
fante,sci nuda...ma mi steng pure a la case
janis..nuda?...
fante,sci nuda...ma mi steng pure a la case
Messaggio del 08-05-2007 alle ore 12:11:32
concordo con janis......ma che sò stì jeans!!!!
ah povero mondo...dove andremo a finire???
concordo con janis......ma che sò stì jeans!!!!
ah povero mondo...dove andremo a finire???
Messaggio del 08-05-2007 alle ore 12:09:53
janis..nuda?...
cmq..l'unica che li potrebbe portare addavero..è senza dubbio la samuottanta!
e nn si pazzia aecc

cmq..gli slip sotto stonano! meje senza nient
janis..nuda?...
cmq..l'unica che li potrebbe portare addavero..è senza dubbio la samuottanta!
e nn si pazzia aecc


cmq..gli slip sotto stonano! meje senza nient
Messaggio del 08-05-2007 alle ore 12:07:11
uagliò,ma che è sta cosa
....mene...per l'amore di dio...preferisco uscire nuda invece che con quella specie di bò
...
...cmq fanno schifo sti jeans
uagliò,ma che è sta cosa
....mene...per l'amore di dio...preferisco uscire nuda invece che con quella specie di bò
...
...cmq fanno schifo sti jeans
Messaggio del 07-05-2007 alle ore 20:47:46
bendere
bendere
Messaggio del 07-05-2007 alle ore 20:44:35
Bender
Bender
Messaggio del 07-05-2007 alle ore 20:38:37
il prossimo concerto dei CLP scommetto lo farete d'estate
il prossimo concerto dei CLP scommetto lo farete d'estate
Messaggio del 07-05-2007 alle ore 20:31:31
secondo me mi starebbero benissimo.
secondo me mi starebbero benissimo.
Messaggio del 07-05-2007 alle ore 19:44:03
molto meglio parecchio vestite le donne, lunga vita all'immaginazione.
molto meglio parecchio vestite le donne, lunga vita all'immaginazione.
Messaggio del 07-05-2007 alle ore 19:32:24
----------->>>>>>>
----------->>>>>>>
Messaggio del 06-05-2007 alle ore 16:01:55
Non sei un esteta, Bro
Non sei un esteta, Bro
Messaggio del 06-05-2007 alle ore 15:59:46
quote:
naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
cosa te lo fa pensare?
sto grave dite?
naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

cosa te lo fa pensare?
Messaggio del 06-05-2007 alle ore 15:58:13
io mi accontento solo che vengano indossati
sto grave dite?
io mi accontento solo che vengano indossati

sto grave dite?
Messaggio del 06-05-2007 alle ore 15:56:57
concordo con Samu...Il bello è che si spera sempre che queste cose vengano indossate da chi può permettersele e invece
concordo con Samu...Il bello è che si spera sempre che queste cose vengano indossate da chi può permettersele e invece

Messaggio del 06-05-2007 alle ore 15:54:41
vabbè, aricapatelo tu....
vabbè, aricapatelo tu....
Messaggio del 06-05-2007 alle ore 15:54:07
sai come escono le manigliotte dell'ammore da si cosi essenziali
bel vedere proprio, eh
sai come escono le manigliotte dell'ammore da si cosi essenziali
bel vedere proprio, eh
Messaggio del 06-05-2007 alle ore 15:53:59
Tò, menestrello da strapazzo.....
[url=http://www.lanciano.it/forum/la_piazza/nuova_moda_dal_giappone/41318/]'ndundunito[/url]
Tò, menestrello da strapazzo.....

[url=http://www.lanciano.it/forum/la_piazza/nuova_moda_dal_giappone/41318/]'ndundunito[/url]
Messaggio del 06-05-2007 alle ore 15:50:43
quote:
e se tanto mi dà tanto, tra qualche anno manco quello
ma essential nel senso che coprono giusto l'essenziale?
e se tanto mi dà tanto, tra qualche anno manco quello
Messaggio del 06-05-2007 alle ore 15:50:37
eh, accontentati delle foto
eh, accontentati delle foto
Messaggio del 06-05-2007 alle ore 15:49:01
Non lo vedo il post, e poi anche se fosse, certe notizie epocali vanno ribadite. Anzi, DATE e RIDATE
Non lo vedo il post, e poi anche se fosse, certe notizie epocali vanno ribadite. Anzi, DATE e RIDATE
Messaggio del 06-05-2007 alle ore 15:48:15
ma essential nel senso che coprono giusto l'essenziale?
ma essential nel senso che coprono giusto l'essenziale?

Messaggio del 06-05-2007 alle ore 15:47:36
?ndundunito, questo post lo hanno già aperto
vabbè che, a Lucera, le notizie arrivano in ritardo....però.....
?ndundunito, questo post lo hanno già aperto
vabbè che, a Lucera, le notizie arrivano in ritardo....però.....
Messaggio del 06-05-2007 alle ore 15:46:06
ah però
ah però
Messaggio del 06-05-2007 alle ore 15:44:10
quote:
da www.essentialnews.net
Ma soprattutto:

Appena arrivano pure qui annuncio ufficialmente che mi rinchiudo in casa
Prepararsi! Arrivano i bikini jeans!
Attenti come siamo a tutti gli sviluppi della cultura popolare, non potevamo non segnalare ai fedeli lettori questi particolari “bikini jeans” di produzione brasiliana, disponibili per posta dal Giappone (in Brasile si vergognano…) a circa €60 più spese. Forse “Essential” non è la parola, ma…
da www.essentialnews.net
Ma soprattutto:


Appena arrivano pure qui annuncio ufficialmente che mi rinchiudo in casa
Nuova reply all'argomento:
E mò?
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui














